Hidden fatal love.
di dreamlikeview

15/01/14, ore 14:15

Adesso posso urlare. Io.ti.amo.
Amo il modo in cui scrivi. Mi fai immaginare tutto davanti agli occhi,fnfjdj,boh. Ho letto parecchie tue OS.. sonontutte fottutamente belle. me ne sono innamorata c.c omiodio, vorrei tanto conoscerti. dndjdn sei bravissima. Alessia loves you.
(Alessia sono io,lol.)

20/11/13, ore 18:56

Mi sono fottutamente innamorata di quella stupida one shot ed è tutta colpa tua! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! *Scoppia a piangere* Stupido Grimmy! L'ho sempre detto che tu devi stare lontano dai miei Larry porca puttana! ci erano quasi riusciti ma poi! Aaaaaaaaaaaaaaaah piango.

27/06/13, ore 17:36

Bellissima bellissima bellissima! Shippo larry e amo HP quindi posso solo dire che è perfetta, anche se la fine mi ha distrutta! Ho letto tutte le OS della serie e se vuoi te le recensisco tutte ma ti direi sempre la stessa cosa..che sono fantastiche. Scrivi benissimo, l'idea dei pezzi delle canzoni mi piace un sacco, i banner della ormai famosa lu sono bellissimi! Quindi boh basta sei bravissima e mi piacciono un sacco le tue storie! Continua a scrivere e sappi che leggeró anche le altre tue creazioni ;)

31/05/13, ore 22:44

Piango. Piango.
Lo voglio dire all'infinito.
Ma siamo in una recensione seria.
DIO SANTO PERCHE' PERCHE' E' LA DOMANDA.
LOUIS HARRY CHE HANNO IL BACIO DEL DISSENATORE?
Ora piango piango e muoio.
Amo le tue os che sembrano infinite.
Le amo non cambierei neanche una virgola, per me sono perfette.
Tu e la tua scrittura siete perfette.
E ora con questa breve recensione sparisco a piangere sul mio cuscino
Tua
BellaMò <3

31/05/13, ore 20:26

IO AMO QUESTA STORIA.
No, di più; molto di più. Lo amata dalla prima riga all'ultima compreso titolo e note dell'autrice :,)
Santo cielo è perfetta; in tutto e per tutto: il grande amore tra i due, la rivalità tra Serpeverde e Grifondoro....
Mio Dio, quando posso amare Harry Potter? :,) ♥
E quanto posso amare la Larry? :,) ♥
Insieme, poi... *sogna ad occhi aperti*
No, dai, un attimo di serietà: il finale mi ha sconvolto, mi ha cambiato l'umore della giornata e dato che piove anche è perfetto no trovi? -.-
Ma ho amato l'idea della loro morte insieme *^*
Romantico e atroce, e dolcissimo ♥
Cavolo, più la leggo, più mi sembra perfetta *^*
Bravissima ♥♥♥

06/05/13, ore 10:18

Non ho parole, lo giuro.
Non so bene neanche cosa commentare riguardo la storia che non ho preso appunti. Devo imparare a farlo perché renderebbe le recensioni più chiare e utili, ma okay.

Io amo i Larry. Li amo con tutto me stesso. Amo più loro di me stesso, il che è una roba malsana ma mi va bene così.
Io VIVO per Harry Potter. E' stato la mia infanzia e adolescenza, ed E' la mia adolescenza così come sarà la mia vecchiaia. Anche io come te ho timore a scrivere una FF su Harry Potter. La Rowling è una genia, una bossa, una che c'ha le palle metaforicamente. Insomma, ho il timore di "insultarla". Te non lo hai fatto, hai scritto una One-Shot coi fiocchi.
Ho trovato un paio di errori, di battitura suppongo ma non ho appuntato neanche quelli. MA OKAY.

