Sinners
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/11/14, ore 19:30

Sera✌ intanto inizio col dire che non ho mai recensito, non chiedermi il motivo. Questa è la prima volta. Coming home e sinners (contiamole come un'unica storia) è la mia ff preferita. E io di ff ne ho lette molte... Non lo dico solo per scrivere ma lo penso veramente, è qualcosa di straordinario, questa è la quarta volta che la leggo e piango ogni volta. Perché non la posti anche su wattpad? La aggiungersi sicuramente alla mia libreria ahaha spero che leggerai la recensione visto che la ff è stata completata tempo fa. Dovrebbero farne un film ahah okay mi dileguo. Vado a rileggere coming home per la quinta volta, e ancora complimenti. Un saluto da -xHoranSmile💗
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 07:33 pm)

29/05/14, ore 16:08

Ciao, Kyra!
Ho letto questa tua storia, per via di vari motivi, un po' a singhiozzo. Ma ora ci siamo: l'ho letta tutta e sono felice di averlo fatto perché é semplicemente splendida e merita moltissimo. Ammetto che ho odiato il momento della separazione tra i due.. ma, c' é da dire che, le storie travagliate sono le migliori. E tu, questa, hai saputo renderla. Complimenti.

30/10/13, ore 14:30

Oh.Mio.Dio.
Sì, lo sto ripetendo come se fosse una sorta di litania da quando ho finito di leggere il capitolo qualche minuto fa...
Mi dispiace tanto di essere riuscita a passare solo adesso, ma come sai sono parecchio impegnata in questo periodo. Ad ogni modo, ora sono qui, prontissima a lasciare una recensione degna del finale di questa magnifica opera.
Vado con ordine perché, come ormai ben sai, non voglio tralasciare nulla di quest'ultimo capitolo: partendo dall'inizio, sono rimasta abbastanza sconvolta dalla maturità che Keri ha dimostrato di avere quando Tom ha deciso di chiudere quello che sembrava l'inizio della loro relazione; una maturità che aveva già dimostrato in precedenza nel comprendere le esigenze del chitarrista e che già allora avevo apprezzato. Ovviamente tutto ciò é stato parzialmente smentito nel momento della scoperta di tutta la verità, ma una reazione del genere é stata perfettamente comprensibile.
Per quanto riguarda Page invece, ho sperato fino all'ultimo che Ingie riuscisse a farle cambiare idea (o, perlomeno, riuscisse a convincerla a parlare con Anthony), ma in fondo sono riuscita a capire la scelta che ha deciso di intraprendere; e qui ti devo ribadire i miei complimenti: primo, perché hai deciso di inserire uno dei dilemmi più importanti in un personaggio, per così dire, marginale, e secondo perché sei riuscita a trasmettere perfettamente la sofferenza e la paura celate dietro la sua drastica decisione.
Un'altra parte che sei riuscita a rendere perfettamente -fin dall'inizio di questo sequel- é stata l'affiatamento del gruppo, nonostante le diverse personalità, i diversi modi di pensare e di agire.
Per quanto riguarda l'ultima puntata di DSDS, ho adorato il modo in cui hai descritto l'esibizione di Ingie e il contatto impalpabile che si é venuto a creare con Tom; e sapere che le emozioni provate dalla ragazza durante il ballo non sono solo frutto di immaginazione, non ha fatto altro che rendere ai miei occhi ancora più autentico il tutto.
Ma passiamo a Luke: non ti ho mai nascosto quanto questo personaggio mi piacesse, nonostante tutto, ma il fatto che fosse "l'avversario" di Tom lo faceva purtroppo partire svantaggiato fin da subito. In questa ultima parte é stato però un tantino odioso, e ad essere sincera ho apprezzato davvero tanto questa scelta: insomma, non poteva sempre fare la parte del bravo angioletto, no?
Per quanto riguarda il face-to-face, mi complimento con te per essere riuscita a sorprendermi nella maniera più totale: me l'ero immaginato in mille modi diversi, ma mai avrei pensato che sarebbe stata Keri a scoprire tutto per prima e a rivelarlo agli altri.
Concludo, passando all'epilogo: mi é piaciuto nella maniera più assoluta questo lieto fine, ma ancor di più ho apprezzato questa sorta di finale aperto che regala amore nei confronti della coppia, ma anche quel giusto mix di incertezza, paura e speranza sia per il futuro di Ingie nella nuova compagnia di ballo, sia per la convivenza della ragazza e del chitarrista.
Ok, credo di non aver tralasciato nulla, ma permettimi di spendere -come sempre- due paroline per il nostro amatissimo Bill: sai bene quanto ho amato questo personaggio fin dal primo momento, così come sai quanto io adori l'alternanza di parti serie a parti comiche; beh, questo epilogo é stato sensazionale!! ;)
D'accordo, adesso me ne vado davvero, non prima però di rinnovarti per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti e per ricordarti il consiglio che ti diedi tempo fa: se prenderai in considerazione l'idea di quel "finale alternativo" di cui avevamo parlato, sappi che mi ritroverai sempre in prima fila, pronta per lasciarti il mio parere! :)
E, quasi dimenticavo... Questa meraviglia finisce dritta dritta nelle "storie preferite", così come é successo con il suo prequel! ;)
Ci sentiamo presto, KyRa!
Un bacione,
Sel.

