Amici o qualcosa di più?
di armony_93

14/11/07, ore 18:06

amooooooooooori quei due!!! (a parte che quello sputa sangue e poi la bacia, fa un po' schifo^^ ma è Chaddino, da lui si accetta di tutto XD) Ahhhh lo sapevo, Tropay!!! Aggiorna presto!!!

Vivy93
14/11/07, ore 14:30

quoto Aqua!!! XD Anche io ho voglia di Chaylor XDDD Che tenerissimissimi quando si mettono insieme, e che filosofo che è Chad!! ^^ Solo poveretto, tutte queste emozioni in un colpo solo lo stravolgeranno! XD Se Tay me lo permette me ne prendo cura io, di Chaddino XDDDD Vabbè al prossimo cappy.. Bacioni

14/11/07, ore 00:08

bellissimo qst capitolo! soprattutto la scena tra chad e taylor....stupenda!!

*AqUa PrInCeSs*
13/11/07, ore 21:18

sdolcinato? SDOLCINATO???? armony, questo chappy non è affatto troppo sdolcinato, è... è... E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! pensa che proprio poco fa dicevo a jud_91 che avevo una voglia matta di chaylor... grazie!! la scena in cui parlano è fantastica...scritta benissimo...complimenti!! potrei andare avanti per ore a dire un altro miliardo di sinonimi di "bellissima", ma credo che alla fine ti addormenteresti guardando lo schermo XD comunque, bravissima, continua così, e aggiorna il più presto possibile! bacioni

13/11/07, ore 21:09

commenterò ogni e ripeto ogni capitolo di questa storia,contaci!è bellix grazie x gli auguri,non fa nulla se sono in ritardi di un giorno!^__^aggiorna presto che sono curiossissima!mi piace troppo qst ficcy!bravix e continua così bacioni tvukdbxs!

Vivy93
13/11/07, ore 15:25

Carino questo cappy! Brava! Uuuuuh io voglio essere il-vice comandante delle truppe mandate a salvare Chad!! *me che saltella con la mano alzata* Poverino.. e quindi sei Tropay, eh?? ^^ Vabbè su sei in gamba lo stesso! XDDD Scherzo, anche se sono Troyella le Tropay non le disdegno!! Ti consiglio solo di allargare i capitoli, perché leggerti è un piacere!! ^^ Bacioni

12/11/07, ore 22:13

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! CHADDINO, TI SALVO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ...ok, dopo questo "piccolo" (XD) sfogo, passiamo alla recensione vera e propria... bel chappy, ben scritto... uffy, perché chad non è tornata a casa? avrebbero chiarito tutto T_______T ma chi è 'sto peter?? giuro che mi metto a cercarlo e lo pesto a sangue, GIURO (sarò anche bassina, ma come dicono i miei amici, picchio abbastanza forte ^___-) !!!!!!!!!!! su troyella-tropay non mi esprimo, perché sono neutrale, quindi mi va bene tutto ^___^ ti dico solo: AGGIORNA PRESTO! anzi, PRESTISSIMO!!! (è ovvio che continuo a recensirti ^^) bacioni!!!
P.S.:uffy, niente più programma su corbin....ueeeeeeeee *me che piange disperatamente*...come farò? T___T ah comunque, ricorda sempre: CHAYLOR 4EVER AND EVER!!! ^____^

12/11/07, ore 22:02

noooooo povero chad... vabbè... io mi devo solo stare zitta, tra auto e cani nelle mie ficcy l'ho massacrato sto poveretto^^ ma torniamo al capitolo. Molto carinooooo! E si sente odore di Tropay anche da queste parti eh? XD meglio... e spero che questo significhi... no, non voglio influenzarti perciò taccio^^ aggiorna presto, non farmi stare in pensiero per chaddino XD brava!

12/11/07, ore 21:06

oh ma che bello,che bello che tu patteggi per le tropay!!!!!!la storia mi piace sempre di più anche se povero chaddinooo,spero che quei cinque abbiano la lezione che si meritinoooo!!!*__*aggiorna presto ti prego!!!!^__^bacioni

feda
12/11/07, ore 17:57

ciao...la tua storia già da qst primo capitolo mi piace moltissimo!!!...poi a me piace tanto la coppia taylor/chad...spero aggiorni presto... sei molto brava!!...

12/11/07, ore 14:31

cariiiina! povera tay!! sono contenta che sei chaylor XDDDD aspetto il seguito.. sei anche troyella?? ^^ bacioni

*AqUa PrInCeSs*
12/11/07, ore 13:28

waaaaaaaa bellissima questa ficcy!!! specialmente perchè è chaylor...sta sicura che continuerò a seguirla perché l'adoro! certo che troy e gabri non potevano arrivare in un momento più sbagliato... grrr >.< non vedo l'ora di vedere come continua! in conclusione... bravissima armony (o enora... come devo chiamarti?), aggiorna prestissimo!!! bacioni

12/11/07, ore 10:46

bella anche questa ff!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/11/07, ore 20:48

uaaaaaaaaaa molto bella quest'ideaaaaaa! Mi piace un sacco bravaaaaaaaaaaa! aggiorna presto scrivi molto bene e l'idea è fantastica!!!

11/11/07, ore 20:22

hey ciao,povera tay!!ç__ç comuqnue capitolo bellissimo anche se mi è uscito il fumo dalle orecchie quando ho letto che troy e gabry stavano per mano...grrr!comunque credo di aver capito che sei per il paring troiella quindi per una tropay nn c'è proprio speranza eh?comunque grazie per aver recensito la mia ff!^__^baci baci