Mare e teschi possono convivere?
di percabeth2000

04/06/13, ore 14:52

bello!!! mi piace!! se vuoi un consiglio ( a mio parere) meglio cercare di imitare lo stile di rich riordan per il carattere dei vecchi personaggi, ovviamente la FF è tua quindi decidi tu, ma ci tenevo a dire che io preferisco cosi. per ora la storia è intrigante

01/06/13, ore 13:44

è una storia fantastica, ho aspettato tanto tempo per sentire nuove storie su una della mie serie preferite e sono contenta di averne letta una molto bella grazie della lettura.

24/05/13, ore 14:39

Ciao!!!!
Indovina chi sono? La figlia di Apollo... Chiara!!!
Comunque sperando che tu abbia capito ti vorrei dire che mi piace molto! E che mi piace come scrivi, soprattutto le frasi ad effetto mi colpiscono molto!!!
Ciao!!!!

24/04/13, ore 19:12

carina!!!!!Come al solito non deludi le mie aspettative.Adoro il personaggio di Ginevra:bella,intelligente,atletica.........insomma,perfetta!!!! Sarai anche tu così?Comunque brava,è davvero una bella storia.

23/04/13, ore 18:34

Ciaoooooo ^_^ ohhh che bello una ff su Nico <3 <3 è il mio cuccioletto!!!Scusa sto divagando.Al dire il vero è la prima ff che leggo su Percy Jackson mi è capitata davanti propio la tua :D.Cmq lo so che è solo il primo capitolo ma mi incuriosisce Molto la trovo più tosto carina ed è scritta bene XD....Un momento ho capito bene la sorella di percy?? O.O scoppierà l'amore tra Nico e Ginevra?gli dei sono d'accorodo?Spero proprio che sia una bella storia d'avventura!!! In caso contrario scometto che si bella lo stesso ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto,alla prossima ciaooo :) Bye Bye LadyDaliaMichealis