Funny Girl.
di thatsmylastsong

03/02/16, ore 00:39

Allora, ciao prima di tutto. Volevo dirti che la tua storia è propio la storia che cercavo. Ho visto da poco AHS e dio, mi sono innamorata di Taissa e Evan. Non penso aggiornerai mai più....ma ci tenevo a sapere il finale di questa storia, la parte migliore di tutto.

16/09/15, ore 10:47

E' da troppo tempo che non aggiorni, quindi ho come l'impressione che non lo farai mai più. Però io voglio comunque dirti che sarebbe un peccato rinunciare a scrivere questa storia, perchè a me è piaciuta moltissimo! (Tra l'altro è stata interrotta proprio sul più bello!)
Quindi spero di poter leggere nuovamente qualcosa, ci conto proprio.
Tanti complimenti, e un bacio.

22/08/13, ore 14:31

Awwww.
Perdona il ritardo di mesi, perdonami, compagna!
Avevo letto il capitolo appena lo pubblicasti, ma di recensirlo mi passò per la testa...
Che grave errore, oh che grave errore xD
Bellissimo, bellissimo bellissimo!
Adoro questa storia, è una delle mie preferite: la continuerai, vero? Perchè non aggiorni da giugno ç___ç
Aggiorna presto, pleeease *faccia da cucciolo bastonato*
Scrivi benissimo e la storia è bellissima.
Baci, ci sentiamo presto :*

25/05/13, ore 18:05

Io non so cosa dire.
Questo capitolo è meraviglioso.
La nonnina è veramente troppo forte, cioè: "Stupendo. Chiamami nonnina un'altra volta e giuro che ti spezzo tutte e due le braccia".
Insomma, dai, non si può non amarla. La "gita" in Alaska è stato un colpo di scena XD E Taissa ubriaca... Dio, è così dolce :3 Soprattutto Evan che la soccorre.
Quanto possiamo amarli? Boh.
E come al solito scritto meravigliosamente.
Io non ho parole, scusa se questa recensione è un po' sconclusionata xD
Baci, e complimenti :*
Alice.

19/05/13, ore 17:49

Ok, tu m vuoi morta.
Innanzitutto inserisci Vera, che io sto letteralmente adorando in questo periodo.
Poi mi fai la nonna di Taissa un portento. Insomma, quella vecchietta è l'ammmore.
Poi Evan che arriva a casa di Taissa ma non la trova.
E POI EMMA.
WTF? Emma. che caspiterina ci fa lì Emma?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
Insomma, sappi che ti sto amando tanto per questa storia, anche se mi fai venire i colpi al cuore e cose del genere. Scrivi bene, molto bene. E non so più cosa dire. Ehm.
Vabbè, ciau :*
Alice "alias Compagna"

17/05/13, ore 22:37

Mi piace la storia e la piega che le stai facendo prendere, dico davvero.
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e per niente pesante, anzi, ho divorato i tre capitoli in circa dieci minuti dal tanto che ero presa, sei molto brava.
Continua cosi e non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè ci sarà vero?
Complimenti ancora.

13/05/13, ore 19:41

Messaggio.
Oddio, così mi tieni con il fiato sospeso.
Insomma, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Taissa urla contro Evan: ce li vedo proprio, non sò perchè XD
Adoro questa storia.
Baci Baci :*

05/05/13, ore 11:10

- "C'è qualcuno che ancora non se ne è accorto?" chiese ella, temendo la risposta.
"Sì... Evan. -
Dio, sei un genio xD Ryan che fa le sorprese a Taissa poi è qualcosa di fantastico. Questo capitolo è fantastico! Evan geloso, il nuovo ragazzo (ma si chiama veramente Gregory?) e tu scrivi bene. Mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo :3
Alice.

23/04/13, ore 15:22

Let me love youuuuuuu!!
Allora, cosa posso dire? Da come parlavi del tuo modo di scrivere avrei pensato facesse schifo (non lo pensavo lo stesso anche se tu lo dicevi, tanto xD) Invece mi ritrovo una meraviglia di capitolo. Scritto veramente bene. E Taissa è così cucciolosa :3 E Evan anche, che torna indietro per salutarla.... awwww :3
Diciamo che ho un po' sclerato quando Emma le dice "Tu sei quella che mi segue su Twitter, ora mi sfugge il nome". Insomma, è una tua rivale! Perchè cavolo sei così tranquilla???
"Se avesse 21 anni, probabilmente, si starebbe già ubriacando, così da dimenticare che Evan, non solo non la considerava un surrogato di amica... ma non la considerava proprio."
Qui Taissa mi ha fatto una pena, piccola...
Io continuerò a seguirti. E a recensire. E a stalkerare :3
Muahahahahha