Amici o qualcosa di più?
di armony_93

crazy cesco
03/12/07, ore 15:31

Wow...sei molto brava!!!riesci a suscitare molte emozioni...complimenti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere

crazy cesco
03/12/07, ore 15:31

feda
12/11/07, ore 17:57

ciao...la tua storia già da qst primo capitolo mi piace moltissimo!!!...poi a me piace tanto la coppia taylor/chad...spero aggiorni presto... sei molto brava!!...

12/11/07, ore 14:31

cariiiina! povera tay!! sono contenta che sei chaylor XDDDD aspetto il seguito.. sei anche troyella?? ^^ bacioni

*AqUa PrInCeSs*
12/11/07, ore 13:28

waaaaaaaa bellissima questa ficcy!!! specialmente perchè è chaylor...sta sicura che continuerò a seguirla perché l'adoro! certo che troy e gabri non potevano arrivare in un momento più sbagliato... grrr >.< non vedo l'ora di vedere come continua! in conclusione... bravissima armony (o enora... come devo chiamarti?), aggiorna prestissimo!!! bacioni

12/11/07, ore 10:46

bella anche questa ff!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/11/07, ore 20:48

uaaaaaaaaaa molto bella quest'ideaaaaaa! Mi piace un sacco bravaaaaaaaaaaa! aggiorna presto scrivi molto bene e l'idea è fantastica!!!

11/11/07, ore 20:22

hey ciao,povera tay!!ç__ç comuqnue capitolo bellissimo anche se mi è uscito il fumo dalle orecchie quando ho letto che troy e gabry stavano per mano...grrr!comunque credo di aver capito che sei per il paring troiella quindi per una tropay nn c'è proprio speranza eh?comunque grazie per aver recensito la mia ff!^__^baci baci