24/10/13, ore 14:28

Ciao cara, innanzitutto mi voglio scusare se sono sparita per un po' ma tra immatricolazione all'università e altri problemi non ho avuto il tempo. Voglio scusarmi perché avrei voluto tanto commentare ogni capitolo; comunque mi sono messa alla pari e in una giornata mi sono letta dal capitolo 7 all'epilogo, ci ho messo così poco perché mi aveva davvero preso ed ero curiosa di sapere come andava avanti! Davvero, davvero complimenti come sempre mi è piaciuto moltissimo e trovo che l'epilogo sia azzeccatissimo! Ho adorato particolarmente Tom in tutto e per tutto sia per come si è comportato con Keri che per le romanticherie dette ad Ingie! Anche io come te mi sono affezionata ai personaggi e mi piacerebbe davvero leggere di altre loro avventure, magari con quel bimbo che tanto vedrei in braccio ad un Tom del genere. Ti rifaccio i complimenti per la stesura del testo perché è davvero scorrevole e piacevole!
Spero continuerai a scrivere anche se avrai meno tempo perché davvero ne sei capace! Ancora ancora brava, un bacione!

19/10/13, ore 19:46

Come conclusione è azzeccata,mi è piaciuta moltissimo.Mi sono pure emozionata in certi capitoli.Ho trovato divertente la parte dove Bill cercava di pulire la casa e Keri,sull'ultimo capitolo l'ho trovata un pò cattiva a spifferare tutto Luke.
Scrivi benissimo,tutte le storie che hai scritto mi sono piaciute e non vedo l'ora che ne pubblichi un'altra.
Ciao :)

