Grida al cielo
di _amortentia

21/08/13, ore 17:31

sto piangendo. davvero. scritta benissimo, mi ha veramente fatto emozionare. io ADORO i momenti tra Ace e Rufy e questa piccola storia è una delle più belle che abbia letto. complimenti

20/06/13, ore 22:53

Davvero meravigliosa. Senza dubbio. ogni volta che la leggo mi viene da piangere, mi sembra di essere una bambina. Bisogna contare che io piango di commozione solo quando qualcosa (una storia, un film o semplicemente un canto) mi fa accapponare la pelle e, credimi, questa storia è proprio una di quelle. Beh', che dire, io ho terminato. Ho scritto ciò che volevo farti sapere e non voglio esagerare. Quindi ora vado.
madda_chan

23/04/13, ore 21:40

Vagavo annoiata per il sito, cercando qualcosa da fare e mi imbatto in questa fic. Leggo "Portuguese D. Ace" fra i personaggi e inizio a leggere, curiosa: da brava masochista quale sono, leggo la maggior parte delle fic sulla morte di Ace.
Beh, a prima vista ero un po' scettica. Non credevo che la fic potesse piacermi, ma, incuriosita, ho comunque letto questa breve one-shot.
Risultato?

Mi ha letteralmente stregata.

L'ultimo pezzo, quello che parla della libertà... quello mi ha convinta. Quello mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e mi ha fatto correre a recensire, per cercare di trascrivere il turbine di emozioni che ho provato leggendo.

"Sono passati due anni, da quando me ne sono andato.
Rufy mi perdonerà mai?
Si perdonerà mai?"

Anche il pezzo iniziale mi è piaciuto molto!
Okay, forse quando leggerai le prime righe della recensione mi manderai a quel paese ho iniziato davvero male xD
Beh, ti faccio tutti i miei complimenti! :D
Baci, Tallulah.

23/04/13, ore 20:29

Non so che dire, questa flash rappresenta perfettamente il legame che unisce i due fratelli - tre fratelli - che io amo <3 Mostra che Ace e il suo sogno sono ancora vivi in Rufy e lui coronerà quel sogno chiamato libertà, il loro. Stupenda. Eh già, la tua flash è stupenda.
Sarà che io amo, come ho già detto, questi fratelli che sono i protagonisti, ma è impossibile rimanere impassiibili dinanzi a questa storia!
I pensieri di Ace e Rufy e la promessa che quest'ultimo fa al fratello fanno capire il legame che li legava e lega <3
Malinconicamente dolce al punto giusto, la tua flash narra uno dei momenti più profondi e drammatici del manga: la morte di Ace Pugno di Fuoco sconvolge non solo il mondo dei pirati, ma anche il giovane Cappello di Paglia.
I sentimenti sono resi benissimo, grazie a Rayleigh Rufy ritrova la speranza per coronare il più grande sogno di chi solca il mare: diventare il Re dei pirati
L'immagine è dolcissima *ww*
Ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia!

Mimi

23/04/13, ore 14:52

"STUPENDA" è la parola che mi è uscita di bocca dopo aver letto ciò che hai scritto...mi hai fatto fremere il cuore, era da tanto tempo che non leggevo una flashfic sui due fratellini e mi sono commossa, davvero.  Mi piace il modo in cui l' hai impostata, come scrivi, la scelta dei termini...tutto. Tutto si amalgama perfettamente per far riemergere quel velo di tristezza, malinconia e nostalgia, che credevo di aver soffocato nei confronti di questi due.
A presto
Isabelle10

22/04/13, ore 22:53

Mi viene da piangere T.T E in più ascoltando la canzone ( che è stupenda), mi è venuta in mente la scena della morte di Ace, quanto ho pianto per lui e per la disperazione di Rufy! T.T Song-fic davvero bella, con poche parole descrive i sentimenti di entrambi i personaggi, il loro legame tra fratelli.
La aggiungo assolutamente tra le mie preferite ^_^
Ciao, a presto! :)

22/04/13, ore 22:20

Song fic davvero toccante, mi stavo per mettere a piangere!!!!
Adoro i due fratellini D. e ho sofferto tantissimo con Rufy quando Ace si è sacrificato per lui (ho avuto anche degli istinti omicidi verso Oda sensei:p)!!!!
Aggiungendo il fatto che Shattered è una delle mie canzoni preferite e mi commuovo tutte le volte che la sento, posso solo dirti che hai creato una storia splendida, che finisce subito tra le mie preferite!!!:)
Recensione super super super positiva!!!
A presto. C.S.

22/04/13, ore 21:59

Io non ho parole.
Seriamente, questa storia...mi ha commossa >·<
Con parole brevi e concise sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti diAce e Rufy, due personaggi che amo.
Non so cos'altro dire, se non complimenti. Perché è perfetta in ogniparte, seppure molto breve.
Subito tra le preferite!
Un bacio