Thank you, Lou.
di Lou_

08/02/14, ore 21:35

Avevo letto la tua storia in corso d'opera ma non l'avevo mai recensita ( credo ) non è mia abitudine farlo... Tendo a tenere le mie sensazioni per me, limitandomi ad inserire le storie tra le seguite o preferite a seconda delle mie impressioni.
Quindi una volta finito di leggerla ( tendo a precisare che mi ha incredibilmente emozionato ) l'ho subito inserita tra le mie preferite.
Purtroppo dimenticandola, almeno fino a poche ore fà...
Stavo cercando una larry drammatica con una bella trama, ma non c'era niente che mi ispirasse, finché non mi sono imbattuta nella tua storia, ignara del fatto di averla già letta ( e di aver già pianto per essa (: )
Ho iniziato a leggere, incominciando ad avere dei piccoli deja vu durante la lettura, ma non mi sono fermata e lo adorata forse ancora di più.
Per farvi capire cosa ho provato durante la lettura vi faccio questo esempio:
Pensate di avere davanti un quadro di un pittore impressionista ( monet per esempio ) a prima impressione capirete quale è l'elemento principale del quadro ma sicuramnte non coglierete a pieno ogni colpo di pennello di cui esso è fornito...
Questo per farvi capire che la seconda ( credo di tante ) lettura mi ha fatto arrivare molto di più, quei piccoli particolari che rendono questo scritto estremamente bello...
I personaggi sono sotto ogni punto di vista descritti alla perfezione, sono riuscita ad immedesimar mi talmente tanto in loro, che ogni sensazione che provavano la percepivo su me stessa.
Mi si sono commossa, ho sentito lo stomaco contorcersi ad ogni loro lacrima, o sofferto quando Louis si sentiva impotente, ho sorriso tra le lacrime immaginando la forza d'animo di harry, ho sognato una storia d'amore come la loro senza giudicarla, ne diversa ne sbagliata solo due cuori che battono l'uno per l'altro.
L'idea del mare è tanto geniale quanto poetica soprattutto quando nell'ultima frase della storia l'hai paragonata agli occhi di Louis e li sono scoppiata in un pianto isterico.
Ho intuito una cosa tanto dolce da questo paragone... Harry ama il mare anche se non lo ha mai visto e vuole assolutamente vederlo perché ne ha bisogno, paragonandoli agli occhi di Louis e come se dicesse che ha bisogno di vederlo perché lo ama. È un pensiero davvero dolcissimo che mi ha fatto commuovere. Tanto come quel grazie lou alla fine che ci riporta al titolo della storia.
Basta non ho più parole per descriverla, vi chiedo solo di valutaria perché merita sul serio :)

Grazie per l'attenzione...

27/12/13, ore 13:53

Dio, quanto adoro questa ff.
L'ho letta tutta d'un fiato, emozionandomi con Harry, sorridendo con Louis, odiando Mark con entrambi. Scrivi davvero benissimo, la storia è originale e bellissima, non saprei come altro descriverla. In questo ultimo capitolo ti giuro che mi sono messa a piangere, e che ora sto continuando a farlo. Grazie per averla scritta e per avermi fatto emozionare così tanto. Grazie di cuore.

19/07/13, ore 11:22

Oddio oddio oddio povero cucciolo :( dai spero che con Louis possa essere felice dio!

14/07/13, ore 22:52

Ehi anche questa storia é fantastica! Tu scrivi un po' slash e un po' het e quindi le leggo tutte le tue ahahah c: Comunque sei una delle mie scrittrici preferite. Mi sono iscritta da poco quindi recensisco solo ora...comunque complimenti. Vado a leggertela tuttaa

10/07/13, ore 19:36

Ehi, come ti avevo detto per DM su Twitter sono passata ^-^
Al momento ho letto solo questo capitolo e posso dirti che mi piace molto, più tardi passo a leggere gli altri :)
A presto, baci xx

01/07/13, ore 21:43

Lalala adoro il capitolo di inzio, chissà il resto! Ora continuo (Ho iniziato la sfida 'recensisci ogni capitolo delle storie che adori') C:

22/06/13, ore 10:59

Credo che vada riconosciuta, messa in evidenza per diversi motivi.
Trama, terribilmente angst e fluff.
Coppia slash scelta, la Larry, sostenuta da moltissima gente sul sito.
Lo stile dell'autrice nello scrivere, che personalmente adoro ma non credo di essere l'unica.
Il banner è figo lol

22/06/13, ore 10:38

So già che questa storia mi farà piangere. Ti odio cvc Peró non posso evitare di non leggerti anche questa...quindi...continuo! Harry malato noooooo :'(

11/06/13, ore 22:16

La storia è molto accattivante e scritta in modo direi sublime. L'autrice è incredibilmente brava nell'immergere il lettore nel suo piccolo mondo che ha creato con le sue semplici mani. La storia va ben oltre che ai semplici 1D, credo che riuscirebbe a prendere chiunque, siccome i personaggi sembrano tanto vivi da coinvolgere anche emotivamente il lettore. Un saluto, il recensore Mark

31/05/13, ore 23:07

Ok come inizio niente male, si prospetta una storia molto entusiasmante :D Un po' dispiace per la situazione di Harry, però complimenti davvero per la scelta dell'intreccio, dei personaggi, dei loro luoghi, ripeto diventerà una grande storia, triste, ma comunque molto bella ^_^

30/04/13, ore 15:50

Louis una cartina dell' ospedale . . . . .. sai non ti farebbe mica male
comunque povero Harry è cosi depresso , il mare povero lo ha visto solo in foto e scommetto lo vorrebbe vedere anche dal vivo e con louis ce la farò ? spero di si sarebbe bello vederlo( leggerlo ) felice :) sembra tanto un cadavere che cammina
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 03:53 pm)

23/04/13, ore 02:06

Mi ispira questa ff,già dal primo capitolo c: Spero che tu possa aggiornare molto presto, ciauu :D

22/04/13, ore 21:25

Oddio sn troppo contenta che hai iniziato una storia nuovaaaaaaaa e questa ha tuta l'aria di essere una storia strappalacrime e bellissimaaaaaaaaaa. E poi bhe harry e lou: AWWWWW ahahaha ;)