Ci sono stati alcuni momenti in cui ero tutto un "evejivjivejve", famose a capi'.
Tipo... *beve burrobirra e si sporca volontariamente le labbra* HARRYYYY, LOOOUIS HO LE LABBRA SPORCHE. Pulitemele OuO (??) HAHAHAHHA. No, okay. Facciamo i seri(wtf?!).
La amo proprio quella parte, il loro primo bacio cjheuvheuvehuvheve. *sbatte la testa sul muro*
AH, MA ASPETTA! Prima vengono altri momenti di cui discutere(?). Tipo Lou cazzone che insulta Harry? Tipo Draco con Hermione ( la Rowling ha esplicitamente detto che parte dell'odio che provava verso il trio era la sua cotta per Hermione, non accettata dalla famiglia, dai compagni e la gelosia verso Harry e Ron perché passavano tutto il tempo con lei ).
Poi Lou che si fa perdonare il giorno del compleanno di Harry? Cavolo, hai aspettato un anno. Bella bro'! Meglio tardi che mai, comunque.
Il ballo col Wingardium Leviosa? Ne vogliamo parlare? Ho immaginato tutta la scena ed ero un costante "AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW" ( giusto per rispettare il "non scrivete parole troppo lunghe" blu che mi lampeggia(?) qui sopra ).
CAMERA DELLE NECESSITA', amo proprio le parole che usi -e che non riporto perché non le ho copia-incollate, lol- quando descrivi il motivo per cui è apparsa.
E quel che succede all'interno? AMORE, AMORE, AMORE.
Poi Louis lascia Harry. SBAM. I miei larry feelings che esplodono.

E poi il ritorno. "Il Tommo". Ma io dico. STUPIDO HARRY! Lo dovevi proprio portare in cella? Dato che hai cambiato idea il giorno dopo potevate scappare direttamente lì è.è
Ma piuttosto, l'altro magiamorte presente che fine ha fatto? LOL Uno stupeficium e messo fuori gioco per tutto il resto del tempo?
Poi una piccola incongruenza, tanto che ci siamo, ma non ne sono sicuro. Le cuffiette di Harry al treno, sicura che funzionino? Nei luoghi magici funzionano male o per nulla, sono certo che ad Hogwarts e Hogsmeade non funzionino gli oggetti elettronici... al binario non ne sono certo, è un luogo magico ma... boh lol Ma non è vitale ai fini della storia(?).

Proseguiamo.
Ero curioso di sapere che Patronus avesse Harry. Sui Patronus la Rowling ha giocato moltissimo per le storie d'amore. Oltre il cervo e la cerva, per James/Lily/Piton c'è il Lupo di Tonks, il cane e la lontra di Ron e Hermione ecc. Sarebbe stato fighissimo dedicare i patronus di uno all'altro.
( Ma hai visto il tatuaggio di Louis? IL CERVO? Louis è il patronus di Harry. (?) Harry ha il cervo come patronus. Forse lo hanno fatto come cosa voluta (sì, la mia mente viaggia) ma diverse volte Haz e Lou hanno twittato di star vedendo Harry Potter assieme, Harry viene chiamato da Sheeran "potter" e inoltre più volte è stato appurato l'amore da loro verso la saga ( il che li rende ancora più jciejveivjie ), tipo ho una gif in cui Harry fa "Expelliarmus". I due conoscono been HP èwé Forse il tattoo simboleggia proprio ciò! Idk, ma sarebbe fighissimo. ).
Passiamo alla fine. Insomma. Non la commento che altrimenti riscoppio a piangere. Struggente proprio. Vorrei elogiarti ma non posso, altrimenti ripiango davvero.

