Lode ad una tomba vuota.
di Plume de cristal

12/01/06, ore 19:54

La coppia Sirius/Bellatrix è una delle mie preferite, forse la mia preferita in assoluto...Quindi mi fa sempre piacere leggere storie su di loro, e anche scriverne. Questa one-shot mi è piaciuta, alcuni frasi sono davvero suggestive...Forse la Bellatrix che mi immagino io è più crudele, ma su di lei non si sa quasi nulla e quindi ogni interpretazione può essere quella giusta! Se ti interessa dai un'occhiata a www.whiteoleander.splinder.com, è un blog appena aperto per raccogliere storie su questo pairing :) Ciao!

Serry_Black
26/11/04, ore 18:11

Molto bella, una forma e una grammatica impeccabili, che compensano la scarsa trama (anche se si sa che le oneshot non hanno una vera trama) e l'originalità (più o meno tutti hanno fatto una fanfiction su Bellatrix dopo i fatti del Ministero, che rimpiange Sirius, o cose simili,s eppure Regulus non sia mai stato neppure sfiorato dalla tastiera).
Carina l'idea di mettere un pezzo di Ti voglio bene di Tiziano Ferro.
Stupendo il finale!
Avresti preso 9!

See you soon

07/09/04, ore 23:28

Non avrei mai immaginato un accostamento simile:Sirius-Bellatrix.Davvero originale ,particolare.Colpisce la ferocia e la forza delle parole di Bella. Mi sembra di aver riconosciuto le frasi di un certo cantante tu-sai-chi...un cantante che odio profondamente,ma devo ammettere che quelle parole erano inserite davvero al punto giusto,erano perfette.Complimenti

Lety_90
03/09/04, ore 22:07

La tua FF è molto bella, adoro la Coppia Sirius/Bellatrix, anche se è un po' improbabile. Mi è piaciuta perchè fa vedere il lato "umano2 di Bellatrix. Complimenti! _Le_

Black's Doll
03/09/04, ore 13:13

... Abbastanza interessante, anche se io detesto e non stimo per niente la mia cara Bellatrix, comunque tra tutte le Bella-ffic che ho letto è tra quelle che mi sono piaciute di più.

02/09/04, ore 13:04

qualcun'altro che scrive di Bellatrix vedo... la fic è bella, ben scritta sopratutto nell'ultima parte; magari non coincide con il mio modo di vedere la signora Lestrange, ma tuttavia decisamente interessante ^^