13/10/13, ore 18:10

E’ successo tutto troppo velocemente e sono stata io a decidere di leggere tutto insieme, per paura di trovare tempo tra chissà quanti giorni. Non ho davvero parole e questo mio “mutismo” devi leggerlo positivamente. Hai scritto un sequel che non è mai caduto nel banale e non è facile. Hai saputo mixare sapientemente vecchi e nuovi personaggi, vecchie e nuove storie; non mi hai mai, e sottolineo il “mai”, delusa, sono sempre stata con il fiato sospeso quando qualcosa cambiava, non andava per il verso giusto, migliorava o peggiorava. E’ stato come vedere un film e, allo stesso tempo, avere un macchinario in grado di trasportarti nella storia e fartela vivere, minuto dopo minuto, nei panni di ogni singolo personaggio.
Non credevo che con una semplice frase sentita da Keri, tutti i nodi venissero al pettine con una tale velocità ed è stato come ritrovarsi alla resa dei conti. Non giudico la tua decisione di chiudere così “velocemente” la storia, perché è giusto tu abbia una vita ed anzi, vorrei dirti grazie, perché molte altre scrittrici avrebbero lasciato la storia in sospeso per chissà quanto tempo, dimenticandosene magari; tu invece hai avuto la premura di chiudere il tutto, non tralasciando comunque nulla. L’ho apprezzato molto e, per questo e per gli altri millemila motivi che ti ho scritto nelle mie recensioni, aggiungo questa storia alle “preferite”.
Ora vorrei spendere qualche parolina sul capitolo.
Mi dispiace che Keri abbia interpretato male tutta la storia, facendosi un’idea sbagliata su Ingie e su Tom, ma immagino che, se fosse andata diversamente, sarebbe stato tutto troppo perfetto e, si sa, la perfezione non esiste. Forse è questa una delle caratteristiche che mi ha fatto innamorare della tua storia. Non è mai tutto rose e fiori, poiché la vita non è così. E’ si una fanfiction incentrata principalmente su Tom Kaulitz, ma potrebbe benissimo essere una storia vera.
Il lieto fine, ovviamente, in qualche modo doveva esserci come è giusto fosse, però anche questo è pensato, non fatto accadere giusto perché doveva essere così.
Il leggere dei gemelli ed Ingie, insieme, a Los Angeles, alle prese con una nuova vita e con quella felicità da tempo cercata ed ora, meritatamente, ottenuta, è stupendo!
Ogni singolo passaggio di questo capitolo è stupendo ed io ho sempre paura di cadere nel banale con le mie recensioni.
Ogni personaggio ha avuto la sua importanza all’interno della storia, non hai mai tralasciato nulla, pensando una storia nella quale un ruolo preciso viene assegnato ad ogni singolo componente, non era semplice, ma ci sei riuscita divinamente!
Bill, il caro gemello, è da sempre stato fondamentale. Nel rapporto con Tom, per Ingie, per la storia tra i due. I suoi aiuti, le spintarelle, i suoi consigli. Da questa storia esce un ritratto di Bill che somiglia molto a come io l’ho sempre immaginato. Un ragazzo d’oro.
Amanda, altro personaggio fondamentale. La grande amica dei buoni consigli. Giusta e, a volte, anche un pochino stronza; sempre pronta a far riflettere Ingie e di grande aiuto.
Luke, mi dispiace che abbia scoperto della riappacificazione tra Tom ed Ingie in questo modo. Alla fine non è un tipo malvagio, la sua reazione in questo capitolo è più che comprensibile, anche se non posso fare a meno di sorridere perché Ingie non era con lui che doveva stare.
Keri, una tipa “pura”, come l’abbiamo sempre definita, così come il resto della crew. Ogni singolo componente ha avuto il suo “attimo di gloria” all’interno della storia e le sue piccole avventure da raccontare.
Georg e Gustav, un po' più assenti per necessità di copione, ma allo stesso modo presenti. La loro disponibilità sempre in prima linea e il non aver mai voltato le spalle ad Ingie, poiché tutto quello che c'era stato fra la ragazza e il chitarrista, non era affare loro.
Milo e il suo taciuto amore per Keri. Page e l'aborto. Non mi aspettavo un tale gesto dalla ragazza, credevo che le parole di Ingie l'avessero convinta, ma è una storia, ci può stare, non tutto va sempre per il verso giusto; anche se io continuo ad essere contraria all'aborto e non d'accordo con il tacere il tutto ad Anthony. Sid e i suoi problemi. Ty che si prende la pausa dalla fidanzata. Adam e le sue cotte per tutti tipi totalmente eterosessuali! Roy e il suo essere "capo" e pensare al bene della crew prima di tutto. Vedi? Ognuno ha avuto una sua particolarità ed è stato bello vederli sempre come personaggi attivi e partecipi. Non di semplice contorno, ecco.
Mi mancheranno molto, tutti, poiché leggere questa long è sempre stato bello, facile, e anche se arrivo un po’ in ritardo, ho voluto dedicare questa domenica pomeriggio alla tua storia per potermela godere in pace, senza fretta.
Ho amato Tom, questo Tom di cui tu hai raccontato; soprattutto questo qui di “Sinners”. Un ragazzo maturo, provato dal dolore, un ragazzo che ha sofferto e che sa amare. Un uomo d’oro, beata chi se lo piglia un tipo così! Così come ho amato Ingie. Questa ragazza piena di paure, dolore, sofferenza, ma amore, tanto amore, da donare e da ricevere. Una coppia che nel corso della storia è maturata ancora di più, aiutandomi a riflettere su tanti piccoli argomenti.
Mi prende un senso di tristezza nel vedere quel “completa”, ma è giusto sia così.
Vorrei solo farti di nuovo i complimenti. Hai talento da vendere e spero che, non troppo tardi, tornerai a scrivere un’altra storia. Io sarò qui ad aspettare per immergermi, di nuovo, in questo fantastico mondo che riesci a creare con le tue storie!
Intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il trasferimento all’estero. E’ giusto che ti prenda del tempo per la tua di vita e ti ringrazio ancora per aver finito di scrivere la storia.
Grazie e buona fortuna. Spero di rileggerti presto e scusami per questo ritardo; alla fine ce l’ho fatta!
Un bacione
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 06:21 pm)