Infine: complimenti.
Xx
@__letmebemyself
-Dom

03/05/13, ore 18:22

ma daiii non ti disperare!!!
Non sono una super fan di harry potter e ho solo visto il primo, secondo, terzo e sesto film e quindi non ho capito se hai fatto dei cambiamenti stratosferici, ma sinceramente non mi interessa (dato che nella mia fan fiction io sto completamente storpiando Dragon Ball) ;-)
comunque la storia di Harry e Luois è troppo tenera, alla fine stavo per piangere...
ho letto solo due storie che mi hanno fatto commuovere, e questa è una delle due, e anche l'altra parlava dell'amore tra harry e luois e anche se non credo che quei due si amino davvero le storie su larry mi fanno impazzire....
dopo magari leggo anche la tua ff
ciao, elena

01/05/13, ore 13:41

Rieccomi!
Dopo aver letto la tua storia
Born to love not to hide - The story of a lord and his slave.,
mi son detta che dovevo e devo perforza passare a leggere le tue altre meraviglie.
E se Harry Styles fosse un futuro Auror?
E se Louis Tomlinson fosse un futuro Mangiamorte?
E se si conoscessero dai tempi di Hogwarts?
E se il loro amore li logorasse fino alla fine?

Partendo dall'introduzione e, come la storia precedente che ho letto,
non ho mai letto qualcosa di simile. Auror e Mangiamorte che si conoscono prima di esserlo? Mh...
INTERESSANTE!
io AMO Harry Potter, quando posso lo guardo sempre e AMO le storie sui 1D ambientate in questo contesto,
soprattutto se sono Larry (':
OH, my larry feelings cc
Bando alle ciance e passiamo alla storia!

L'hai scritta ambientandola dopo la distruzione di Voldemort,il che è molto interessante!
di solito non specificano MAI se si svolge durante quel periodo o dopo,
il che è un punto a tuo vantaggio!
Parli anche delle situazioni dei due ragazzi -Harry e Louis-, descrivendo la loro famiglia.
Harry, giovane undicenne senza padre e con una madre che lo ama più di se stessa.
Louis, giovane undicenne proveniente da una famiglia rigida purosangue e serpeverde.
Mi piace anche il fatto che, in questa storia, abbiano la stessa età, sisi.

“Harold Styles!”
Il giovane si avvicinò alla sedia dove un docente reggeva il Cappello Parlante.
Lasciò la mano di Louis, con il quale aveva trascorso le ultime ore insieme a lui, unico che avesse conosciuto bene,
oltre ad altri tre ragazzi che ora parlavano tra di loro. Si sedette sulla sedia e non appena il Cappello toccò la sua testa, un urlo si levò nella stanza.
“GRIFONDORO!”
“Louis Tomlinson!”
Il giovane si avvicinò fiero a quel posto, lanciando uno sguardo ad Harry. Stranamente, voleva andare in Grifondoro, solo per lui.
Solo per poter stare con l’amico incontrato sul treno, ma appena il Cappello toccò la sua testa, un urlo che lo fece intristire si levò nella sala.
“SERPEVERDE!”

E' dolcissimo il fatto che Louis vorrebbe essere nella casa serpreverde solo per Harry,
anche se lo conosce da solo qualche ora, ma si è già affezionato.

[...]
“Ehi, Louis!” – urlò, senza rendersene conto. Il castano subito lo fulminò con lo sguardo, ma non appena voltò lo sguardo verso di lui si sciolse,
aprendosi un sorriso, fece per aprire la bocca per rispondere, ma un’occhiata dei suoi compagni di casa lo fece desistere e si ritrovò a pronunciare delle parole che non avrebbe mai voluto rivolgere ad Harry.
“Sparisci, schifoso Mezzosangue.” – sputò acidamente, lo sguardo duro, la mascella contratta.
Harry si immobilizzò, il sorriso scomparve, le braccia crollarono verso il basso lungo i fianchi lasciando cadere per terra il libro, gli occhi si inumidirono, e prese a tremare.
Doveva essere orgoglioso, non doveva permettere ad un Serpeverde di abbatterlo, non poteva. Ma era dannatamente sensibile, e quella parola lo uccise. Credeva che per Louis non contassero certe differenze,
credeva che fossero amici. E ora si spiegava tutto, anche il comportamento di Louis nei suoi confronti, lo reputava solo un Mezzosangue. Si morse le labbra a sangue, prima di voltare i tacchi e correre via, lontano da lui,
lontano dai Serpeverde, lontano anche da Liam e Niall, che guardarono malissimo il ragazzo davanti a loro, Liam si abbassò e raccolse il libro di Harry da terra.

