I'll find you

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/13, ore 11:48

Oddio bravissima!
Ti giuro che ho pianto!
Allora non sono l'unica che considera Niall come il fratellino dolce e coccoloso *-*
No ti prego continua immediatamente !
Avvisami quando aggiorni non voglio perdermi un solo capitolo di questa meraviglia!
Un bacio
-Angy.xoxo

24/04/13, ore 23:36

Eccomi ho appena finito di leggere la tua ff, me è davvero stupenda, ti incolla alla sedia dalla prima all' ultima riga assolutamente geniale sei davvero brava. OK . allora avvertimi quando aggiorni, ci conto ! bye xxx

24/04/13, ore 16:09

ma io ho già letto questa storia!!! (cit.) ahahahahaha
è molto bella vedi di continuarla al più presto altrimenti ti spezzo le gambine
i love you :))
p.s so che odi le recensioni corte ma non so che altro scrivere.

24/04/13, ore 15:41

è molto bella anche se inizia in modo strano, mi incuriosisce aspetto il prossimo capitolo
Baci xx

23/04/13, ore 17:13

Brividi! Questo primo capitolo da i brividi! ;D
Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso in poche righe! Complimenti cara mia!
Sei molto brava! Scommetto che la tua piccola testolina la continuerà in modo geniale!
Bene vado a metterla subito tra le seguite e chi lo sa magari presto potrebbe andare nelle preferite!

23/04/13, ore 17:07

come primo capitolo è davvero splendido <3 spero che continuerai presto baci xxSè

23/04/13, ore 14:51

ciao bella, come promesso eccomi qua c:
come inizio mi intriga molto, e anche la descrizione, mi piacciono le cose cruente(?) ahahaha
spero che tu aggiorni presto, avvertimi quando lo fai che sono curiosa, alla prossimaa! c:

23/04/13, ore 13:51

eccomi qui!! come promesso!!!
comunque il capitolo è bellissimo!!!
credo proprio che questa ff diventerà sempre piu beela davvero...
continua presto bellissima!! :)

23/04/13, ore 13:10

Ma-ma-ma quanto può essere bella e scritta bene a tua storia ?! Davvero è ksjbsikcjks ... e siamo solo al primo capitolo <3
Aggiorna presto <3
Kiss Kiss
Nik <3

22/04/13, ore 23:59

Carina... Io amo l'horror.. Personalmente....
Mi Piace davvero...
Voglio però sapere il continuo e vedere le idee di cui parlavi nello spazio autrice che provengono dalla testolina bacata...
Hahahahahaha un bacio e a presto
Se ti va passa a leggere la mia FF

22/04/13, ore 23:24

E' intrigante... non solo per il fatto che il padre li vuole praticamente uccidere, ma soprattutto perche' e' Niall ad ucciderlo! La storia e' particolare ed originale (si vede che hai una mente piena di idee c: ) Scrivi molto bene anche se questa e' la tua prima ff! (: Hai un talento naturale! Brava, continua a coltivarlo... ok dai sono stata fin troppo formale per adesso: devo sfogarmiiiiii!! AHHHHHHH LA TUA STORIA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA ED ANCHE SE SIAMO SOLO ALL'INIZIO, HA CATTURATO LA MIA ATTENZIONE! <3 Haha ok no dai la smetto LOL. Spero che anche tu potrai lasciare una recensione ad una mia storia, ci terrei molto. Baci da Youhavemyheart xxx

22/04/13, ore 21:31

WOW...sei bravissima. La trama è complicata (per questo mi piace :D) ed hai saputo descrivere molto bene, senza dilungarti troppo, la situazione famigliare della protagonista e suo fratello. La ff sembra interessante, spero che lo diventi sempre di più... :) mi hai incuriosita...mi piacciono molto i due fratelli!!! Sinceramente non mi sarei mai aspettata che Niall potesse ammazzare qualcuno...brava continua a sorprendermi *o*!!! Fammi sapere quando aggiorni, la tua ff mi ispira molto!!!
Bye bye bellissima<3<3<3

22/04/13, ore 21:11

hei.
questa è la mia prima volta che leggo questo tipo di fanfic.
spero che continuerai presto
un bacione
xx
-cher (se ti va,passa pure dalla mia ff)

22/04/13, ore 21:09

Wow......Non è il solito inizio..Mi piace.....beh....mi incuriosisce..... Continua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]