13/10/13, ore 17:05

Non so davvero come rendere a parole quello che ho provato leggendo il capitolo. L'ho letteralmente divorato, come mi successe le prime volte che leggevo un qualcosa scritto da te. I tuoi capitoli sono sempre pensati, ogni cosa succede per un determinato motivo ed è sempre tutto "giusto", anche quando all'apparenza un'azione sembra un po' sbagliata.
Tutto accade perché deve andare così e questo tuo riuscire sempre a lasciarmi senza parole è un fatto più che positivo.
Amanda si è rivelata, già da tempo, un'amica perfetta che sa consolare ma, allo stesso tempo, sa far riflettere Ingie su aspetti del suo carattere che non sono totalmente giusti e, soprattutto, su questa sua paura e questo suo sentirsi in colpa nei confronti di Luke, che la portano sempre a sentirsi sbagliata, colpevole, forse peccatrice? Il titolo di questa storia è sempre più giusto e lo adoro!
Ingie non è niente di tutto questo. Siamo tutte un po' cresciute con lei credo, abbiamo sbagliato con lei, lottato e supportato le sue scelte, anche quando sbagliava, perché il tuo modo di scrivere ha sempre dato modo, a noi lettrici, di immergerci in questo mondo e di provare sensazioni, emozioni, di tutti i vari protagonisti.
Un'altra cosa che mi è sempre piaciuta molto è questo tuo parlare di vari argomenti che ti fanno riflettere. Page è incinta e ha paura, così vede nell'aborto la soluzione migliore, cosa che ovviamente non è vera. Io sono contro l'aborto, ma non mi sento di giudicarla perché, in un primo momento, così giovani e "immaturi" è normale avere un momento di debolezza. Sono sicura però che riuscirà a prendere la giusta decisione, lo dirà ad Anthony e tutto.
Però non dobbiamo perdere di vista il momento cruciale del capitolo. La completa riappacificazione tra Tom e Ingie.
Appurato che, ancora, i due ragazzi si amano come un tempo, vederli chiarire sembra quasi un sogno.
Il discorso di Ingie che, riesce finalmente ad ammettere il suo amore per il chitarrista, quel “Posso fidarmi ancora di te?” sussurato da Tom, poi, è il colpo di grazia.
Mi dispiace per Keri, così come un po’ mi dispiace per Luke, ma è giusto che la storia vada a concludersi così.
Mi appresto a leggere il capitolo finale ed a chiarire tutti i vari punti lasciati in sospeso.

