Love or Hate?
di You_are_my_sunshine

04/05/13, ore 20:13

Awww!!! Che amore Harry!! Che dichiarazionee cucciolosaa!!! Continua, ti pregooo *_*

04/05/13, ore 19:40

o mio dio! giuro che sto per morire!!
questo capitolo è a dir poco meraviglioso e chissà perchè la mia parte preferita è quella alla fine...dio,harry è di una dolcezza unica.
ti prego fa che jess ricambi tutti i sentimenti,fa che si bacino,fa che stiano insieme per sempre
dio,li amo da morire quei due,come d'altronde amo la tua storia,mi fa emozionare un sacco!
continua presto perchè devo sapere che cosa succede <3

04/05/13, ore 16:05

Bellissima!!! Ti giuro ero emozionatissima ma...... il capitolo è finito!! :( :( ma siccome ho letto che domani c'è il prossimo non mi arrabbio, :) a domani!

04/05/13, ore 15:57

ciao.:)
ho appena finito di leggere gli otto capitoli e devo dire che sono spettacolari. Amo questi due pazzoidi assieme e amo ancor di più quegli altri quattro pettegoloni,lolz. Sul serio, una fan fiction stupenda. Poi harry è così dolce, asdfg*-* quando continui, mi avverti? Grazie.c:

02/05/13, ore 20:16

ma............. Voglio il prossimo capitolo! Aggiorna alquanto prima,non posso rimanere sulle spine! Ciao bella! <3

02/05/13, ore 18:34

Ma.....ma che cosa??? Come continuaa? Devi continuare assolutamente, io non resisto ancora per molto. <3

02/05/13, ore 17:37

io. amo. questa. fanfiction!
Cristo santo,è bellissima!
Hary le ha detto che la ama,a me sembra sincerissimo...Dio,è di una dolcezza unica quel ragazzo.
Ora,loro si stanno per baciare...Non puoi bloccarmi così!
ti sto odiando in questo moemnto :C
No,scherzo però...grrrr uffa!
Per farti perdonare ora scrivi un altro capitolo e mi dici che cosa succede. e.e

30/04/13, ore 19:01

AMO la tua FF!!!!!!!! Ti prego tienimi aggiornata perchè voglio sapere come va a finire ciauuuuu

29/04/13, ore 18:38

Il tempo scorre e chissa' se lei scoprira' di amare lui,e lui provera' a lei i suoi sentimenti? (Sperando che siano veri), chi lo sa'. Alla prossima bella! <3

29/04/13, ore 18:11

omg omg omg io sto per morire lalalalall
non vedo l'ora che sia mezzanotte.
no aspetta,non vedo l'ora che aggiorni!! ahahahh
bellissimisssimsismismsisimo!
aggiorna ora e.e

29/04/13, ore 16:57

Stupenda!!! Mi piace troppo questa storia, non vedo l'ora di sapere come va avanti... Scrivi davvero bene, complimenti!!! A presto Sabrina<3

28/04/13, ore 15:34

fantastico *___* io lo sapevo che questi due emm *non fare la pervy non fare la prevy* anyway bellissimo capitolo spero che continui presto...Chissà cosa diranno gli altri quando sapranno che questi due sono innamorati...avevano ragione ;)

28/04/13, ore 12:44

Che bello,che bello e soprattutto che teneri! Specialmente Harry,aspetto il prossimo capitolo cyao bella! :):)

27/04/13, ore 19:41

Awww che teneriii!!! La ragazzina mi ha fatto morire!!!! Ahaahahahaj... Allora le scommesse hanno anhe lati positivi...

27/04/13, ore 19:41

OMIODIO OMIODO OMIODO
sto morendo ceh mi sono emozionata çç
comunque,caspitini...e' bellissimo! prima di tutto amo il modo in cui scrivi...secondo...harry,il bacio,la ama.....asdfghjhgfdsdfgh
voglio il continuo :C