Il compleanno di Sebastian
di Scarlet Shizu

22/10/13, ore 16:47

Waaa che carino *-*
Ho solo una cosa da dire. Quando Sebastian chiede cosa sta succedendo (quando entra nel salone) c'e' scritto male, non dovrebbe esserci scritto: chiese Sebastian e non rispose Elizabeth tutta sorridente. O ho capito male io?
A parte quello, la one-shot e' molto carina *w*
Chizu

18/06/13, ore 23:05

Peccato per i punti a capo, ma del resto è una bella storia ^^
Hai conservato i caratteri originari dei personaggi, rendendo la storia affascinante, divertente, e così via xD
Davvero, amo Kuroshitsuji e questa storia mi piace, solo che, come già detto, non essendoci spazi tra i discorsi la storia è piuttosto difficile da leggere...
Sebastian comunque fa molto ridere xD
Sempre perfetto, come il bianconiglio di Alice xD
Tutti i servi, combinano appunto disastri, come al solito, e Ciel lo hai reso cucciolottoso(?)
La scena di Grell è comunque la più bella, qui ho proprio riso come una pazza xD

24/04/13, ore 22:29

Allloooooorrrrrrrrrraaaaaaaa, da dove comincio?
Mi è piaciuta molto l'idea di dare- finalmente- importanza alla "data di evocazione" di Sebas-chan.
Ho notato che hai "umanizzato" sotto il lato sentimentale il nostro demone, così rende meglio l'idea.
Quindi, oltre a dirti che Ciel è pucciosissimo come sempre, vorrei darti un consiglio: tra una battuta e l'altra di un dialogo vai a capo, così crei meno confusione.
Alla prossima storia, continua così!
TsukiKozui.