13/10/13, ore 16:11

Mi pento sempre di più di non aver potuto "godere" di questi capitoli un po' alla volta. E' una svolta quasi inaspettata. O meglio, forse era già scritto che sarebbero ricaduti in questo vortice di passione dopo l'ennesima sfuriata, ma il modo in cui lo hai descritto è pura perfezione. Hai la capacità di rendere quello che scrivi emozionante, vero, te l'ho sempre detto, è come vedere un film o, semplicemente, essere al posto di ogni singolo personaggio.
Un momento sei Bill e sei lì a chiederti quale sia la scelta giusta da fare; mantenere la promessa fatta ad Ingie o andare a parlare con Tom? Grazie al cielo, il ragazzo ha scelto la seconda opzione, i suoi gesti riescono sempre ad arrivare al momento giusto, se qualcosa tra Tom e Ingie si è smosso, è grazie a Bill, e non è la prima volta.
Il momento dopo, riesco ad immergermi nel personaggio di Keri, così dolce ed indifesa. Presa da Tom e da questa frequentazione che per lei è solo fonte di felicità, mentre per il ragazzo è tormento. La scena di Tom che vede Ingie e sente il suo cuore battere all'impazzata e subito dopo udire la voce di Keri che lo chiama è un favoloso sunto di questo intreccio; che è alleggerito, se così possiamo dire, dalle scene con Ty e Jane che, in qualche modo, allentano un po' la tensione.
Momenti che ti fanno riprendere a respirare prima che tutto venga capovolto da quell'ingresso furioso di Tom nella stanza di Ingie e da come la passione, improvvisamente, li travolga entrambi. Mai volgare, mai esagerata, riesci sempre a rendere questi momenti estremamente romantici, sentiti, vissuti.
Poi un applauso, a parte, te lo devo fare per il titolo, mi chiedevo dove questo "Sinners" ci avrebbe portati, ed eccolo spuntare come un fulmine a ciel sereno.
"Peccatori. Lo erano entrambi. Entrambi si stavano sporcando a vicenda e ne erano consapevoli ma la foga, la volontà di riaversi erano troppo forti."
Credo di aver detto tutto, ancora scossa da tutti questi cambiamenti uno dietro l'altro, vedo di andare avanti con la lettura fino a quando posso.
Dato che ho notato che la fanfiction è, ormai, conclusa, spero di riuscire a leggerla tutta entro oggi e avere, anche, il tempo materiale per farti una recensione conclusiva degna di questo nome!

13/10/13, ore 15:46

Mi scuso tantissimo per il ritardo, piuttosto imperdonabile, ma la vita reale mi ha richiamato a sé con molta violenza; ho stravolto un po' tutto ma non mi sono scordata di te e della tua ff.
Che dire, piano piano cercherò di leggere tutti i capitoli che ho perso. I complimenti, come al solito, te li faccio per primo perché anche questa volta ho provato sulla mia pelle tutti i sentimenti dei vari personaggi.
Tom è andato a letto con Keri, complicando un po' le cose ma questa sua debolezza è servita solo a fargli capire ancora di più quanto Keri non sia Ingie e, soprattutto, quanto lui sia ancora innamorato di Ingie, nonostante provi una grande rabbia per tutto quello che lei gli ha fatto passare.
Keri mi è sembrata così indifesa. Lei è presissima da Tom ma capisce che il forte interesse non è totalmente ricambiato e capisce che, forse, dovrebbe mettersi da parte.. Mi chiedo cosa farà quando scoprirà della relazione che hanno avuto Ingie e Tom, sono curiosa e penso che ormai non mi resti che andare avanti con la lettura.
Ingie è sempre più a pezzi e mi si spezza il cuore a leggerla così. E' un personaggio che nel corso della storia è cresciuto, è maturato, ha compreso i suoi errori ed è, finalmente, riuscita a capire che senza Tom non può stare. In più Luke le ha chiesto di sposarlo, ti giuro, non me lo aspettavo, è stato come una doccia fredda. Nonostante gli alti e bassi, in questo capitolo Luke mi ha fatto un po' pena perché lui prova un forte sentimento per Ingie che non è ricambiato. Ho come l'impressione che lui si sia accorto di questi sentimenti contrastanti che vive Ingie, eppure in qualche modo cerchi di non vederli, sa ma non vuole accettare, non la vuole perdere.. è una situazione scomoda e non vorrei proprio essere al suo posto. Non è un personaggio malvagio, ma è ora che si faccia da parte!
Bill e Amanda, così come Gustav e Georg non deludono mai. Vedono anche i dettagli più nascosti e, sinceramente, la parte finale con Bill è meravigliosa. E' un ragazzo d'oro e prova ancora un grande affetto per la ragazza; il suo preoccuparsi, il suo aiutarla, né è la prova.
Ora che ho tempo vedo di portarmi avanti con la lettura, ci sentiamo più avanti e scusami ancora!
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 03:49 pm)

04/10/13, ore 01:30

Sono sconvolta. Non può assolutamente finire in questo modo, così, senza preavviso. Pff, lo sapevo che ci avresti rifilato un finale inaspettato, ma questa volta davvero mi hai sorpresa. Stupenda, Keri ha fatto un po' l'idiota, non ha ragionato razionalmente, Luke, invece, non posso affatto biasimarlo.
Questa è una delle storie che vorresti non finire mai di leggere, le eterne storie che ti lasciano con il fiato sospeso. Spero risentiremo parlare di te, sono felice che tu vada all'estero, spero troverai anche il tuo Tom, tzè. In ogni caso, mi mancherà da morire l'attesa per leggere un tuo capitolo. Grazie per i pomeriggi interi, per le giornate e per le ore che mi hai fatto passare con questo due fantastici personaggi.
Un bacio e buona fortuna, ti auguro le cose migliori.
Dì.

