Following My Strange Way ~ Memorie di Luna Lovegood
di Carrie Bradshaw

Questa drabble è semplicemente adorabile! Adoro Luna, amo il suo modo di essere stravagante e confesso di avere un debole per lei e Harry insieme, in verità, è l'unica ragazza con cui riesco a vederlo bene. Davvero molto, molto carina! Sara

Molto carina, complimenti! Il personaggio di Luna è secondo me molto più complesso di quello che sembra, ma mi piace la semplicità con cui hai descirtto ciò che pensa di sè e di Harry. Complimenti!

Bellifima! Complimenti! Bellissima l'ultima parte!!!!! ne scriverai altre così, vero? ( sfarfullamento di ciglia )! Luna è un bellifimo personaggio, a mio parere... forse perhcè siamo tutti un po' matti fuori dalle righe ( e meno male, odio i pregiudizi, i lmiti e le regole )!!!!!! Complimenti ^^! A presto xla ^*^

uaaaau! come mi piace luna!! quindi secondo te ama harry? mhm... non è il mio pairing preferito, però ultimamente l'ho preso in considerazione nella mia ultima fic, quindi... brava, hai fatto un bel lavoro!!

Molto significativa questa drabble,anche a me piace molto Luna perche' e' uno di quei personaggi del libro che ha un qualcosa di oscuro ma nello stesso tempo triste e melanconico

Bella! Moolto bella oltre che interessante! Bacioni Ashley