Premetto che amo l'idea di coinvolgere anche Liam, Niall e Zayn nella storia!
Davvero, il modo in cui scherzano su chi sia il più bravo in quale materia è qualcosa di, in un certo senso, affascinante!
Louis risponde così ad Harry solo perchè ci sono i suoi compagni di casa: sai, mi ricorda Malfoy..
Anche lui faceva così lo spaccone con i suoi amici, ma quando era da solo, era tutt'altro che così...
Mi si è stretto il cuore quando Harry ha pianto e se ne è andato, perchè infondo, Louis e Harry sono amici e il riccio gli vuole bene..

[...]
“e-e odio il mio compleanno per questo, non lo festeggio da quando avevo otto anni, Louis, e non lo festeggerò mai più.” – sospirò rassegnato
–“e oggi ho litigato con Niall, Zayn e Liam perché volevano per forza farmi una festa” – fece un sorriso di sbieco, staccandosi dal suo petto
–“poi sei arrivato tu a chiedermi scusa, e.. credo sia il regalo più bello che qualcuno potesse farmi per il mio compleanno” –
e stavolta il suo sorriso fu sincero. Triste, ma sincero e il cuore di Louis si scaldò talmente tanto che per un attimo dimenticò di essere un Serpeverde, dimenticò l’odio per i Mezzosangue, dimenticò tutto.
Lo abbracciò di nuovo, stringendolo al petto e stavolta l’abbraccio fu ricambiato. Harry affondò il viso tra la sua scapola e la sua testa, inebriandosi del suo profumo, così buono, delicato, da ragazzino.
Gli circondò i fianchi con le sue braccia nettamente più forti di quelle di Louis e restarono in quella posizione per un tempo infinito. Fino a che Louis non si staccò leggermente da lui, e lo guardò negli occhi sorridendo.

Che cosa non è questo pezzo? Dio, che meraviglia...
Harry che racconta della morte del padre (che mi fa pensare a quando Harry sarà un Auror e Louis un Mangiamorte)
e che dice di odiare il suo compleanno ma poi, ha ricevuto il regalo più bello: le scuse di Louis, avendo la certezza che lui ci tiene.

[...]
TI ha detto che non ha voglia di ballare.” – fece duramente.
Ed Harry capì che Louis fosse geloso tanto quanto lui, forse di più e colse la palla al balzo.
“No, a dire il vero, stavo proprio accettando di ballare con lui, Tomlinson” – fece sorridendo in modo strano, quasi diabolico e si allontanò con Nick da Louis,
lasciandolo con un pugno di mosche, un’espressione stralunata e una certezza: Harry Styles l’avrebbe pagata cara.

Nick all'attacco! LOL
A parte gli scherzi, Louis geloso di Harry e Harry che vuole fargliela pagare cioè, LOL al quadrato AHAHAH.

[...]
“Cercavi questo?” – chiese con uno strano sorrisino sul viso, facendo oscillare i papillon del ragazzo davanti ai suoi occhi verdi sbarrati.
“S-sì, grazie Lou” – fece per riprenderlo, ma Louis lo bloccò con una mano sul petto e un sorriso beffardo sul viso.
“Ad una condizione.” – sentenziò. Harry annuì, teso, per incitarlo ad andare avanti. Si sarebbe aspettato di tutto da una Serpe come Louis,
si sarebbe aspettato il peggio, ma la mano del castano si protese verso di lui, mentre il castano sorrideva felice e il riccio lo guardava senza capire.
–“balla con me, un lento, ora che non c’è nessuno, siamo solo io e te, Harry”

