Sul perché è meglio evitare di toccare certe zone durante un combattimento
di ame tsuki

Allora ti dico già che la NaruSasu è tipo al centro delle mie coppie yaoi e che questa storia è la più bella che riesca a ricordarmi, la cercavo da un po' perché la volevo rileggere ma non la trovavo (disperazione) allora adesso mi sono messa a cercarla e finalmente l'ho trovata (scusa per il sermone ma quando l'ho trovata mi stava per venire un infarto 😂). Questa storia è fantastica quindi non eliminarla per nessuna ragione al mondo se mai la volessi eliminare. Brava! 👍

Ciao cara
ma buona sera! Era una vita che. Non venivo su efp, e guarda un po' in che fic vado a prendere, proprio la tua XD
Hahaha sisi cata sei stata molto IC o, almeno dal mio punto di vista ;D
Quando ho letto la tua fic ho sorriso molto e credimi, ne avevo proprio bisogno, ero in uno stadio depressiovo e in più domani c'ho anche il compito in classe... che barba XD
Mi è piaciuta molto la tua ficcy perche è molto semplice, non ti sei persa in dettagli, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e rende più piacevole la lettura, cosa che apprezzo molto =D
Mi piace il modo in cui scrivi e sia sempre lodato il sasNaru <3_______<3
Io faccio sempre il tifo per loro <3
Un abbraccio forte forte euphieKai

Ps:è la seconda recensione che ti scrivo, dato che la prima scritta anche meglio, non me l'ha salvata :(
Vabbè vado che per me è tardi e domani c è scuola purtroppo xp
By bye

AHHAHAHAHAHAHA MA TI PREEEEGOO!!!! è FANTASTICA!!! mi ha fatto davvero morire la parte del combattimento quando naruto non sa COSA sta toccando!!! veramente carina, a me ha fatto ridere davero! complimenti!!! \(*ç*)/

Ciao, beh forse in po' OOC lo sono anche perché nel manga non si sono mai trovati in una situazione così esplicita però è carina fine shot e mi sono divertita a leggerla. Confesso che mi è un po' dispiaciuto che tu ti sia fermata sul più bello e non abbia concluso la lemon. :-) Comunque sia mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss