The last song
di Melipedia

23/04/13, ore 13:35

Oddio ma è bellissima *---* L'ho inserita subito tra le preferite!
è l'amore, davvero. Ho sempre amato le storie fantasy e una AU! Fantasy! con la mia OTP diciamo che è la perfezione! :D
A parte il fatto che ho un debole per Thad mago/stregone u.u (troppo figo e dolce allo stesso tempo, è possibile? xD :D), Sebastian principe/cavaliere/arciere (?) ha anche il suo charme *-*
La storia è molto bella ed è triste il futuro che sarebbe spettato a Sebastian, ovvero sposare una donna che non amava, ma il vero amore trionfa sempre, vero? *---* *annega in un mare di fluff*
I miei complimenti, scrivi anche molto bene, ho notato solo qualche errore di battitura.
Bellissima, alla prossima :D
Marta_Gleek

P.S: R5 in the heart ♥
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 01:37 pm)

22/04/13, ore 23:46

Sbaglio o noto un pò della serie "Merlin" qui? *ghigna sapendo di non sbagliarsi*. Ce lo vedo Sebastian che va in battaglia con il suo servo imbranato e magico che lo tira fuori dai guai ogni volta (vedere il nome di Thad in versione Merlino). Sebastian ha finalmente capito che ama davvero Thad , al diavolo le principesse, per quanto riguarda Thad sapeva e sa ciò che prova per Sebastian e non ci sono mai state insicurezze in lui. Qunado il re muore in battaglia finalmente tutti le regole non valgono e la magia e l'omosessualità non sarannò mai più dei delitti mentre Sebastian ed il suo piccolo mago riusciranno ad avere il loro "Felici e contenti". Che dire Meli? Mi piace tanmtissimissimo e ce li vedo Thad/Merlin e Sebastian/Artù ;)

22/04/13, ore 20:38

no Meli non fa 'cagare'.
è bellissima!
e ho avuto i brividi alla fine perchè ho sentito sulla mia pelle Sebastian stare male e Thad abbracciarlo per cercare di farlo stare meglio.
e il sollievo che ha provato quando si è sentito stringere in quell'abbraccio è stato enorme.
enorme come l'amore che lega quei due.
a presto!
ciao ciao baci baci
p.s. gli R5 sono PERFETTI!
come sempre! <3