Puedo pasar mil aņos soņando que vienes a mi
di MonellinaLove

01/05/13, ore 21:53

So cute!!! *-* Molto dolce il momento di loro due, e ho notasto che hai migliorato la narrazione, continua così e farai passi da giganti...alla prossima :D :D

01/05/13, ore 10:07

Questo capitolo mi piace, ma ho qualcosina da dirti....allora comincio con la parte bacchettona perchè poi voglio fare la parte sclerotica xD Che dire?? Il capitolo è carino, ma non pensi di aver accellerato un pò troppo la narrazione. Magari potevi soffermarti un pò sulla cena con qualche descrizione degli stati d'animo soprattutto di Violetta e Leon visto che erano i protagonisti...la storia c'è, devi solo imparare a svilupparla meglio (non so se ci siamo capiti xD), ma io confido in queste tue capacitò da scrittrice ;) Poi siamo su efp, siamo tutti qui per migliorare e ascoltare le opinioni degli altri. Poi adesso passiamo alla parte divertente della recensione: Leon e Violetta AWWWWWWWW Io ho attribuito questa sorta di dichiarazione di Violetta al delirio della febbre xD Insomma ti pare che te ne esci così, Violetta mia? E Leon tutto felice per quello che gli ha detto: che tenero anche lui *-* Vorrei solo ricordare una cosa a entrambi: Violetta è fidanzata! Indi per cui Violetta sbrigati a mollarlo e a metterti con Leon xD Ok, ho finito...che dire, voglio leggere il prossimo capitolo sia per la scena Leonetta, sia per vedere se ci sono effettivi miglioramenti *fa il tifo* Alla prossima ;)

28/04/13, ore 20:17

uhhh che giramento di testa :oP Spero che rimetterai a posto il Pc, senza offesa ma questo capitolo è un pochino ( ma giusto un pochino ) confusionario.
Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto, a quanto pare tra Leon e Vilu è scoppiato il cosidetto colpo di fulmine, Vilu non si è resa conto che Leon la colpita èiù di quello che crede ihhhhh ( come resistergli ); nel prossimo capitolo ci sarà il secondo loro incontro immagino già le loro faccie quando si reincontreranno...

28/04/13, ore 19:20

Mi gira un pò la testa xD Allora spero che il computer ti si rimetta presto, così lo puoi rimettere come nel primo capitolo. Comunque questo capitolo non mi dispiace, lo trovo più scorrevole, e poi nel prossimo ci sarà il secondo incontro tra Leon e Violetta, quindi sono felice...mi piace molto la descrizione che hai fatto della stamza...vabbè non aggiungo altro, alla prossima ;)

23/04/13, ore 17:43

Hei ciao:)
benvenuta su efpXD ;)! questa storia m'incuriosisce molto,l'inizio non č male e fa intuire a una love story tra Violetta e Leon... ma non si puō mai dire... spero di vedere presto come la continuerai, sono molto curiosa:D
Baci e a presto spero
Anne

23/04/13, ore 17:18

L'allarme nuova ff ha suonato!!! E io come al solito mi precipito a recensire (soprattutto perché ti capisco benissimo: l'ansia della prima ff si fa sentire xD). Allora la storia non mi dispiace, e poi a quanto mi sembra di aver capito is a Leonetta's Story (almeno spero xD). La trama mi piace, semplice, lineare ma godibile (?); sto pensando a godibile: che termine forbito xD Ok, torniamo alla recensione: come ho già detto la storia è carina, ma se me lo concedi ti darei qualche consiglio, io te li do, poi tu decidi cosa fare ;) : allora se non ho capito male hai deciso di adottare uno stile simile a quello del copione, e va benissimo, ma devi stare attenta perché rischi di rendere molto debole la narrazione. Ad esempio le descrizioni degli ambienti e degli stati d'animo secondo me sono importantissimi e quindi va dato loro spazio; questo contribuisce a non accellerare troppo la storia e a permettere ai lettori di mettersi anche nei panni dei personaggi. Insomma se vuoi un esempio ti potrei consigliare di leggere dei capitoli di Lady Mirai che ha fatto molti progressi (ed è molto brava) a mio parere e adotta il tuo stesso stile narrativo. Comunque la storia mi ispira ;) Ah, Leon e Violetta sono bellissimi :3 (questo va scritto in ogni recensione xD). Alla prossima ;) ;)