03/10/13, ore 11:22

Io davvero non so cosa dire, sono assolutamente sconvolta che questa storia sia finita. Non mi aspettavo proprio che finisse così presto, questa cosa mi ha lasciata un pò perplessa, anche per il modo un pò 'velocizzato' con cui si sono concluse le cose. Due, tre capitoli, a concludere tutto. Tutti gli altri in cui Tom ed Ingie sono stati separati, un attesa che sembrava essere durata un secolo, e così poco poi, per veder finire questa storia. Ho il magone.
Inanzitutto mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo, me ne sono accorta pochi giorni fa, poco prima di quest'ultimo, e quando sono andata a leggerlo, ne avevi già postato un altro. Non mi aspettavo postassi così presto. Comunque ti devo fare lo stesso i miei complimenti, quel capitolo è stato assolutamente meraviglioso, vorrei recensire parte per parte, perché non ce n'è una che non merita di non essere recensita, però diverrebbe notte, quindi meglio di no. Dico comunque che la parte in cui Ingie rivela a Tom i suoi sentimenti è stata quella che mi ha colpito di più, perché aspettavo che questo accadesse dall'inizio di Sinners ormai. E sono contenta che abbia preso il coraggio di aprirsi a quel modo, da una parte trovo assurdo - perché troppo bello - che Tom si sia infine lasciato andare con lei, dopo tutto quello che gli ha causato. Però poi mi ricredo, perché so che Tom aspettava una sua mossa sin dall'inizio, lui voleva solo questo da lei, non voleva vendicarsi, non voleva ferirla nonostante tutte le cose accadute, voleva che Ingie facesse questo. Era fin troppo perso in lei, da pensare che le avrebbe voltato le spalle dopo la sua rivelazione.
Ci sono davvero troppe cose da dire, vorrei dedicare uno spazio un pò a tutti i personaggi, perché un autrice come te, che ha focalizzato la storia su molti personaggi, merita che sia lasciato un commento anche per i personaggi secondari, e non solo su Tom ed Ingie. Anche se i "riflettori" sono stati puntati su di loro.
Bill è stato fantastico, dall'inizio alla fine della storia, specie negli ultimi capitoli, si è comportato come il migliore dei gemelli. Mi ha colpito quando ha detto che non se la sentiva di dire a Tom che avrebbe dovuto stare lontano da lei. E' tornato il Bill che tutti amavamo, in Coming Home. Amanda alcune volte è stata dura con Ingie, e mi è stata meno simpatica, ma non posso negare che abbia sempre avuto ragione il più delle volte, sempre sincera, e diretta, è stata una grande amica per Ingie.
Per quanto riguarda tutti i ballerini, devi sapere che ho sempre immaginato le loro performance, sono stati parte integrante della storia. E tu hai lasciato spazio agli altri personaggi in un modo in cui non riesce più nessuno, nelle fan fiction. L'ho apprezzato tantissimo, ci sono state disavventure, episodi belli e non, scelte sbagliate, c'è stato tutto ciò che c'è nella vita reale, e io l'ho apprezzato tantissimo, e' così che deve essere. Non può sempre andare tutto per il verso giusto.
Sid che è uscito dalla compagnia, ma che ce l'ha fatta. Milo perdutamente innamorato di Keri, ma non ricambiato. Page che ha abortito, quando ho creduto fermamente che non l'avrebbe fatto, è stato un colpo di scena, e sono rimasta male quasi quanto Ingie. Mi ha deluso tanto la sua decisione, ma soprattutto, sai cosa? Il fatto di non aver detto niente ad Anthony, che meritava di saperlo. Lei vivrà con questo rimpianto per tutta la vita, e io non la "perdono" per non aver dato retta ad Ingie, da lettrice quale sono.
Keri, mi ha totalmente deluso come personaggio. Era comprensibile che reagisse in questo modo, ma non al punto da fare una cosa del genere. Giuro, che l'avrei presa a schiaffi in quel momento. Ha dimostrato, con quel gesto, di essere ancora una ragazza immatura. Ma qualche "delusione" ci doveva essere, i personaggi - tu, lo sai - non possono essere perfetti. Sono contenta a questo punto, che Ingie, abbia deciso di lasciare la compagnia, anche se un pò mi dispiace, e di trasferirsi a Los Angeles con Tom. E' stata la scelta più giusta che potesse fare.
Devo dedicare un secondo anche a Luke. Okay, a mio parere, non meritava assolutamente di venire a sapere il tutto in questo modo così squallido. E' stato un bravissimo ragazzo, le è stato sempre accanto, e non lo meritava assolutamente. Però forse era così che doveva andare, le ha risparmiato qualche 'fatica' in più.
Mi è piaciuta la parte in cui c'è stata la rissa, adoro i colpi di scena, non me li aspetto mai, e in questa storia non sono mai mancati. Ho pregato perché non accadesse nuovamente qualcosa che distruggesse la serenità di Tom ed Ingie.
