Il Puro Amore
di Lallywhite_Lady Norris

20/04/17, ore 20:51

Ciao ... ho letto due anni fa la tua fanfiction e la volevo rileggere ma ho notato che hai cambiato il carettere e con questo difficile la lettura ...se tu potessi cambiarlo ..te ne sarei grata

07/04/17, ore 13:53

Ciao, bellissimo primo capitolo *__*
Questi due idioti si amano e non hanno il coraggio di dirselo... perché:'( mi faranno penare già lo so :'( povero Yaten, come si poteva pensare diversamente dopo quello che aveva visto? Fortunatamente lui e Mina sono riusciti a chiarirsi e a dichiararsi il loro amore! Mi piacciono molto anche a me come coppia sai? Dopo gli SeiUsa ovviamente xD

19/10/15, ore 16:11

Questo primo capitolo mi piace molto! Sono molto curiosa di leggere come proseguirà la storia, i personaggi sono già ben definiti, chissà cosa succederà. Tra quanto Bunny e Seiya si dichiareranno? Marta e Yaten riusciranno a stare insieme senza litigare?? Posso solo procedere con la lettura e scoprirlo!

02/09/13, ore 23:33

Davvero molto bella questa FF. è il primo capitolo che leggo, ma con calma spero di leggerli tutti. Un contesto fuori dal comune e un presagio che la mia coppia preferita possa andare avanti come accade nelle mie storie. Grazie mille di averla scritta. Un bacio! A presto

18/07/13, ore 23:14

Non mi hai delusa, sono molto colpita, felice e contenta per ciò che ho letto dalla prima tua fic di questa storia d'amore tra seiya e bunny. Amo in modo particolare il tuo scrivere, narri che è da favola, e mi piace moltissimo ogni dialogo e le parole di Bunny. Mi spiace solo per il fraintendimento che ora avviene tra Yaten e Seiya. Comprendo la gelosia di Seiya nei confronti di bunny, ma baciare Marta non risolverà mica i suoi drammi? La vuole, la sognata, la desidera, ma secondo me ha sbagliato modo d'approccio per conquistarla. Spero di leggere presto i capitoli successivi, lo farò con cuore anche perché il titolo mi affascina a tal punto da farmi piangere dalla gioia.
Ti ringrazio per ciò che hai costruito in questa fic. Hai davvero un anima e un cuore grande, specialmente se scrivi cose toccanti e riflessive.
Baci baci da Baby :*

24/04/13, ore 09:34

Deluso??? Ma che stai scherzando??? Mi intriga tantissimo questa storia... Ho sempre amato la coppia Bunny/Marzio ma da una parte ho anche sognato la storia con Seiya quindi vai spedita che io aspetto di leggerla tutta... E fu così che ti feci entrare nelle mie storie seguite!!! Confido molto su questa storia, sia chiaro, la descrivi molto bene,nei minimi dettagli oserei dire, complimenti davvero!!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto..
Ciao by Sakura

24/04/13, ore 07:00

Ho trovato per puro caso la tua storia e ho iniziato a leggerla: come inizio non è per niente male... anzi, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso!
Yaten è sicuramente molto arrabbiato con suo fratello e penso che difficilmente lo perdonerà... ma forse Marta, con il suo amore e la pazienza, riuscirà a farlo rinsavire... anche se, sinceramente, se fossi nei panni di lei difficilmente perdonerei Seiya, che con il suo gesto ha rischiato di rovinare quello che di bello c'era fino a quel momento.
E che dire di Bunny e Seiya? Entrambi innamorati l'uno dell'altra e convinti che l'altro non li ricambi... chissà se succederà qualcosa tra loro... magari proprio nei giorni in cui Seiya starà a casa di Bunny per sfuggire alla furia di Yaten...
Sono proprio curiosa: aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio
Shelly

23/04/13, ore 14:23

Ciao.... Seguo gia' le tue storie e devo dirti che anche con questa hai incominciato bene. Soltanto povero Yaten succedono tutte a lui, anche se alla fine si risolve. Anche se la mia coppia preferita rimmarra' sempre  Bunny e Marzio devo essere sincera sto' incominciando ad apprezzare anche questa coppia Bunny/Seya.  Comunque in questa storia stai scrivendo anche su le altre due coppie Emy/Taiki e Marta/Yaten che preferisco. Continua cosi'. A presto!

23/04/13, ore 00:42

ciao lalla complimenti è carina la storia. anche io adoro la coppia bunny e seiya, quindi non perdo occasione per leggere qualcosa su di loro. Spero aggiorni presto sono curiosa di sapere come va tra questi due testoni. ciao a presto