Simpatica paura.
di Just a Shapeshifter

28/04/13, ore 13:04

*Fa una verticale*

Hello!

*Saluta con la mano e cade a terra*

Io sono Irene, Ire per gli amici.
Trovo fantastica la tua fan fiction!
Adoro Owen! *Inizia a saltellare*
Zero errori *applaude* .
Continua cosí!

*Si guarda intorno. Lancia un fumogeno e fugge*

-Ire

24/04/13, ore 16:34

Hey.
Dico che già volevo recensire ieri,solamente che il mio poco tempo a disposizione non me lo ha premesso,ma ora ho perecchio tempo quindi posso e devo farlo.
Mi stai molto piacendo in questo periodo,non che prima non mi piacessi,ma ora sei più attiva,e sai bene che mi piace  quando gli autori sono attivi.
Non vedo l'ora che aggiornate Antagonisti,mi manca molto leggerla e poi l'adoro,anche perche c'è la maggior parte dei miei personaggi preferiti.
Cosa dire di questa storia.
E' molto carina,una cosa per tenere a bada i fan?
Io lo trovo un buon metodo per farlo.
Allora per quanto riguarda gli errori non ne ho visto manco uno,sei grandiosa.
La trama e molto carina,sapendo che Owen fosse stato il protagonista mi sarei aspettato tutto,ma di certo non questo.
Quando l'ho letto mi ha fatto morire dalla risate,sto ancora ridendo e mi escono le lacrime.
Mi sembra un po' me,abbia la stessa reazione,solo che a me non danno nessuna ricomensa*fa faccia da cucciolo bastonato*-
Alla prossima

Ladra di Mele Marce.

23/04/13, ore 22:00

Buonasera! Come va?
Il tuo esperimento č proprio ben riuscito, hai scritto qualcosa di veramente divertente e carino!
Brava, mi hai fatto sorridere e poi ce lo vedo proprio Owen in questo contesto!
Bye bye,
Wislia :)

23/04/13, ore 19:29

Hey, ciao! Che carina questa fanfiction :) All'inizio sembra che Owen stia per andare al patibolo (e in un certo senso č proprio cosė xD) e alla fine si scopre che deve soltanto andare dal dentista xD Scrivi molto bene! Un bacio,
Silvia :D