Sono contentissima che le cose si siano riaggiustate, quei due meritavano di stare insieme, hanno sofferto tanto l'uno per l'altra, quindi pur essendo dispiaciuta per Luke, non posso fare a meno di sorridere. Tom è tornato ad essere felice e spensierato come un tempo, e l'Ingie disperata che si buttava sull'alcool ha lasciato posto ad un Ingie nuovamente felice, sorridente, e soprattutto sarcastica, come mi è piaciuta sin dall'inizio. Io ho apprezzato tantissimo l'evoluzione di Ingie negli ultimi capitoli, è passata dall'essere una ragazza che non affrontava i suoi problemi, ad essere più matura, e infine, ad andare contro tutti, pur di stare con Tom, e tenerselo. Ha preso la mano di Tom, ha lasciato la compagnia, e se n'è andata con lui a vivere a Los Angeles, è riuscita a fare quel gesto, che doveva fare sin dall'inizio, quello che Tom si aspettava, quella grande dimostrazione d'amore. E' stata fantastica, il suo personaggio è cresciuto tanto, e si è ripresa in mano la sua felicità, e la sua storia con Tom.
Per quanto riguarda Tom, c'è questa cosa che devo dirti a tutti i costi. Non ho mai apprezzato il suo personaggio, come ho fatto in questa storia. E' il Tom che ho preferito di più, in tutte le fan fiction che ho letto. Un Tom cresciuto, maturo, Uomo. Passionale, e pieno di amore da offrire. Un Tom pieno di difetti, sentimentale, che ha sempre saputo affrontare tutto, anche i suoi sentimenti per Ingie. Una parte di me spera che nelle prossime storie che - spero - scriverai, almeno la metà delle caratteristiche che ha avuto quest'ultimo, ci saranno.
Mi è dispiaciuto un pò il fatto che tu non abbia fatto alcun accenno a Georg e Gustav, ma non fa niente, dato che immagino già tutto.
E un pò il fatto che vi fosse questo finale inaspettato, mi ha dato l'impressione di essere un pò "velocizzato", "scritto di fretta", con molte cose non dette, e me ne dispiaccio, dato che ho letto tutti capitoli scritti con accuratezza, al tempo giusto. Però a questo punto, meglio aver letto un finale, che sapere questa storia senza una conclusione. Non sopporto le storie non concluse, ci rimango sempre male.
E niente, sento di aver tralasciato un mucchio di cose, ma spero di essere stata in grado - almeno in parte - di farti capire quanto ho amato questa storia. L'ho seguita con coinvolgimento, cosa che non accadeva più con le fan fiction, sei l'unica autrice di cui amo leggere le storie riguardo questa band. Sono ancora legata a loro, e leggere storie belle come queste, mi fa sentire bene. Sei l'unica in grado di trasmettermi sempre tanto con le tue storie, sai quanto apprezzi il fatto che siano sempre realistiche, e migliorino sempre di più - come dimostra quest'ultima - , piene di episodi che accadono comunque nella vita reale, a qualsiasi persona. Niente cose assurde, solo la semplice realtà. In questa storia erano tutte persone normali, non celebrità impossibili e perfette, non il chitarrista famoso e tanto desiderato, era il Tom rozzo con tutti i suoi difetti, era Tom come un ragazzo normalissimo, come anche tutti gli altri. Ed è una delle cose che più ho apprezzato. Concludo col dire, che è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto. Mi ha trasmesso moltissime emozioni, e l'ho seguita con coinvolgimento come fosse una delle mie serie tv preferite. E questo, credimi, a volte non accade neanche coi libri, pensa quanto sei riuscita a trasmettermi, con una fan fiction. Mi ha tenuto compagnia, insieme ai personaggi, e mi sono affezionata a tutti loro. Mi dispiacerà non leggere più di loro.
E poi non mi spiego mai perché mi affeziono anche ai nomi dei personaggi, come - appunto - Ingie. E ora - solo ora - mi sto chiedendo, dove hai trovato questo nome? E' rarissimo.
Ah, ho immaginato Ingie come un attrice che "conosco", dall'inizio alla fine. Sì, perché cerco sempre di creare un immagine nella mia mente, quando leggo, e non so per quale assurdo motivo, ho sempre immaginato quest'attrice. Soltanto che non ha gli occhi marroni, ma azzurri. La stessa cosa è successa con gli altri personaggi (che non siano già conosciuti), ovviamente.
Spero vivamente che tu, nonostante il tuo trasferimento all'estero (a proposito, sono curiosa di sapere dove vai! E buona fortuna! E' il mio sogno trasferirmi all'estero. ) , riuscirai comunque a scrivere una nuova storia tra non troppo! Non credo di poter sopravvivere senza una tua fan fiction. Mi mancherà tantissimo, troppo, all'infinito, fino alla disperazione più totale, leggere una tua storia. Finirò per fare la pazzia di rileggermela tutta da capo. Lo so.
Calcola che mi sto già disperando, sigh. Spero in una nuova long, in cui chiudermi nuovamente!
Di nuovo ti faccio i miei più sinceri complimenti, per aver creato questo capolavoro. Mi mancherà tanto questa storia, davvero.
Un abbraccio!

