...Sono innamorato...
di supersara

15/11/07, ore 19:23

T_T che carino nobu (comunque anche hachi è innamorata di te però diciamo che takumi in fin dei conti non è tanto male).....comunque sei sempre più brava....complimenti....baci tvb!!!

12/11/07, ore 15:49

^^ che carinu nobuccio!!!!!!!*_______* deve stare con hachi!!!!!!!!!Maledetto Takumi!!!!!!è_é kiss^^

11/11/07, ore 20:33

Oddeo Nobu...** ke caruccio!** (me ke sbava) è così dolce...xò...çç poretto...anke se achi ne è innamorata nn stanno insiemeeee nooooo tragedia!!io li voglio vedere ins!!çç takumi...ql bastardo...grrr ma xk dannazione nn esce di scena 1 volta x tt???nn lo sopportoooo!!!ehm...ok basta...mi rendo conto ke sto soltando dando sfogo alle mie emozioni...e nn ti dico cm è qst piccola shot...FANTASTICA!!!complimentiiiii 1 bacione dolcioso!^o^

11/11/07, ore 19:08

Nobu *-* tesoro mio *-* è vero è pucciosissimo *-* e lui è davvero innamorato... e credo che anche Hachi lo sia.. perchè c'è una frase del manga, che mi è rimasta impressa.. quando lei afferma che in una notte di luna piena si sono avverati tutti i suoi sogni (riferendosi a Nobu) *-* io li amo e li amo!! Brava!

11/11/07, ore 19:05

ooooo le adoro queste fan fiction...loro 2 sono fatti x stare insieme non mi scoccierò mai di dirlo..troppoooo bella!!sono innamorati l'uno dell'altra e niente potrà mai cambiare questa cosa. quindi,Brava!1 bacio