Porcelain
di Leana

21/11/13, ore 13:20

bellissima storia! molto commuovente ed emozionante <3 complimenti e continua così!

14/08/13, ore 21:29

“Hai intenzione di uccidermi?” chiese di punto in bianco con tono serio.
“Cosa? No! Vedrai, ormai siamo arrivati”
Sto ancora ridendo ahahahha
Mi piace un sacco! Amo le OS anche perchè sono una persona un pochino insofferente e odio aspettare quindi leggo FF già finite e di rado quelle in corso.
Mi è davvero piaciuta tanto e sto sclerando perchè voglio una proposta cosìì!! *____*
Sei bravissima e appena torno da Vicenza leggo qualche altra ff tua *_* <3

23/04/13, ore 17:56

Ciao *^* i miei Klaine *^* va bene scrivi davvero benissimo ** alla prossima ciau :D

23/04/13, ore 15:12

Adoro quella canzone e non avevo mai pensata di collegarla a Kurt e Blaine!
Hai avuto una bella idea a usare questa canzone e poi è scritta molto bene!!

23/04/13, ore 14:58

Ok ci sono troppe coincidenze insomma tra il titolo della canzone (il soprannome di Kurt) e il testo (ciò che sente Blaine) è PERFETTA... Siamo sicuri che qualcuno non l'abbia scritta per loro? Ok Blaine ha un idea bellissima (sa un pò di cliche ma resterà comunque dolcissimo) e adoro la parte in cui Kurt lo guarda durante il viaggio chiedendogli -Vuoi per caso uccidermi?- ahahahah xD Mi è dispiaciuto un pò quando ne Kurt ne Blaine fanno qualcosa per rintracciarsi preferendo piangersi addosso.... Blaine non tradisce Kurt ma lo lascia come fa Santana con Brittany (?) ma tutto si sistema perchè sono anime gemelle e perchè di NYADA c'è ne una sola xD Carina veramente carina :)

23/04/13, ore 14:44

Wow, molto carina :) Un pò sdolcinata, se posso permettermi....sento uno sguardo omicida che mi sta traffiggendo, aiuto! ... ;p No , è scritta bene, non mi pare ci fossero errori, il finale è veramente simpatico, spero di leggere presto qualche altro tuo testo .
Salutoni :)