Valore assoluto
di Muccachan

30/11/13, ore 08:55

Ciao :D
Non sono un'amante della matematica, ma appena ho intravisto il titolo di questa fic mi è venuto spontaneo leggerla per vedere come avevi adattato i valori assoluti al giovane Uchiha ;)
Dal mio punto di vista tra l' altro è molto azzeccato il paragone tra Itachi e i valori assoluti xD
Personalmente poi amo la frase finale
"Sei il mio valore assoluto, per potermi illudere di non essere sempre seguito dal segno meno"
alla prossima
kiss
karter

23/04/13, ore 20:54

Io l'ho trovata molto carina! Mi è piaciuto il paragone che hai fatto su Itachi: un valore assoluto, che con segno meno (cioè visto negativamente, con odio) o segno più (visto positivamente, con amore) ha sempre avuto la stessa importanza per Sasuke. O almeno è così che ho capito la "filosofia" della drabble XD
Comunque l'ultima frase in particolare mi è piaciuta parecchio: "per potermi illudere di non essere sempre seguito dal segno meno." Ha qualcosa che mi piace molto... ^^

Comunque, avrei due cose che vorrei farti notare, ma ovviamente non prenderli per verità assoluta, non sono una prof! Allora dopo 'Amore e odio' secondo me ci dovresti mettere qualcosa che lo leghi alle parole successive: ad esempio 'Amore e odio: due sentimenti opposti' o comunque qualcosa del genere, fai un po' tu dal momento che è una drabble e quindi hai un limite di parole. Poi l'ultima cosa è che dopo 'il freddo mi circonda' forse ci doveva essere una virgola oppure mi sbaglio? ^_^'''
Il resto è tutto a posto!!

Un saluto Yukiko