Harry perde il papillon del padre, lo cerca e Louis lo richiama sbattendoglielo sotto il naso.
Glielo ridà ad una condizione: devono ballare un lento.
CRISTO, TU VUOI FARE ME MORIRE?
Ho tipo urlato "aaaaw" e mia madre mi ha guardata malissimo! AHAHAH, ma vabbè cc

Riguardo agli altri anni che dire?
Il loro primo bacio a quindici anni, aww çç
E quando fanno l'amore nella stanza delle necessità? Dio, l'hai scritta benissimo, così bene che immaginavo la scena.
E quando Louis lascia Harry con un semplice "non ti amo più"?
Sono sicura ci sia sotto qualcosa..
Che Louis sia già un Mangiamorte?

[...]
“Mmh, mamma e se dormissi con te?” – chiese con la voce bassa, cercando di imitare con il suo vocione la voce candida di un bambino, facendo scoppiare a ridere la madre, che annuì.
Passarono insieme la serata perfettamente, e poi, durante la notte, Harry si addormentò accucciato contro sua madre.
Era un venticinquenne, era un importante Auror, era stato convocato d’urgenza al Ministero, ma dentro di sé, restava sempre il ragazzino undicenne che cercava le braccia della madre durante le ore di sonno turbato,
che cercava la protezione della madre, che cercava solo un po’ d’amore che aveva trovato solo con la donna.
Si addormentò sereno, sotto le coperte, abbracciato a sua madre.
Chissà quando avrebbe potuto ripetere l’esperienza, chissà quando avrebbe potuto prendere davvero quelle dannate ferie, chissà se questa volta sarebbe stato tanto bravo da tornare a casa.
Non lo sapeva, ma in quel momento, si godeva quella tranquillità, quella pace che trovava solo tra le braccia di sua madre, solo quella e basta.

E' la dolcezza questo pezzo, davvero...
Harry anche nella realtà ha un rapporto meraviglioso con Anne e qui, lo hai riportato.

Il duello tra Harry e Louis mi ha fatto rimanere col fiato sospeso!
Anche il loro incontro e quando Harry dice di amarlo, mamma...

[...]
Fu così che Harry Styles, un giorno si era ritrovato proprio nella Prigione di Azkaban, persa su un’isola in mezzo al mare, circondata da Dissennatori, fuori dalla cella di Louis.
Aveva ottenuto un permesso speciale dal Ministero per potersi recare lì, e aveva distorto leggermente la verità, dicendo di volerlo interrogare lui stesso.
“Lou” – aveva bisbigliato. Quando il castano alzò il viso dalla branda, Harry deglutì, non lo riconosceva più. Il viso scavato, gli occhi quasi fuori dalle orbite, magro, la barba incolta sul viso.
Uno spettacolo raccapricciante agli occhi di tutti, ma per Harry, no, per lui era sempre bellissimo.
“Harry.. Harry..” – sussurrò avvicinandosi alle sbarre –“sei venuto, Harry.. non ci speravo più.. sei venuto..”
Harry si inginocchiò fuori dalle sbarre e allungò una mano verso di lui. Il ragazzo nella cella strisciò verso di lui, e afferrò la sua mano stringendola forte.
“Mi sei mancato tantissimo, Harry, davvero tantissimo” – sussurrò come se qualcuno potesse sentirlo, intimorito
–“ti ho sempre amato, non è mai stato vero che non ti amavo.. io-io.. ti ho lasciato per proteggerti, ti ho lasciato perché ti amo troppo, ti ho lasciato perché ero costretto..”
– e pianse. Harry non lo aveva mai visto piangere in vita sua –“perdonami, ti prego, perdonami..”
Harry non ci pensò due volte, attraverso le sbarre afferrò il viso dell’altro, avvicinandolo quanto più potesse e riuscì ad appoggiare le labbra sulle sue.
Il cuore martellava nel petto come non aveva mai fatto, sentiva il calore espandersi di nuovo nella zona sinistra del petto, e tutto si perse, niente aveva più senso,
c’erano solo loro due e il loro bacio carico di nostalgia e disperazione.
“Ti farò uscire, Lou, ti farò uscire, ti salverò, te lo prometto”
“Harry, ti amo, ti amo, ti amo..” – sussurrò ancora –“non andare, resta, resta..”
“Non posso, Lou” – gli strinse le mani –“tornerò domani. Ho detto al Ministro che ti sto interrogando. Tu.. inventa qualcosa, ti tirerò fuori, fosse l’ultima cosa che faccio.”
Louis annuì, lasciandosi scappare un piccolo sorriso.
Il riccio gli lasciò un altro bacio sulle labbra, prima di recarsi all’uscita dalla prigione.
“Ah, Lou. Ti amo.”

