SlaGuru://
di Osage_No_Onna

26/04/13, ore 17:15

GRANDE crossover bellissimo poi in parte ci sono affezionato in quanto era il mio cartone preferito continua così che vai forte

23/04/13, ore 20:59

Ciao Puff-Chan, sono sempre io, Tsuki! Non me l'aspettavo proprio una long su Guru Guru! Evvai, il fandom si sta ampliando!
Per ora esistono tre long su Guru Guru: la mia, quella di _Suzume_Shizuku_ e la tua! Siamo rispettivamente al primo posto, al secondo e al terzo, come ordine di pubblicazione intendo dato che le vostre sono molto più belle! Non si possono paragonare con la mia ^^' Comunque, ho messo la storia nelle seguite! Mi piace troppo! Non ho trovato errori, s non che questo capitolo è un pò troppo corto e dovrsti scrivere un pò più grande, perchè così si legge a stento e per alcuni potrebbe risultare fastidioso... Tornando alla trama, è adorabile! Streghetta dei Ciliegi, già ti adoro *^* Yumiko è un nome talmente originae detto da te, poi ù.ù Comunque mi piace un sacco! Non vedo l'ora di sapere come segue la storia... mi raccomando, aggiorna presto! Fallo per me, la tua fan più accanita xD

Tsuki o Luna :3