Always be together...I'll always be by your side...forever and always!
di Harryismylove

24/04/13, ore 21:30

Questa storia é stupendaaaaaaaa,ti prego continua,continua,continua *occhidacucciola*
Baci xx
PS:Continua *facciadacucciola*

24/04/13, ore 15:44

bitch please.
la migliore scrittice del mondo qui è la mia merdina.
ceh, ma leggete bene.
le sue storie sono perfette, sks.
e io amu tantu la mia merdina asdfghnjm
okay, ora sai che ti amu.
ah, sappi anche che devi a dire a josh che sei solo di una persona.
e di chi?
mine.
mine.
mia.
okay, comunque già la presenza in questa storia di leigh jesy jade e perrie mi fa amare di più questa storia, sappilo.
e poi chi è la tua fan numero uno?
ovvio è faty.
your faty sdfgbh
ti lovvo ìhìhhìh.
ciao bellissima <3
aah e se josh è li con te.
ciaaao bruttissimo (;
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:44 pm)

24/04/13, ore 14:50

Ehm....cosa dirti?? Aww é un inizio meraviglioso <3 Spero continui presto ciao Stupenda <3<3
Ps.Sei bravissimaaaa *----*
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:02 pm)

24/04/13, ore 12:42

Woooow....continuaaa le tue fanfiction SPPACCANO!!!!!! :D.A me non sembrano cattivi i ragazzi per ora(?) si vedrà sono troppo curiosa di vedere che succede.Che bellooo!Hai messo pure le Little Mix *_* tu mi farai urlare di felicità ù.ù ne sono certa :D.Vorrei anche io andare in una scuola come quella lì ò.ò.Sciauu bella :D se vuoi poi puoi avvisarmi quando aggiornerai,bye

24/04/13, ore 00:45

M...m....mia io t...t...ti adoro, cioè finisce una storia e ne inizi un'altra, con te non mi annoierò mai lo so. Il capitolo é M E R A V I G L I O S O, poi mi devi spiegare come fai,anyway, sai benissimo che seguirò questa storia, se non lo sapevi ora lo sai (ahahahaha), la trama è avvincente, mi attira, i ragazzi che sono dei "malviventi" me gustano ahahaha (?)....... Spero sia bella come tutte le altre <3
Ci sentiamo nei prossimi capitoli e nelle prossime storie
-Claudia <3

23/04/13, ore 23:07

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono rimasta malissimo perchè mi sembrava che l'avessi continuato mi piace da matti è bellissimo <3

23/04/13, ore 22:53

Uh,che bell'inizio :) bravaaaaa ,mi fanno un po' paura i ragazzi , che in questa ff sono pericolosi... Chissa' cosa succedera'??? Ciuao :) ;) AGGIORNA PRESTO :

- Barcy

23/04/13, ore 22:43

oddio è stupenda devi continuare ASSOLUTAMENTE. mi piace gia molto l'adoro come inizio spero che tu continua presto !!!

23/04/13, ore 22:35

Dio Dio Dio Dio cnfdbusv devi continuare subitooooooooooooooooo ahahaha già come inizio mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il continuo jcnda
Non scasso più le palle e vado a dormire ahaha
Ciao bella c:
Claudia:3

23/04/13, ore 20:59

Bellissimo:) Questa nuova storia ispira molto e non vedo l'ora che continui:) Va subito nelle seguite:)
I ragazzi cattivi chissà cosa combineranno, dall'anticipazione ho capito qualcosina su Harry...
HolaOli

23/04/13, ore 20:18

Bella la battuta sui Ringo...anche io non so perché mi imbarazza dire 69 (sono una pervertitaaa). Ti capisco con la scuola è una rottura

23/04/13, ore 20:10

Ehilà :)
Benee benee beneee !
Come inizio é niente male :)
È sono sicura che il resto sarà favolosamente favoloso ù.ù
Quindi bellezaaaa aggiorna presto :)
Baciii

23/04/13, ore 20:07

Non mi sembra per niente male come inizio,
anzi mi piace tantissimo,
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo,
mi raccomando aggiorna presto e non ogni 10 giorni ok ?? ;)
-Chiara <3

23/04/13, ore 19:42

ahahahhah troppo bella la gift dei ragazzi!!!!!! =) =) Tu sforni storie, sei la migliore sfornatrice di storie che io abbia mai visto!!!! :) :) :)spero che continui presto perchè è favolosa, come tutte le storie che scrivi d'altronde, spero con tutto il cuore che aggiorni presto!!!! :) ... poi con le anticipazioni mi fai morire dalla voglia di leggere il capitolo dopo ....... =) =) =) =)

ps: IO ADORO LE ANTICIPAZIONI, mettile sempre!!!

23/04/13, ore 19:20

Mi piace! :D
Uhh sono davvero curiosissima! ;D
Mi piace Bella, anche il suo carattere devo dire è un pò simile al mio! u.u
Meraviglioso! :D Continuaa *__*