Sushi-litigata!
di madeitpossible

23/04/13, ore 21:22

Una litigata scatenata dal sushi è un'idea carina. Noi donne siamo bravissime a farci un sacco di film mentali partendo da una frase, forse infelice, ma non peggiore di altre con le quali noi per prime abbiamo sempre scherzato. Ma per fortuna Kate rincorre il suo scrittore e trova il modo di farsi perdonare. Del resto, Castle con la sua camicia rossa scura è semplicemente irresistibile!

23/04/13, ore 19:04

Che bella storia *_*
Una litigata a base di sushi? Molto originale ahaha xD
Per fortuna alla fine è andato tutto bene e i nostri Caskett vivranno insieme. Che bello *_*
A presto Marix :D

23/04/13, ore 00:34

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Agatuccia, ma come mai tutta questa dolcezza?
Lo sai che è una storia tanto dolce vero?
Una litigata quasi per nulla, ma il modo in cui ci rimane Castle ha spiazzato anche me, povero cucciolo... era proprio deluso e Kate si è sentita in colpa.
La scena al loft è stata tenerissima, Castle ha ragione, lui ha un passato (come lei e come tutti) e se lo si mette sempre in conto, non si arriva da nessuna parte :)
Le ha preso un armadiooooo *-*

Buonanotte Aga <3 e scrivi più spesso ;)

22/04/13, ore 21:59

Ahhhhhhhhhhh gli Yakisoban!!!!!!!!! *-*
Non accetto che dicono mai più al giapponese, non concordo U.U
Bellissima ed emozionante Aga, semplice, diretto e si sente moltissimo una naturale interazione fra i due sia nella litigata che nei discorsi normali senza un minimo cliché di frasi dette :)
Una delle tue migliori shot che abbia mai letto! :D
Giappone forever!!! <3

Freccia <3

22/04/13, ore 21:49

e Ag è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Dio quanto mi piacciono questi episodi di vita quotidiana tra loro *_*
Fantastica!!!!la notte ha dato i suoi buoni frutti e spero te ne dia altri!!!!!

A presto
KISS
Fania

22/04/13, ore 21:45

Bella! Leggera, fresca, divertente... uno spaccato di vita quotidiana che tanto ci piace.
Ho trovato la sushi litigata uno splendido espediente per litigare.... molto carina l'idea.
Il fatto che Kate pensi sempre al passato di Castle è inevitabile. Lei sa che è cambiato ma la gelosia è gelosia... non c'è possibilità!
davvero bella shot. mi ha divertito
baci
Monica

22/04/13, ore 21:32

Ma questa ff quanto mi piace?
Ahhahah sono i proprio i caskett.
Lei la solita prepotente con la ferrari, lui bello come sempre, con la camicia ROSSA!!! Dico, vuoi farmi venire un infarto?? Tu attenti alla mia vita!
Ma che battute fa Rick? Certe cosa non dovrebbe dirle. Però Kate che pesa che se la prende subito.
E alla fine hai sparso il miele *-*
Lo spazzolino!! E finalmente vanno a vivere insieme!
E brava agatuccia. Fatti prendere più spesso da questa voglia di scrivere ;)
Però potevi andare avanti ancora un po'e trasformarla in una ff arancione u.u
Baci baci