Give a little love...
di KcherryB

24/04/13, ore 09:44

Ciao, bellissima storia!!!! Avevi accennato a una one-shot, mi sono molto sorpresa quando ho visto che hai iniziato una long. Bellissima, veramente. Il riferimento al fiore di ciliegio é stato azzeccatissimo. L' adozione a distanza, che bel gesto che hanno fatto. Penso che aiutare la persone più bisognose sia importantissimo. Kate pensa a dei baby Castle, che le tenera. Spero che li vedremo il prima possibile. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci. Spoglie KB

23/04/13, ore 21:12

uhhh allora hai deciso di continuare awwww che bello *-* adoro questa storia:)
so... mi è piaciuto molto la scena con il ragazzino... e anche Kate che adora le semplicità della vita: svegliarsi al mattino sentire l'odore di caffè*-*
è stato molto carino il fatto di voler adottare una bambina in difficoltà*-* uhm devo ammettere che l'idea di baby caskett mi stuzzica :)

sinceramente nn so xk castle nn abbia parlato...di solito sei tu la veggente xP
è inutile che ti dica che adoro cm scrivi...xk ormai lo sai già xP però di dico ..aggiorna prestooooo
ehh aspetta che arrivi il giorno degli esami e quella k sclera sono io xP
è normale sclerare... ce guarda me xP grazie di esserci anche tu... mi hai aiutata sempre e te ne sono grata... GRAZIE ;)

23/04/13, ore 18:00

Vedere Kate sbocciata come un fiore di ciliegio e così serena nei suoi nuovi giorni, allarga il cuore :)
L'adozione a distanza è stata una grande idea, ma la maternità è un'altra cosa e lei si sente pronta, speriamo che i medici le diano buone notizie!

Perchè le ha risposto "in camera da letto"?
Perchè non era quello il omento di chiedergli "dove stiamo andando" lui aveva preparato una bella serata ed è logico che abbia preso la domanda alla lettera, rispondendo una cosa "ovvia"
Kate che si fa prendere dalle sue paranoie ci sta benissimo, chiunque si fa queste domande in una relazione, ma non può stare zitta e po sparare una domanda "seria" quando non ci sta... perchè lui è pronto a fare tanti passi in avanti con lei, anche se lei ne dubita! Parlargli chiaro... ecco quello che deve fare!

Scusami, la rec. è diventata sulla 5x21 :) ma non ho potuto non rispondere, non si può colpevolizzare Castle!

23/04/13, ore 17:21

Wow! Neanche a dirlo e sei già tornata alla carica con una storia che si preannuncia già un capolavoro come Noi siamo per Sempre! (ti ho già detto quanto l'ho adorata?), questa volta con il probabile arrivo di un baby Caskett. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao! :)
Nikki497

23/04/13, ore 17:18

Nuova ff e nuovi desideri. Uno in oarticolare, quello di un baby Caskett.
Speriamo arrivi presto!
Insomma, finalmente Kate sa quello che vuole, finalmente è con l'uomo giusto, finalmente si sente pronta ad abbracciare il ruolo di madre. Speriamo che tutto vada bene ;)
Per quanto riguarda la puntata anche io le avreirisposto così. Insomma, era diffiicle capire il contesto in cui lo chiedeva. Come poteva immaginare Castle che proprio in quel momento sisarebbe messa a fare domande esistenziali sullaloor vita di coppia?
Anyway... Spero di leggere presto il secondo capitolo! :)
Baci