(Recensione modificata il 04/10/2013 - 01:04 pm)

02/10/13, ore 16:00

Non mi aspettavo che finisse subito così, però mi è piaciuto molto come finale.
Il modo in cui Luke è venuto a sapere di Tom e Ingie non è stato dei migliori, anche se c'è da capire la reazione di Keri, chi non l'avrebbe fatto?!
La tenerezza di Tom e Ingie in bagno e nel finale mi piaceva troppo. E' una delle coppie che più mi sono piaciute fino ad ora :)
Spero che scriverai presto qualcos'altro!
Baci, Allie.

02/10/13, ore 14:18

Mi dispiace che sia finita, anche perché  non me l'aspettavo.
Comunque sia, devo farti i miei complimenti. Ogni capitolo era emozionante, pieno di veri sentimento. Sei riuscita a trasmettere nel migliore dei modi ciò che loro provavano, tanto bene che ho pianto( più di una volta). Tifavo per Tom e Ingie ovviamente, ma mi è dispiaciuto per keri e luke. Mi sono sembrate due persone molto gentili e affettuose, oltre che innamorate.
Aono rimasta un po male per la scelta finale di inglie, cioè mi spiego meglio: sono felicissima del fatto che Ingie abbia deciso di andare a vivere con Tom a Los Angeles ma mi dispiace che abbia lasciato la compagnia, tutti i suoi amici, Sid e Milo...
mi mancherà questa storia, mi mancherà aspettare con ansia il capitolo successivo e spero che continuerai a scrivere, postando quanto più presto possibile.
approposito, dove vai?
Un bacio e grazie mille per aver scritto questa storia(lol) <3

01/10/13, ore 22:41

oddio, ti trasferisci all'estero??? dove? dove? dove??? *-*
a parte questo, mi piace moltissimo il finale! *-* ♥

01/10/13, ore 12:35

Non mi aspettavo l'epilogo, però mi è piaciuto molto! Sono contenta che Ingie ha deciso di andare con Tom a LA :) mi dispiace per Keri e Luke ma penso che con il tempo capiranno che quei 2 si amano tanto :D mi dispiace anche che sia finita XD spero di leggere presto un'altra tua fanfiction ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]