Test per Semidei: Chi è il tuo genitore divino?
di LittleFrost

O miei dei! No cioè, dopo che ho dato le risposte, ho controllato 5 volte per vedere se fosse vero.
A quanto pare sono... figlia di Dioniso!
Ok, lo ammetto che alzo un pochino il gomito, ma non mi sono mai ubriacata e al vino preferisco la coca e rum D:
Deve essere interessante comunque, essere sua figlia
Ad ogni modo, questo è il migliore tra i test per conoscere la propria parentela divina!
Dovresti aggiungere anche Iride, Nemesi e altri dei minori.... Ma probabilmente non hai avuto idee, te lo concedo :)
Ottimo lavoro, complimenti.
Cissy♥

Complimenti per questa splendida idea che avete avuto!! Il test è perfetto e tra l'altro fa anche morire dal ridere ahahah giuro non ce la facevo più a smettere di ridere! Il mio risultato (con due risposte) è figlia di..... *rullo di tamburi* ATENA!!! Oh si grandissima donna e grandissima dea. In effetti mi rispecchio molto in lei, soprattutto per quanto riguarda la parte dell'astuzia e della strategia! u.u Comunque poveri figli di Ade, dai non sono poi così male (vedi Nico XD) Va beh dai non voglio annoiare nessuno! Tantissimi complimenti ancora per l'idea :) Un caloroso abbraccio <3 Flox_

Grazie mille!! Esattamente quello che cercavo!! È divertente e fatto bene, per non parlare dell'utilità! :D Anche se, come al solito, ho fatto un pareggio tra due lettere... -.-" ahahah, magari puoi darmi una mano? :)
Tanti saluti da Ludovica, figlia di Apollo (o di Zeus? O_o) :)

Io sono figlia di Ermes, l'ho sempre saputo.
Ma cos'hai contro i figli di Ade? Nico non è malvagio!!!!!!!!!!!

Me ne erano uscite tutte diverse XD
L'ho rifatto e... FIGLIA DI ATENA! Sii, mi piace! Bel test, comunque.

Yiuppie sono la figlia di poseidone e lui ma ha anche riconosciuta

Poseidone! Per una maggioranza di solo una! Wow non immaginavo ma son contenta di essere la sorella di Jackson :D

Oh oh oh! Figlia di Ade, ovviamente. Oooh I love my daddy - tanto per urlarlo al mondo, io e mia sorella ci consideriamo figlie di Ade dalla seconda media, quindi siamo state felicissime del risultato! A parte questo, bellissimo test! Mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine! Certe risposte mi hanno fatto spanciare talmente tanto che quasi quasi ero tentata di sceglierle al posto di quella in cui mi ritrovavo di più ahahah! Anche le descrizioni dei risultati erano bellissime, ad esempio lo stupro divino - lì mi sono dovuta fermare ahahah! Bon, volevo solo dirti che ho amato questo test, semplicemente geniale. u.u Fanne altri simili, fanno sbellicare! Buredo

Avete avuto un idea fantastica a fare questo test, l'unica cosa è che sono 6 domande, io sono venuta sia figlia di Apollo che di Atena XD

1) C
2) I
3) I
4) I
5) I
6) I

Oh my gods, tutte I! Allora... sono figlia di Atena! :D :D La mia preferita yeee <3 ^_^

MUAHAHAH
Grazie a 2 risposte, sono figlia di Poseidone <3
Per il resto Apollo, Ade, ERA (stupro divino AHAHAHAH GENIO)

Mi è piaciuto come test u.u

per 2 risposte sono figlia di Apollo, ma tutto il resto.... Zeus. Poseidone, Ares.... C'è da uscire pazzi!
Comunque è stato molto divertente questo test, però mi piacerebbe che c'è ne fossero altre di domande.
Veramente divertente questo test e mi piacerebbe che ne facessi uno su gli hunger games per vedere a quale distretto uno appartiene. Un abbraccio.
AveJackson

Bellissimo test ^^ Mi è piaciuto moltissimo ed è davvero ben fatto! ! È stata una gran sorpresa esse uscita fuori figlia di Era.... Questo mi fa capire che non dovrei essere qui XD Un puro stupro divino XD Hahaha veramente molto bello l'ho consigliato anche a una mia amica che è figlia di Atena e poi anche a un'altra figlia di Dioniso e poi a un'altra ancora figlia di Ares e poi ad altre due che sono figlia di Poseidone e comune mortale non è uscito fuori niente XD. Grazie per averlo messo su efp !!! ♡

...figlia di Ade :) bello vero? yep...
bel test, mi è piaciuto anche se corto, brave, anzi brave!

hahahahahaha molto divertente
comunque figlia di ade e te pareva?
vado subito a cercare nico !!! ( più o meno)
vostra biancadiangelo<3
p.s.
si sono fan dei figli di ade ù.ù