Hai paura???
di vegetina94

22/11/11, ore 22:34

oddio stupenda!mi sto pisciando sotto dal ridere.ahahahahhahahaha troppo forte .complimenti

17/01/08, ore 20:53

Hahahha che simpatica questa fic :-P Anche se non preferisco le storie ricche di dialoghi, devo ammettere che questa è proprio bella :P Sei bravissima e molto creativa Vegetina :) Un bacione da Nancy @SmAcK@

sexxxychichi
19/11/07, ore 17:54

ciao!! io ho recensito già alla prima volta che avevi pubblicato questa storia....e, ovviamente, mi piace tantissimo!!!! sei bravissima e simpaticissima, e il genere comico ti riesce alla perfezione...cosa non molto facile per tutti!!! ps: ti ringrazio di cuore per la recensione alla mia one-shot "superstizioni", ma io non me la prendo, perchè loro dicono solo quello che pensano, ed anke perchè, fonchè ci sono persone come te che sono così gentili nelle recensioni e che apprezzano le mie storie, non ho di che lamentarmi!!! l'importante è che piaccia alle persone che più stimo sia come scrittrici che come persone...ed io ti stimo molto sotto entrambi i punti di vista!!! continua così, 6 mitica!!! agg prestissimo!! bacioni. tvttttttb. sexxxychichi

14/11/07, ore 20:41

Scusa sono sempre io (Deficente ndte) E che per sbaglio ho recensito nel primo capitolo. Ti ripeto che sei bravissima
Baci

14/11/07, ore 15:30

bravixima!!!
Ora scusami ma ho fretta ciao

kirara
11/11/07, ore 13:51

ciao Vege!!! Eh eh..anke io qui a commentare una tua fic...ma sarà mika ke Kurz Weber(presente il pervertito militare di fullmetal panic??) si è introdotto in casa di Bra???

derty lamp
11/11/07, ore 12:13

who era da un pezzo che non leggevo una simile fanfiction continuala e bellissima. continuala e aggiorna presto baci