Quanto posso amare questo pezzo?
Sono sicura che Louis non lo faccia perchè vuole solo liberarsi,
ma lo fa perchè ama davvero Harry e ne dimostra il fatto di quando lo salva dai dissennatori.
BASTARDO DI UN NICK GRIMSHAW.
Cazzo, ci sono rimasta di merda.
Dio, e sono scoppiata a piangere cc

Ho finito di scasarti e cocones.
-o meglio, in questa storia visto che sto andando a legger tutte le altre, mhuauhauhauhauahau.-

@jawaadhugsme

01/05/13, ore 02:01

io. amo. le. tue. storie. okay?
che palline come fai? riesci sempre ad emozionarmi, sono bellissime ceh tutti i giorni entro sul tuo sito di efp per vedere se ne hai postata un'altra. tipo questa è la trecentesima volta che la rileggo, ma vabeh AHAHAHAHAHAHAHHAAH.
love yaaaaaaaa<3

23/04/13, ore 18:38

Ma perchè piango sempre con le tue storie?
Fanne una allegra o ne uscirò pazza.
Tu sai cosa hai creato?
È da quando ero piccolina che vivo con i libri e i film di Harry e questa cosa che tu hai scritto mi ha spezzato il cuore.
Ionsomma in senso positivo ovviamente.
È una delle cose piuù belle che abbia mai letto (già prchè la prima rimane sempre la tua Angel)
Harry e Lou che crescono insieme, il loro amore che cresce con oro.
E poi Hogwarts, la mia Hogwarts.
E quando Lou abbraccia Harry nella biblioteca o quando si baciano ad Hogsmeade o quando stanno nella stanza delle necessita'.
Io non lo so.
So solo che ho pianto e che amo questo capolavoro. Ne e' valsa la pena aspettare.
Sei davverop incredibile.
Te ne esci con dei capolavori pazzeschi.
Davvero.
E la fine, chiamami pazza ma io ci ho rivisto sirius e remus qui c_c
Non li shippo pienamente ma .. insomma amo Thonks pero' Louis ad Azkaban e .. non lo so.
So solo che amo tutto questo.?
Sono troppo instabile per continuare.
Davvero, davvero bravisima.
Pezz.

22/04/13, ore 23:28

Una one shot Larry ambientata nel mondo di Harry Potter...ma io ti amoooooooooooo!!!! La storia è meravigliosa, lunghissima e il finale è tristissimo ma perché molte tue belle storie finiscono così??!!?! Insomma io mi aspettavo un finale meraviglioso magari ci un matrimonio stupendo nel mondo magico (i matrimoni gay sono sempre i migliori anche quelli più semplici) ma non può finire così con il bacio del dissennatore insomma morte più brutta non la potevi proprio trovare vero? Ma almeno gli Ziam e i Nosh sono stra dolciosi *•* beh che dire tantissimi complimenti perché la storia è perfetta ma il finale non mi piace scusa :( ma già la vita è brutta di suo se in più inizio a deprimermi per le tue os finirò per morire annegata fra le mie stesse lacrime :'( e tu non mi vuoi morta vero? Altrimenti non potrò più recensire le tue fanfiction e farmi mille viaggi mentali nel mondo dei Larry :) <3 sei davvero bravissima perché riuscire a mescolare il mondo della Rowling con i Larry non è una cosa che molti riescono a fare bene ma tu adesso ti potrai vantare di essere brava anche in questo oltre che essere una scrittrice di grandissimo talento :) alla prossima peace, love and Larry Stylinson is real bitchesssssssss :) <3<3<3 ps.certo che Grimmy è proprio uno stronzo!!!

