Hold my hand
di Larry_real

08/05/13, ore 15:45

Bhe, come sempre la tua storia è da dio.
Credo che tu sia una elle mie attrici preferite in assoluto!
Scrivi davvero bene, la trama è molto carina, non mi pare che tu abbia fatto errori di nessun tipo e la parte p0rn è come sempre perfetta!
Fammi sapere se pubblichi altro.
Io ci sono sempre!
A presto :3

07/05/13, ore 22:19

Alloraaaaaaaaaa, tu sei la mia IDOLA ♥
Amo con tutta l'anima le Zouis, sono troppo sdjfhosdijfiopsdjfc
Ma in particolare questa, che è meravigliosa!
Magari la facessi a più capitoli, uns FF lunga lunga, sarebbe il massimo *^*
Mi raccomando, pensaci ;)
Sà xx

03/05/13, ore 21:40

È davvero bellissima!! *^* ti devo fare I miei complimenti, scrivi veramente bene!!
mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Louis è un po' bastardo all'inizio! ** ahdkdksha
Beh, che dire... Zayn dovrebbe ringraziare la madre! ahahahha... In generale, comunque la storia è scritta bene e la lettura è scorrevole, non ci sono errori di grammatica e non sei stata troppo volgare! davvero stupenda!
comunque, adesso sicuramente andrò a leggere qualche altra tua storia, dato che amo il modo in cui scrivi! *^*
a presto, un bacione c:
Chiara :) xx

03/05/13, ore 20:37

Ma quanto è bella questa Zouis? *_*
Molto, molto, molto bella!!!
Mi piace molto come è scritta e anche la trama!!!
Io un Zayn incapace di fare qualsiasi sporti lo vedo benissimo e poi... Louis allenatore *____* che fiaga!!! *____* beato Zayn!
Bellissimo il personaggio di Louis così malizioso.. me gusta!!!
E la scena rossa!!! *_* perfetta!!!
Il finale è dolcissimoooooo!!!!!

E restarono a lungo così, abbracciati come fossero un'unica persona, a scambiarsi baci e carezze.
E andava bene così perché entrambi si desideravano più di qualunque altra cosa, perché entrambi avevano bisogno dell'altro, perché entrambi cercavano un po' di amore e.. Chissà, magari un giorno il destino sarebbe girato anche a loro favore

Bellissime frasi!!!
È tanto bella questa Zouis che va tra le ricordate *_*
Che dire altro? Direi che mi è piaciuta, e tanto!!!
Scippo tanto Ziall ma.. Zouis non mi dispiace XD
Un bacione
*Mò xxx

03/05/13, ore 20:07

'Il moro credette che sarebbe potuto diventare gay solo guardandolo.' eeeeh OuO

'Zayn era rimasto sbalordito dalle sue parole. Non si conoscevano neanche da un'ora e già voleva scoparselo?
"Meraviglioso. Veramente fantastico"pensò sarcastico.' sempre saputo che Malik è tutto tranne che coerente,sks.

'«Oh cazzo Zayn! P-più veloce!»' ti rendi conto che ho letto 'Payne'? ero in crisi HAHAHAHAHAHAHA
tipo,ma da dove cazzo è sbucato leeyum? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

allora,tralasciando i miei scleri insensati (mica tanto),posso sinceramente dirti che tra Zouis,quello che dovrebbe stare sopra è Zayn.
mh,solo lui. Louis si può benissimo riscattare con Harry (?)
tipo,vedo Larry anche dove non si parla di Larry,basta,sono esaurita.
a questo punto manca solo che cito Niall,così sono presenti tutti i membri della bbband HAHAHAHAHAHAH
ri-tralasciando i miei scleri,è scritta molto bene.
la scena d'amore hard non è stata scritta in quei modi volgarissimi che odio da morire,per questo l'ho amata ancora di più :')
è bellissima e scrivi da dddio,giuro.
un bacio :))

29/04/13, ore 16:47

Questa l'avevo già letta e mi era piaciuta tantissimo. L'hai scritta bene, è scorrevole e loro due sono perfetti *.* Me lo immagino proprio Zayn che non ha voglia di fare kick boxing :)
Brava, davvero, un bacio.

_Gwen

28/04/13, ore 10:01

Wow!! Davvero non ho parole!!! Scrivi davvero benissimo, la trama è fantastica, ma soprattutto (e cosa più importante) sei riuscita a emozionarmi e a farmi sentire parte della storia!!! Di questi tempi è difficile trovare una bella ff, ma questa è davvero fantastica!!! Sai che faccio adesso? Vado a leggere anche le altre tue storie :P perché meritano davvero!! :) Solo una cosa..Quando si spogliano Louis ha i jeans, ma non stavano facendo un allenamento? Questa è la mia unica domanda, per tutto il resto complimenti davvero :) xx

24/04/13, ore 18:09

chi è qua la brava?
wow, sei maledettamente brava, ragazza.
scrivi da dio, lastoria è scritta in maniera perfetta, davvero.
brava c:

valeria.

23/04/13, ore 21:06

Oddio fantastico!!! Mi mancava davvero tanto il tuo magnifico modo di scrivere <3 Mi è piaciuta tanto anche questa Os, sei davvero bravissima a scrivere, ogni volta mi trasmetti tante emozioni <3 E non vedo l'ora che posterai un' altra Os, appena lo fai avvisami per favore, perchè sei un'autrice magnifica <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

22/04/13, ore 22:03

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
La storia mi piace tantissimo! ;)
E' hdfqehfqwekjfb, insomma è semplicemente perfetta! <3
E' dolcissima e delicata, insomma, se non l'avessi ancora capito LA AMO! <3
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, scrivi davvero benissimo! ;D
Ciao bellissima, alla prossima! :**

22/04/13, ore 20:28

Ho letto questa OS per caso. Di solito non leggo storie che narrano dei ragazzi gay, ma questa volta ho fatto un'eccezione.
Devo dire che mi è piaciuta, dalle prime righe fino alle ultime piene di passione. Sei riuscita a descrivere l'amore dolce e passionale fra Louis e Zayn senza andare troppo oltre, restando nei limiti.
E' scritto veramente bene, sul serio.
Complimenti!
Baci,