Scoprirsi è vivere
di SheWriter G

Buon pomeriggio, cara.
Come promesso, eccomi anche al secondo capitolo.
Che dire? La storia è bellissima e le parti introspettive di vengono da Dio!
Uhu, nuovo personaggio: Emily! Si vede che sei dentro alla storia. Ti è successa una cosa del genere? (Scusa la domanda e se non ti va di rispondere lo capisco, ma capisco quando qualcuno è dentro alle proprie storie. E poi, sono incredibilmente curiosa!)
La parte della Ex... Insomma, meravigliosa! A me è successa una cosa molto simile, quindi... mi ha commossa un po' :')
Bravissima, davvero!
Un bacio <3

P.S: i jeans azzurri con i ricami blu ce li avevo anch'io :')

02/08/13, ore 15:40

AHJFNFINFIJRNSDHFNSKDJHFSJKDHF *sclera*
Wow. Cioè, ciao. La storia è molto wow. Tu scrivi molto wow. E ti giuro che una volta sapevo articolare una frase di senso compiuto senza mettere "wow" dopo ogni parola.
Quindi. Scrivi molto, molto bene. La storia è ricca di dettagli e la caratterizzazione fisica dei personaggi è molti bella (amo da morire i capelli rossi :33). Siamo solo al primo capitolo, ma andrò a leggere subito anche il secondo e commenterò anche quello e poi anche il terzo e tutti gli altri capitoli, perché non ti permetterò di lasciare in sospeso questa meravigliosa storia!
E poi, questa frase: "In quell’attimo fuggente i loro occhi s' incontrarono: quelli di Jane , blu come il mare e altrettanto profondi, e quelli dell’altra, di un verde intenso e lucente. Fu come se per pochi attimi i loro sguardi si fossero esplorati, come se avessero danzato cercando l’uno nell’altro quella luce speciale che colora gli sguardi di pochi." Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Wow (ancora). Non so in che altro modo esprimere l'amore che sta sbocciando fra me e questa storia (e la ragazza di fuoco :')).
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
Continua così, cara!
Un bacio, Lily.

08/05/13, ore 20:32

Per il momento siamo solo agli inizi ma sono curiosa di scoprire le evoluzioni :)
Cosa accadrà tra Jane e Fiamma???
E chi era quel tipo sulla barchetta?? O.o
Insomma, mi hai messo parecchie pulci nell'orecchio, perciò sbrigati ad aggiornare!! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Kry (:

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Chissà cosa accadrà tra Jane e "Fiamma" xD
Anche Emily è un bellissimo personaggio, corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa ;p
Kry <3 :)

08/05/13, ore 20:09

Hola :) Come inizio mi piace molto non solo perchè è scritto benissimo, ma anche perchè la protagonista mi piace moltissimo! Anche a me piace disegnare e spero che questa storia sia avvincente :) Passo al prossimo capitolo,
un bacio,
Kry <3 :)

Bello sisi *-* Molto bello *-* Qui già vedo qualcosa di più "tuo" come la storia di Jane con i genitori :3 è proprio una cosa tua sisi xD Non perchè è tua tua, ma è tua nel senso che è ciò che scriveresti si insomma me so capita -.-'''
Bello anche il rapporto con la sorellina con la quale parla di tutto, qui anche ho visto il tuo, ma un po' di più... Credo che la sorellina sia qualcuno nella tua vita con cui ti sei confidata per la prima volta, ma potrei sbagliare u.u''
E beh la storia con l'ex.... Non centra una cippa con te xD Ma centra lo stesso (?) si lo sai che so matta, ma ASSECONDAMI <3
Mi piace come capitolo e come storia, chissà perchè già intuisco cosa succederà ohohoh (?)
Mi è piaciuto anche il ricordo di "Fiamma" e anche la scelta del nome, direi azzeccata u.u Bello come l'hai descritto :3 trovo che le parti introspettive ti vengano benissimo *-*
Ok beccati sto poema U_U io vado al prossimo <3
Sciaooo

07/05/13, ore 20:41

Bene bene u_u come primo capitolo non male. Non posso farti una recensione kilometrica (per tua fortuna u.u) perché è il primo e non ho molto da dire xD
Mi piace come hai descritto Jane e mi piace molto il primo incontro con la "ragazza di fuoco" u.u Sisi :3 Molto da film è bello *-*
Volo (?) a leggere l'altro!

Shiao <3

30/04/13, ore 01:52

Ciao Cara!
Che dire, bellissimo anche questo terzo capitolo!  Sempre intriso di mistero al punto giusto.
Continua così, aspetto con ansia il quarto!

Elly

26/04/13, ore 11:29

Ciao carissima!!
Ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli, che belli!! :) Riesci descrivere i sentimenti in maniera perfetta, veramente tanti complimenti!
Sono già curiosa di conoscere il seguito della storia tra Jane e Fiamma :)
A presto, spero!
The Rocker

Mi piace mi piace mi piaceee! *______* e sono sicura che mi piaceranno ancor di più i prossimi capitoli :) mi è piaciuto tanto il personaggio di emily e sono curiosa di sapere di più su "Fiamma" xD continua così complimenti ;)