Slayer
di Suzako_Translations

Nidaime_93
07/12/07, ore 19:29

Ti prego è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace un sacco!!! Scrivi veramente bene!!! Continua, saluti bigi

rekichan
12/11/07, ore 16:57

Eccomi a commentare "volontariamente". Ovvero, sotto tua previa richiesta (ordine?). Che dire? La storia è intrigante. Non amo in particolar modo le NarutoSakura, lo sai, ma per il momento attira I miei complimenti all'autore per l'atmosfera che ha saputo creare*-*! L'intreccio tra il mondo reale e quello di Kishimoto è fantastico! Riguardo alla traduttrice, congratulazioni XD! La tua prima creaturina! A presto, e che il giallo sia con te.

11/11/07, ore 22:48

Bella! E scritta molto bene! Povera Sakura chissà che spavento... ma sappiamo tutti chi la salverà, ne? XD Forse ora si accorgerà chi sia VERAMENTE quel bambino! Anche perchè ci vogliono i prociutti negli occhi per non riconoscerlo! XD Insomma! XD XD Kissoni

kiara_chan
11/11/07, ore 21:48

Bellissima*-*!Adoro le naru/saku e questa si prospetta veramente bella!L'idea è geniale. Ho provato a leggerla in originale, ma non ci capisco molto...-.-'...quindi aggiorna presto! Complimenti all'autore e anche alla traduttrice!

11/11/07, ore 19:44

La storia è davvero intrigante. Innanzittutto l'ambientazione e l'uso originale dei personaggi di Kishimoto come i 'kage'. Mi piace questa loro leggenda, che poi tanto leggenda (a quanto pare) non è! XD Naruto e Sakura fino ad ora mi sembrano molto IC, me lo immagino il biondo che fa il cacciatore, e Sakura che continua a pensare a quel bambino e quel medaglione, quando ce l'ha a pochi centimetri da naso! XD (perchè è Naruto, vero? ^^) Hai avuto una della idea e aspetto i prossimi capitoli tradotti per continuare a leggere la storia! ^^
Per la traduttrice: Spero di non aver fatto un commento troppo problematico da tradurre! °°; Che bello, Slayers la seguo in inglese ma in italiano è tutt'altra cosa, mi sembra tradotta bene Suzako! *_* Ho trovato solo un errore di battitura, niente di che, perdonabilissimo! XD Brava! *_*

11/11/07, ore 19:27

cavolo è una storia davvero bellissima!!! naruto e sakura mi piacciono tantissimo insieme!!!sono la mia coppia preferita!^^ ma il bambino che sakura ha incontrato da piccola era naruto, vero?? ma allora come mai non l'ha riconosciuto??o.O ??? non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! questa storia finisce subito nei preferiti!!!! e complimenti x la traduzione! io non ne sarei capace! a presto!!^__^

11/11/07, ore 18:54

Bhè,che dire,la storia è molto bella e svilluppata,i personaggi sono i miei preferiti e la traduzione dall'inglese è perfetta (hai fatto un lavoro di traduzione che io definirei a dir poco eccellente).Spero veramente tanto che continuerai a tradurre questa storia (io in inglese sono negato)perchè mi piace veramente tanto.