Dimmi chi sei in 90 parole
di GinevraCorvino

24/04/13, ore 19:07

Bhe la madre di Felpato non poteva latrare come un cane rabbioso, no? ;)
Scherzi a parte è assolutamente azzeccata! E' Walburga in tutta la sua antipatia! E nessun titolo poteva essere più azzeccato per lei, è proprio una megera, una strega nell'accezione babbana del termine!
E visto come la penso verso la "cara" Signora Black, non posso che sorridere nel finale, al pensiero che quella non è più la sua dimora. Se la Rowling non avesse fatto fuori il mio adorato Sirius e tanti altri bei personaggi, scommetto che Felpato avrebbe fatto tante di quelle feste con tutta la "feccia" (cioè i più simpatici, tipo Lupi Mannari, Mezzosangue, elfi domestici traditori del loro sangue ...) che Walburga si sarebbe davvero strappata tutti i capelli!!!
In ogni caso complimenti per la drabble!
avalonne

24/04/13, ore 11:48

Un perfetto ritratto(XD) della signora Black direi!
Hai descritto benissimo la sua furia e il suo odio, tutto racchiuso in quadro che non fa altro che strepitare improperi(non oso immaginare come fosse Walburga in carne e ossaXD). Mette rabbia e allo stesso tempo tristezza, questo quadro mai silenzioso.
E, proprio come dici nel finale, non riesce a staccarsi dalla sua vita e della sua amata dimora.
Perfettamente IC e molto poetica, bravissima!
Alla prossima,
LaLa

23/04/13, ore 21:36

Uh, davvero azzeccata questa drabble.
Sono stata davvero indecisa per la scelta della drabble più bella. Ero indecisa su almeno quattro compresa la tua. E' stato difficile dover scegliere.
Oltretutto, anche se come personaggio trovo che sia molto negativo, mi fa davvero troppo ridere.
Certo che deve essere terribile vivere in una casa dove ci sia una rompiscatole come questa e non potersene disfare.
Ciao.

23/04/13, ore 16:26

Vecchia Megera, ormai sei morta e non puoi fare niente! Certo, tranne spaccarci i timpani con le tue offese, inutili. ;) Che personaggio!
Sto appunto rileggendo L'Ordine della Fenice e mi sono impattuta negli strilli di Walburga ahha Ottima la descrizione con il tuo lessico preciso, che esprime tutto il dissapore di questa anima perse in chiacchiere e urla. Non la sopporterei al posto di Sirius, ma una morta è morta, quindi ehheheheh
Ben tornata Gin! Ammetto di sentire la tua mancanza su EFP! Ma sei sempre impeccabile ;)
Complimenti e alla prossima!