What I Want The Most.
di __Rachele__

29/05/13, ore 20:38

CAPITO CINQUE SUPER HOT!! and I liiiiiked it :D
anzitutto ben tornata su EFP, io non mi sono di certo dimenticata di te e mi è mancato tanto un tuo aggiornamento! Cerca di aggiornare con meno distanza fra un capitolo e l'altro, o io parto con la crisi d'astinenza dai tuoi st.berry, lo sai akchajcjajz!
Ma parliamo di questo capitolo bellissimo in cui i nostri cari Jesse e Rachel, decidono di compiere un passo importante nelle loro vite : FRIENDS WITH BENEFITS. No dico, okay?! okay. akhakcksjs cioè io fangirlo troppo per questi due piccoli pervertiti adorabili <3 sono arrapatissimi e li amo da morire <3 la scena in bagno la mattina è speechless AHAHHAHAHA mi è piaciuta troppo amore, è fantastica, davvero XD a parte che poi.. cioè non potresti dire a Jesse di venire in bagno a casa mia?! Per come lo hai descritto tutto assonnato con il cazzo duro di mattina, invidio Rachel moltissimo AHAHAHAHAH okay basta, mi ricompongo solo perchè non voglio farti vergognare davanti a tutti XD <3 love you! Ma la recensione non è finita, infatti devo dire che l'ultima parte del capitolo è stata molto emblematica secondo me, per quanto riguarda il rapporto di Jesse e Rachel.. Io forse sono di parte, ma secondo me si scorge già che fra di loro - soulmates <3 - c'è sempre qualcosa in più, qualcosa di più profondo del solo e semplice - grandiosissimo!! - sesso. Spero solo che si sbrighino a capirlo anche loro in questa fan fiction akbskhksndk!
Okay, ho finito.. oggi ero particolarmente ispirata, ma mo me ne vado lol
anzi, prima da persona carina, coccolosa ed educata, ti ringrazio per la tua dedichina carina carina, tutta verde <3 posso solo dirti che mi fa piacere leggerti ed essere parte di tutto questo, amore mio :) <3
Ti amo tanto,

06/05/13, ore 23:40

Che bello, bello, bello... Stberry feelings ovunque:)
Sono qui con gli occhi a forma di cuoricino <3 che saltello tra me e me, sei riuscita a farmi passare di mente l'interrogazione di latino per 5 minuti e te ne sono veramente grata.
A perte tutto ho adorato il modo in cui si svolto questo capitolo: la loro routine, il soprannome (loving Jess) e poi il finale!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

06/05/13, ore 20:36

sono molto fiera del fatto che questo capitolo sia dedicato a me u.u Tu dirai eh, si, ma lo dici sempre! Giusto. Ma da arrappata quale sono, è un vero onore essere nella dedica di questo capitolo a dir poco a luci rosse. O a raiting rosso, visto che siamo su EFP e non in un night club! Ah, visto quanto sono ispirata quest'oggi? E' senza dubbio il St.Berry!Sex che mi fa quest'effetto :') Ah, che belli che fanno sesso, sono così orgogliosa di loro <3 così vi voglio ragazzi, saltatevi addosso quante volte più potete. Ma soprattutto tu, Rachel, tu scopati Jesse anche da parte mia, lucky girl XD
Parlando seriamente giusto per qualche riga, ti dico che senza dubbio la scelta di scrivere di un Jesse che nonostante tutto non ha abbandonato i suoi sogni e Broadway, mi piace moltissimo. Tengo sempre moltissimo al suo personaggio, e da sempre sono stata convinta che il suo posto è Broadway, è New York, è con Rachel. Si merita tutto questo, non pensi anche tu? E' pieno di talento e poi dai... è innamoratissimo di Rachel. Voglio dire, il modo in cui le odora i capelli all'inizio? #feelings E' di una dolcezza disarmante.
E poi scommetto che scopa divinamente u.u quindi dire che è proprio il ragazzo perfetto :')
Tesoro, bravissima! Sai che adoro questa fan fiction, la storia, e questi Jesse e Rachel che hai creato. Semplicemente meravigliosi e molto IC!
Grazie per la dedica, sei un amore e io ti amo tanto <3
A presto,
Fra <3
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 08:59 pm)

