FOR EVER AND EVER (we'll be together)
di piajoe22

01/06/10, ore 00:35

XD Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione, ma spero che tu ogni tanto ci passi ancora... Anche se non ne sono molto sicura!
Questa storia è molto semplice, niente di esageratamente profondo o complesso, però è schietta, molto sincera, come se avessi provato sulla pelle una cosa del genere. In effetti il concetto che ha esposto Mike è veritiero, è una cosa che anzh'io penso, meglio morire per primi piuttosto che vedere il tuo migliore amico, o comunque una persona a cui sei strettamente legata, piuttosto che stare per tutto il resto della vita a struggerti di depressione o tristezza, a pensare a ciò che hai perso, la sola idea mi farebbe rabbrividire! >_<
Ad ogni modo, i personaggi forse sono un po' OOC, non ci vedo molto Billie Joe a stare terribilmente in ansia in quel modo esagerato ed enfatico, e poi la situazione si svolge in un modo un po' esageratamente semplice, appena Billie lo chiama Mike si sveglia come se niente fosse, anche se l'infermiera aveva detto che "Non sta messo benissimo"... E' un po' forzata la cosa, ma va beh, te la perdona perchè sono buona!XD
Billie Joe: Ah beh allora, siamo proprio a posto!
Io: >_ > Noto nelle tue parole del sarcasmo?
Billie Joe: Nooooo, cosa te lo fa credere?!

COMUNQUE la storia è carina, e visto che io vado matta per lo slash Mike/Billie Joe, questa storia è molto carina, diciamo... Un confetto, ecco!XD

05/07/09, ore 22:54

Mi è piacuta (piacuta?? O.O) moltissimo, sono così teneri! Mike non infrangere la promessa! :°( *lo ama*. Beh, complimenti ancora, un bacio!

HoneyFLW
16/12/07, ore 13:04

Tenerissimi gli amici!!! Un po' triste, ma carinissima.. compliments!! ciau HoneyFLW n_n

15/12/07, ore 17:50

kyaaaaah tesò ke bella questa one shot!!! ankio vojo tirare sotto quelli ke hanno tirato sotto il povero mikey!!! ammmmore fortuna che è ancora vivooo!! ciau tesò,torno su msn che stiamo ancora chattando !! ciauuu bacioni tvttttttttttttttb

05/12/07, ore 19:33

Che carina ^-^ Brava, complimenti ^^

30/11/07, ore 20:37

Che bella...stupendo come descrivi il loro rapporto...secondo me sono davvero così...io, se fossi mike e se billie morisse (prima di me, secondo la promessa che hai scritto tu...) mi suciderei immediatamente dopo il funerale!! non resisterei di più...ciaociao!

21/11/07, ore 21:30

Ma questa OS è stupenda! ^^
bille e mike sono dei grandi ho tantissima stima per quei due! ^^
baci! =*