Somebody to love
di Biebersmysmjle

23/05/13, ore 15:46

Fino adesso ho letto solo tre capitoli ma mi fermo qui. Usi troppo il termine "Sbottai", prova a usare qualche altro modo per affermare ciò che vuoi dire. Il racconto si svolge troppo velocemente, e hai scritto cose anche contro la realtà.. Si sono appena conosciuti e già stanno insieme, per di più lui conosce i suoi genitori subito il giorno dopo che stanno insieme..poi tipo mandare un messaggio alle 3.28(ora non ricordo precisamente) della mattina e Justin che risponde e dopo si ritrova a casa sua ( a quell'ora una persona normale dorme ._.) potevi tipo dire " Speravo che lui fosse sveglio nonostante quell'ora e fortunatamente mi rispose .. O cose del genere ovviamente. Poi su questo capito hai scritto "... Fin quando non mi sono sentita male e sono corsa in bagno" Qui due battute e poi Justin dice "ti accompagno in bagno" disse.. Ma lei non era già corsa in bagno?! Non ho niente contro questa ff ma ti consiglio di aggiungere più dettagli al racconto, rallentare il corso degli avvenimenti e arricchire il linguaggio di aggettivi, espressioni etc.. Spero che tu non ti offenda .

15/05/13, ore 20:07

Devo dire che questo capitolo e uno dei miei preferiti! Brava! Continua così! E poi sta storia della sua migliore amica gelosa? HAHAHA

p.s. attenta! hai fatto qualche errore grammaticale

15/05/13, ore 19:50

Ciaooo sono sempre io @your_smilexx di twittah! Mi è piaciuto anche questo capitolo :) Solo che alcune volte non riesco più a capire chi parla nelle conversazioni. Boh. Comunque la storia mi piace!

Passo a leggere gli altri capitoli! Baci.

15/05/13, ore 19:40

Molto carino il capitolo! Dico davvero, scrivi molto bene. Ma c'è un problema...non credi di aver fatto accelerare un po' tutto? Comunque mi piace e la mia recensione resterà sempre e comunque positiva! c:

15/05/13, ore 19:37

ehi carissima, ok devo dirti che questo capitolo non mi è piaciuto per niente,non è scritto correttamente , scrivi cose superficiali e non esponi quelle importanti. Tutto troppo veloce,non mi è piaciuto per niente , scusa :)

15/05/13, ore 19:31

Mi è piaciuto molto , specialmente il momento del bacio ahah c':
Ora continuo a leggere e ti farò sapere la mia opinione

-Sophie

03/05/13, ore 22:12

CONTINUA TI PREGO:') Voglio sapere cosa c'è nella busta, sono TROPPO CURIOSAAA

30/04/13, ore 23:53

Hey, sono la tipa di twitttah, @xonedstrength. Che dire? Mi piace molto come storia, davvero. Dovresti continuarla. Apprezzo le descrizioni dettagliate delle scene. Se ti va, passa da me. cwc

Giuls.

26/04/13, ore 21:40

oddio,è davvero una fan fiction bellissima asfghjk sei molto brava complimenti c: aggiorna presto mi raccomando :'3

25/04/13, ore 22:43

Carino come inizio, sono curiosa di spere come andrà a finire ma comunque complimenti! <3
H&M Xx

25/04/13, ore 14:29

Bonjour mon petit amie ... C'est capitolo est magnifique aggiorna

23/04/13, ore 21:37

ALLORAAAAAAAA BABBY LA TUA FF E' ASDFGHJKLASDFGHJKL PERCHE' DA QUANDO SONO SU TWITTER NON TROVO ALTRI AGGETTIVI ... AGGIORNA.ORA.

22/04/13, ore 22:29

E' davvero...come dire...Figo?!