you're perfect to me
di Arii

22/04/13, ore 20:51

Allora, innanzitutto ciao, sono qui per recensire la tua storia.
Dunque, non è che questa OS non mi piaccia, oppure che non sia scritta bene, ma sono sicura che avresti potuto fare di meglio.
Voglio dire, dal punto di vista grammaticale non ci sono molti errori, giusto qualche tempo verbale all'inizio e il fatto che manca qualche punto alla fine delle frasi qua e là.
Ciò che rende la tua storia 'banale' è la trama.
Voglio dire, mi piace il modo in cui scrivi, ma non ho sentito nessuna emozione mentre leggevo, dico sul serio.
Di solito il rating rosso dovrebbe essere quello che fa provare molti emozioni, invece la tua FF mi lascia un po' indifferente.
Se fossi in te, proverei a descrivere meglio il rapporto fra Harry e Wendy, perché si trovavano lì quella sera, cosa hanno pensato mentre erano in macchina etc.
Voglio dire, tutti questi particolari rendono la storia molto più interessante e piacevole da leggere.
Inoltre, la cosa che ho incontrato in tutte, e dico tutte, le OS rosse sugli One Direction che ho letto e che c'è sempre questa povera ragazza e un membro della band che fanno tutte le cose che possono frasi con il sesso, anche se magari sono entrambi vergini.
Ecco, forse anche questo è un aspetto che dovresti rivedere un po'.
Per tutte queste ragioni la mia recensione è neutra.
Spero di averti fatto capire i tuoi errori e di averti aiutata a migliorare.

-Ice Shadows

22/04/13, ore 20:38

Ho letto questa OS per caso, per puro sfizio. Sinceramente? Mi aspettavo di più. E' superficiale, molto superficiale. Quando affronti la prima volta sembra andare tutto a rallentatore, cosa che qui sembra non esista. Hai fatto accadere le cose troppo velocemente, così velocemente che non ho avuto il tempo di emozionarmi e immedesimarmi nella protagonista.
Inoltre, molte parole sono scritte male.
Baci,
CS.