22/04/13, ore 22:47

Ok...bene...io non so cosa dire sinceramente!!
Non so se ti amo o ti odio!
Beh diciamo che fino a 10 righe dalla fine ti amavo...ora ti odio!
Dato che sei così brava a scrivere, come ti ho ripetuto fino alla nausea, ti descriverò come mi sento adesso..
Ho una strana ansia sl petto che non m permette di respirare bene, gli occhi pizzicano e mi guardo intorno come se Harry e Louis fossero vicino a me e con loro i Dissennatori.
Mi ha molto colpita questa storia e sono seria.
Mi ha lasciata come se ci vivessi dentro...come se fosse successo a me.
E' una sensazione strana, bella ma anche molto brutta.
Mi sento tutta scombussolata e ti dico che questo effetto me lo ha sempre fatto SOLO Zia Jo come la chiami tu...
Solo con i libri di Harry Potter ho provato questo senso di...essere dentro alla storia talmente tanto da stare male.
Il fatto che poi a morire siano stati Louis e Harry mi petrifica ancora di più!
Non so davvero che dire...so che forse non mi crederai ma sono davvero sconvolta...
Adesso mi dissolvo...
GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI!

22/04/13, ore 21:51

Ma...ma....
LouLou caro, se non volevi quel marchio me lo dicevi, io lo vorrei taaaaaaanto.
Okss, non posso piangere, mia madre da qui non c'ha voglia di scollarsi e mi parla insieme... una rottura di maroni. Mi intristisce un botto, e sono abbastanza debole per mettermi a piangere... però naaa, non lo farò.
Chià, non riesco a odiare Nick, riesco solo a pensare che figo che è col ciuffo rosa. Rosa. Rooooooosa.

“Harry, baciami, ti prego…” – sussurrò Louis senza forze – “baciami come se questo fosse il nostro ultimo bacio…” – Harry non capì il significato di quelle parole, ma lo fece ugualmente. Premette le sue labbra su quelle di Louis sentendosi di nuovo pieno di forze, pieno di vita, felice come non mai. Pianse anche, perché sapeva che Louis si stava lasciando andare. Lo baciò con tutto l’amore che aveva dentro di sé, lo baciò come se fosse stata l’ultima volta, lo baciò a lungo, a fondo, con sempre maggiore intensità, con maggiore voglia, con amore, sempre più amore.
“Ti amo, Harry, ti ho sempre amato, anche quando ti ho detto che non era così, ti amavo, ti amo, ti amerò sempre.” – sussurrò ad occhi chiusi. Harry deglutì e lo prese in braccio.

Oh piccoli... oh, dai, dai, dai, dai. ♥♥♥ Belli amori tesori loro. SIGH, SIGH, SIGH. *sospiro tristissimo*
Poi.... uh, sei trrrrrrrrrrrrremenda, love♥. Questa cosa era tremenda, tremendamente bella e triste e bella e angst e forse mi dovrò disintossicare dall'angst. Ma va bene, va beeeeeeeeene.
Sto bene. Giuro che sto bene, levando il mal di gola, la febbre, il raffreddore, i miei che vagano per la mia stanza che già è piccola se ci vengono tre persone mi viene l'ansia perchè è troppa gente in un solo luogo.
No ok, non sto bene, love♥♥