Pronti per un nuovo anno allo Studio 21
di _Elly00_

26/04/13, ore 14:24

ciaooo, allora da dove cominciare........TI PREGO FAI LASCIARE LEON E VIOLETTA E FALLA RIMETTERE CON TOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era così bella la storia quando Vilu e Tomas stavano insieme ma quel coglio... di Leon si deve sempre mettere in mezzo e rovinare tutto :'(...... comunque la storia è scritta bene come sempre!!!!!!!!! Poveri Napo e Holly spero che quelle tre arpie non li facciano rompere!!!!!!!!! Vabbe, al prossimo capitolo aggiorna presto e possibilmente fa lasciare Vilu e Leon!!!!! Baci!!!!!

23/04/13, ore 03:13

Ma quelle tre una vita loro non se la possono fare??? no eh? io le faccio fuori giuro? Anche se Tomas non mi sta molto simpatico mi dispiace per lui è brutto quando la persona a cui tieni di più ti tradisce, Violetta e Leon devono trovare il coraggio di rivelare la verità al ragazzo anche se soffrirà. Io prevedo guai per colpa di quelle tre e non mi espongo....

22/04/13, ore 18:36

Maledette infami!!!! Zoey, Ludmilla e Stella, intendo xD (Stella da te non me lo sarei aspettato). Zoey, carissima bas....volevo dire persona gentile, perché non ti fai una vita e la smetti di rompere? Grazie. Comunque lo so che Holly sta con Napo, ma non c'è niente da fare, Federico mi fa sempre più tenerezza, è proprio cotto...Abbiamo avuto la stessa idea per una cosa *rovista su Word nei capitoli prossimi un pò impanicato*; adesso vedo se riesco a fare in modo di modificarla un pò, ma ti dico subito che non volevo copiarti ç.ç (riguarda Leon e Violetta). Ecco, parliamone, perchè loro due mi stanno uccidendo. A parte che (preambolo) per la prima volta devo dire: povero Thomas!! Insomma tradirlo così non è molto carino; insomma Violetta dovrebbe farsi coraggio e dirgli le cose come stanno, che caspiterina. Però loro sono...belli...e...io...non...ce...la...faccio! La scena dello sgabuzzino è stata così bella che volevo mettermi a piangere. E quando Leon le ha parlato di nuovo del matrimonio il mio cuore stava cedendo di brutto *se li immagina vestiti da sposi*. Ecco, non dovevi farlo, ora crollo sul serio ç.ç Bellissimo capitolo *-* Veramente fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 06:38 pm)

22/04/13, ore 18:32

Allora, comincio col dire che Leon e Violetta sono bellissimi e anche se non mi piace trattarlo male, Tomas levati dai cogl... emh dalle scatole. E anche tu Federico, lascia stare Napo e Holly che presumo si sposeranno perchè sono bellissimi! E poi quelle tre.... ah proprio no! Quest'alleanza già la odio quindi, levatevi pure voi tre che già avete rotto tre quarti di caz.... emh di vaso (?) Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, lo adoro! Quindi continua così, e aggiorna presto, mi raccomando ;) Ciaoooo