Non esiste influenza più forte dell'amore.
di Blaite

28/12/14, ore 12:05

Troooppoooo bella!!
Fantastici loro due! Mi è piaciuta molto :D
Credo che iris e Spighetto non li hai fatti diventare occ alla prossima!

23/03/14, ore 12:42

Ciao Blaite, come va?
Spighetto: ti ricordo che non l'hai mai conosciuta, e che forse dovresti prima presentarti -.-
Io: orcaloca (?) giustissimo!!!
Eheh, scusa ... ^^"
vabbé mi presento, sono Lila May ma chiamami pure Lú.
Fic molto sweet, veramente, complimenti!!!
Posso fare una piccola parentesina? Forse a te non te ne potrá fregar di meno, ma io lo dico comunque ...
I ♥ Spighetto.
Non capisco la gente che dice di odiarlo, io personalmente lo adoro, lo stimo e lo ammiro! :3
Spighetto: WOW, sono lusingato ...
Io: ;3
eh ... solo questo, sappi che se vuoi parlare di Spighetto (e di Iris, certo) sono sempre disponibile ^^.
Non ho notato errori, solo un' imprecisione. Non sarebbe meglio staccare le parole dopo la virgola ... dalla virgola? La storia apparirebbe piú pulita, fidati.
Ma questa è un consiglio personale, poi fai come vuoi :)
Niente, solo questo, adesso ti lascio e ... spero di poter leggere altre SpighettoxIris!
Adios ...
Lucy
PS: riguardo ai personaggi OOC ... Spighetto va benissimo ;3, Iris invece è ... dovresti farla un pó piú matura.

Ok, tutto qui, spero di leggere altre tue fic fanatsicosepucciosemeraviglioseirisspighettose come questa (?)!!

(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:53 pm)

23/08/13, ore 22:25

Letteralmente fantastica!!! Sono senza parole,non ho mai letto una fanfiction così bella...è perfetta,di sicuro non sarei riuscita a fare niente di simile: complimenti!!!!!!

26/04/13, ore 14:22

davvero bravissima fumiko
anche se ho sempre odiato con tutto il cuore spighetto, qui mi piace davvero
e con iris fa una bellissima coppia

non c'è niente di sbagliato, ne dal punto di vista grammaticale, o della trama, o di altro
ancora brava
ciaociao
ran

23/04/13, ore 19:50

Devo dire che Iris e Spighetto non mi siano mai piaciuti particolarmente, ma questo non mi ha impedito di godere della fic.
La tempesta improvvisa, il perdere di vista i compagni di viaggio e la febbre sono clichè abbastanza usati ma non preoccuparti, so quanto sia difficile cercare una causa originale.
In una frase hai chiamato Spighetto Cilian (che è molto meglio!) ed è per questo che ti consiglio di rileggerla. Bello il pezzo finale... Sembra quasi che Ash, Pikachu e Axew l'abbiano fatto apposta a lasciarli da soli, anche se Ash mi sembra troppo tonto per essersene accorto. Non posso dirti se i personaggi sono IC dato che non li conosco bene. Nel complesso mi è piaciuta! Sperando di averti aiutato
Aliyah