01/05/13, ore 16:22

Prima di tutto, ciao amore <3 secondo....
VOGLIO ANCHE IO AVERE JESSE COINQUILINO CHE CAMMINA A PETTO NUDO IN CASA!
kashdkajdks okay, adesso mi calmo un po' XD beata Rachel comunque, io non ci farei mai l'abitudine ad avere un essere così meraviglioso in giro per casa <3
Comunque, primo giorno di scuola e colpo di scena finale, BOOM! Io lo sapevo già :D ma in ogni caso, è davvero originale come storyline, quindi bravissima!
E poi poverino Jesse, fa troppa tenerezza :( immagino che ci tenesse a frequentare una scuola così facoltosa, specialmente vista la sua passione per le arti e Broadway. Vederlo lì che fa un lavoro come cassiere nella caffetteria, spezza davvero il cuore. E poi è anche imbranatissimo XD si vede che non è portato per i lavori manuali! Oh, beh, dipende da cosa si intende per ' manuali ' in effetti....*trollface* ahahahah Okay, la smetto e ritorno seria!
Bel capitolo, adoro quando si finisce con un colpo di scena! E dato che a me piacciono tali cliffhanger, direi che è stato perfetto :)
Complimenti amore, e grazie come sempre per la dedica, sai quanto mi faccia immensamente piacere <3
Ti amo,

27/04/13, ore 22:59

Sono tornata!!!!!!!!! che bello un nuovo capitolo...:)
mi sono divertita un sacco con i papà di Rachel, anche perchè loro in fondo sono proprio così
non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra Jesse e Rachel
complimenti per la storia

26/04/13, ore 22:18

Mi ricordo che mi dissi che i papà di Rachel sono descritti proprio come quelli del telefilm, quindi io sono sicura che alle lettrici piaceranno sicuramente :) sei riuscita a renderli davvero bene, brava! Sono simpaticissimi, e poi è chiaro che siano Team Jesse u.u voglio dire, come si fa a non amarli?! È quindi grazie a loro se Jesse e Rachel andranno a vivere insieme.. pardon, saranno coinquilini. Perchè non è la stessa cosa, come ci tengono a precisare u.u
Secondo capitolo davvero divertente, solare e molto molto carino! :3 Io so già come va la storia - lo ripeterò davvero ad ogni recensione?! Probabilmente si, giusto per vantarmi un po'! - ma ho comunque sempre voglia di leggere i nuovi capitoli! :)
Guarda come sono serie e professionali le mie recensioni, cioè! Ormai sto diventando una recensitrice (?) esperta, una veterana nel campo delle recensioni u.u Ed è un immenso piacere per me recensire le tue storie! <3
Sai che ti supporterò sempre amore! <3 continua così, stai andando alla grande!
Sono tanto orgogliosa di te <3
Grazie per la tua dedica tutta carina e colorata! *O* con quel cuoricino akdbsksb
ti amo <3
Fra :)

23/04/13, ore 17:03

Ma innanzitutto Bentornata!!!
Poi un grande LoL per Hiram!! X°°°D
Cioè non gli ha neanche stretto la mano che già "Lo prendiamo" puahahah... non credo che Rachel sia poi così entusiasta come il padre puahahah
Davvero mi aspetto una reazione isterica di Rachel contro il papà puahahah
Comunque come sempre mi piace come scrivi, molto scorrevole e molto chiara. E poi quando c'è il St.Berry di mezzo si è sempre migliori ;)
Al prossimo aggiornamento -Susanna

22/04/13, ore 23:23

Che bello una nuova fanfic st.berry <3!!!! ce ne sono sempre troppo poche in giro,ma loro sono così carini insieme.
Che dire, come inizio è molto intrigante, tutt'altro che scontata come trama appoggio pienamente Hiram quando dice "lo prendiamo", chi non prenderebbe Jesse!?!
spero che questa tua fanfic abbia tante recensioni e riceva il successo che merita ;) di sicuro finisce dritta dritta tra le seguite
al prossimo aggiornamento

22/04/13, ore 22:46

Eccomi amore! <3
sono contentissima che tu sia tornata a pubblicare una nuova fan fiction su EFP! Come al solito la conosco già, perchè io leggo sempre tutte le tue storie in anteprima e ne vado molto fiera u.u :3 E poi questa volta sono anche la beta di questa fan fiction, quindi mi sento doppiamente importante akdnxksnxksj! <3 e ovviamente grazie per la dedica, sei un amore :') <3
Ma parliamo della storia! Questo capitolo iniziale e soprattutto la fine con Hiram dice " lo prendiamo" ahahah XD mi fa troppo ridere davvero! È fantastico XD
E poi Jesse che fa le sue solite entrate in scena così! Skdncjnsjshx io lo adoro!
So già che cosa succederà, ma mi voglio rileggere ancora e quindi non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo! :)
In bocca al lupo, tesoro! **
Ti amo tanto<3
FRA <3