I can't take my eyes off of you
di LadyFedora

09/04/12, ore 01:26

Tiiiim,le parole ''serietà'' e ''professionalità'' non ti dicono niente??? A quanto pare no,ma del resto che li avrebbe in un momento simile? XD
Ahhh,povero povero Tony, con la sveglia capricciosa e Gibbs fin troppo *ahem* ;D Ti giuro che son morta dal ridere quando ho letto la faccia di Gibbs!! ahahah
E del resto che poteva fare davanti a una dichiarazione pubblica e inaspettata?? LOOOL
Povera Ziva, non ha capito nulla. Cosa s'è persa!! :DDDD ma adesso voglio il sequel!! *___*

18/02/11, ore 13:18

Carina anche se non mi piacciono molto le Tibbs... Scritta però in maniera abbastanza fluida! :)

13/07/10, ore 19:42

complimenti mi è piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!=) yesssss i likeeeeee =)
baci

29/08/08, ore 15:48

W-O-W, spettacolare questa fanfiction, sul serio!! Supercomplimentonissimi!!

lulu91smile:)
19/11/07, ore 21:01

bella ff....ma l'idea di gibbs e tony insieme mi disorienta,nonostante tu l'abbia desritta talmente beneeeee!!!!davvero brava!!!

Akane
15/11/07, ore 23:17

Ciao! Ebbene come vedi saono corsa subito a commentarti, non avevo visto che avevi scritto un altra, scusami! Bè, sono contenta che me lo abbia letto, non potevo perdermi una Jethro/Tony, ce ne sono già così poche, sig! Grazie per la dedica, sono commossa ... la ficcy è carinissima e spassosa soprattutto, mi immaginavo la scena! Proprio divertente! Ne approfitto per ringraziarti del commento alla mia (mi trovo d'accordo con te su tutto quel che hai detto!). Bene, spero ne scriverai altre. Ci sentiamo presto fra i nostri reciproci commenti! Brava ancora. Baci Akane

kyky91smile:)
12/11/07, ore 18:22

...bella ff e l'idea è molto originale!!! scrivi molto bene!! è scritta con molta naturalezza!!! molto carina!

12/11/07, ore 16:12

coppia molto singolare...però carino.

frank£
12/11/07, ore 14:35

wow che ff! premetto che qst tipo di rapporto tra gibbs e tony non mi faccia proprio emozionare, ma l'hai scritta veramente bene!!! davvero i miei complimenti! sono proprio dolci...ma w la coppia tony e ziva!!!! ancora complimenti e grazie per averla dedicata a noi che ti seguiamo!

11/11/07, ore 17:11

Perfetto. Ok... io sono una fan della coppia Tony e Ziva, ma ... insomma... non ci sono parole per questa ff. L'hai resa così bene che riesco ad immaginarmi la scena completamente. Tony sempre inopportuno e al tempo stesso così dolce, Gibbs che non lascia mai trapelare le sue intenzioni fino all'ultimo secondo, ed anche McGee e Ziva sono perfetti in questa scena. Complimenti

K.Iride
11/11/07, ore 14:39

WOW addirittura dedicata a noi :D qui ci vuole assolutamente un commento speciale allora, nel dettaglio :P Innanzitutto complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, Tony e McGee all’inizio sono assolutamente perfetti per non parlare di come hai reso l’arrabbiatura di Gibbs. L’uscita di Tony è stata semplicemente fantastica, ma ve lo immaginate? E poi che fa? Dice “ops!”! fortissimo! McGee che ride si sarebbe meritato una raffica di scappellotti anche se quello sguardo fatto da Gibbs mi sembra comunque una giusta punizione! Cosa avrei dato per vedere la faccia di Ziva e lo sgomento di Gibbs! Mi piace Gibbs che fa il duro in queste situazioni con Tony che invece è preoccupato da morire :P Ribadisco quindi i complimenti già fatti per l'altra ff! Bravissima!