~ Feeling a moment
di lilyhachi

07/10/13, ore 22:45

Caspita!!! Brava davvero! Mi piace tantissimo come scrivi, ma soprattutto cosa scrivi...il fatto che segni in corsivo le parole più significative! E' una delle più belle"strorie" in generale su Once Upon A Time che io abbia mai letto...
Io sono innamorata di questo programma e ho già scritto una fanfiction a riguardo che, purtroppo, in pochi recensiscono...
Adesso è iniziata la terza stagione, quindi ci saranno nuovi colpi di scena a riguardo e nuove tematiche che magari scriverai.
Noi vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto! :-)

01/05/13, ore 21:27

Ciao, cara!
Finalmente trovo del tempo utile per recensire! Avevi perso ogni speranza, vero? ahahahahhah

Ok, sai bene che shippo Emma e Hook con ogni essere umano nel raggio di 500 chilometri, quindi mi viene naturale shippare questi due insieme :3
L'unico con il quale non shippo Emma è Gold, però. Proprio non mi piacciono, nonostante la loro ship sia amata.
Va beh, chiudo parentesi.

Per essere la tua prima drabble secondo me te la sei cavata alla grande, sai? Non è mai facile racchiudere tutto in poco più di 90 parole, che però salgono a 200 con le double drabbles, sempre siano lodate u.u
Comunque, mi è piaciuta in modo particolare, sono sincera.

Ho trovato Emma veramente IC, in tutti i suoi millanta dubbi. E nella sensazione di inquietudine che Hook le trasmette. Certo, non è facile resistere al fascino di mr Killian Jones, ma Emma sembra esserci riuscita. Per adesso... ;-)

Ancora brava!
Corro a leggere la prossima drabble!

Baci, Marti

01/05/13, ore 10:31

Ohhh, che bella Captan Swan *-*
Hai colto perfettamente il carattere dei due personaggi, direi che l' IC è fantastico!
Brava, i miei complimenti

P.s. Curiosità, che pagina è quella che ha indetto questo contest? Mi piacerebbe iscrivermi nonostante il ritardo terribile :)

27/04/13, ore 19:52

Non sono esperta di Drabble, non so che pacchetto o altro potrebbe essere, non so manco che sto dicendo francamente xD
Oh!!! Un'altra captain swan!! Ti chiedo perdono per non averla trovata prima, ma ci sono arrivata dal tuo profilo, per vie trasverse diciamo. A questo proposito devo leggere ancora il secondo capitolo di the lost princess, perdonami anche per quello XD
Dunque dunque, caruccia. Io mi chiedo chi non sarebbe turbata davanti a questo pezzo di maschio? E lo è anche Emma! Quindi good, ottimo lavoro, penso sia stato il suo sentimento predominante, a partire però dalla pianta di fagioli... Sai quando resta a sbattere gli occhi venti minuti mentre lui la medica o quel continuo ripetere Hook di qua e Hook di là in tutto il 2x12 XD sì, penso fosse piuttosto turbata e che la sua aggressività sia un modo per cacciarlo via, così da non doverlo vedere mai più e non essere più appunto inquieta. Ma noi lo sappiamo a Hook piacciono le sfide u.u
Complimenti ancora e perdonami sempre per il madornale ritardo (anche per l'altra ff, prometto presto commenterò!). Ah e più importante, continua a scrivere che sei bravissima ;)

22/04/13, ore 23:37

Per essere la tua prima drabble hai fatto un ottimo lavoro, quindi complimenti :)

Emma l'ho trovata davvero IC, con le sue difese, i muri che si costruisce per lasciare fuori ogni fonte di turbamento... E Hook turba molto il genere femminile, ne sappiamo qualcosa!

Trovo dunque che i pensieri di Emma nella 2x12 potrebbero benissimo essere questi, come tu li hai descritti. Hai scelto bene le parole, l'hai strutturata bene, hai rispettato il pacchetto... La coppia c'è, e il prompt era a scelta, quindi sei andata benissimo, non temere :)

A presto, baci^^