Brotherhood
di Feux

14/11/07, ore 20:01

direi... soprattutto ama essere madre. la scena del patto infrangibile nel sesto libro lo dimostra... cissy adora draco. e vorrebbe per lui il futuro migliore che possa esistere. mi piace troppo questo suo dialogo interiore, un po' spietato, ma anche ironico (all'inizio). soprattutto sereno (alla fine). e la serenità, per Narcissa, unico fiore tra stelle di malaugurio o di ribellione, è un buon inizio.

13/11/07, ore 16:49

brava continua

12/11/07, ore 16:46

l'avevo capito dal titolo, di che famiglia si parlava ^^ tesoro bravissima come sempre, che te devo di'..?!? ihih scherzi a parte, mi è piaciuta molto, specialmente la fine, 'ma li amava tutti'. ti confesso che in realtà non mi piace il personaggio, dal sesto libro mi è sembrato un po' Mary Sue, ma se mamma Row ha voluto così... ^^ al prossimo capitolo (cioè a domani, giusto?) baci
Hermy

12/11/07, ore 16:32

è un ritratto bellissimo della famiglia Weasley, e poi il punto di vista di Ginny è davvero straordinario. perlomeno non è uno strazio come la mia (ti ricordi?) e fa capire che avere una famiglia è sempre un punto di riferimento, con tutte le sue contraddizioni. anche se tutto il resto del mondo ti delude (e Harry Potter ti dice che dovete lasciarvi perché deve andare a cercare gli Horcrux).

12/11/07, ore 15:57

Oddio che belle... Le ho lette adesso sono stupende tutte e 2! Riesci ad esprimere perfettamente i sentimenti contraddittori che caratterizzano il rapporto di due (o più) fratelli, bravissima! Le seguirò tutte (a meno che non me ne pardo una per strada che puo' capitare a una distratta cm me!) ma cmq ora le metto anche nei preferiti! Complimenti! Un bacio Liu

12/11/07, ore 15:41

ti lascio anche io un commentino... come al solito adoro queste tue drabble, perciò cercherò di non perdermene una, nel caso contrario spero tu possa perdonarmi! complimentissimi!

12/11/07, ore 09:52

eccoti! Tuney (c'è chi la chiama così!) è un personaggio difficilissimo, direi almeno quanto Snape, per scriverci su. Quindi tanto di cappello, tessorro! Che sotto sotto volesse bene a sua sorella era prevedibile, ma che amasse Harry... ok, ok, mi vuoi già far piangere, di prima mattina! Dopo la recensione di Ino all'ultimo chap ero già abbastanza "distrutta"! Ovviamente aspetto un'altra drabble per domani ooook? baciottoloni!

11/11/07, ore 22:06

ciao feux!! ancora una raccolta? ho visto in giro l'altra, anche se non sono ancora riuscita a leggerla tutta.. beh quest ami piace molto, ma.. ho una domandina.. io non ho ancor aletto il settimo libro, non è che ci sono spoiler..? detto questo, mi è piaciuta molto questa.. credo sia proprio così, Petunia, eterna seconda di colei che finge di disprezzare per non invidiarla.. brava! baci Hermy