Tre piccoli alieni
di Chibichan

29/08/12, ore 10:58

ottima storia, bellissima mi sono venute le lacrime agli occhi per quanto ho ri.
kissh e mint sarebbero davvero una bella coppia immagino lo shock di kissh quando ha scoperto che ichigo è diventata LA MICETTA DI RYAN
(e lo shock di mint quando si ritroverà sposata con kissh)

ichigo
04/01/07, ore 17:06

UNA COSA INDESCRIVIBILE MINTO CON KISSHU NYA.Originale e divertente nya almeno lui nn si è messo con ichy nya.Anche se io nya sono una fan delle ichyxkisshu io ichy la odio nya e amo kisshu

11/12/05, ore 21:18

cavolooo...ahahahahauhauauhauh è troppo spassosaaaaaaaaaa!!! siete state bravissimeee!!! ahuuhauhauha non ho mai riso tanto ;_; mi sono venute le lacrime...bravissime [da notare che non sono un tipo ke ride molto ._.]

01/04/05, ore 19:03

Uuuuuuiiiiii!! che puccia di ff!! troppo ridacchiosa!!! Aahahhahah!! :'D mammai mia che ridere!!!

UMICHAN
11/02/05, ore 19:40

WOW!LA TUA FIC MI HA FT MORIRE DAL RIDERE! L'UNICA COSA KE NN MI è PIACIUTA,è STATA LA COPPIA rYO-iCHIGO, TROVO PIù BELLA LA COPPIA rYO-zAKURO(FORSE SN L'UNICA PERSONA SUL GLOBO TERRESTRE A CUI PIACCIA QST COPPIA, MA NN POSSO FARCI NULLA) CMQ COMPLIMENTI!

Dafne
29/10/04, ore 21:07

E' PUCCIOSISSIMA!!!!!!!!!!!!

Mew Claudia
04/09/04, ore 22:42

grandiose è bellissimaXDDDD fa rotolare dalle risate X° W Ichigo & Ryo 4Ever! ^^

Onda
03/09/04, ore 18:25

Konnichiwa a tutte e due ^^, in arrivo la mia recensione ^.^!!!E' troppo troppo troppo troppo troppo troppo divertente questa storia, mi ha fatto sbelliicare dalle risate, potrei avere delle crisi epilettiche X°°°DDD di questo passo, è veramente divertente, bhe, un po' mi spiace x la povera Retasu, ma Ryo è solo di Ichigo, a morte Masaya >.<, e w Kish e Mint X°D!!!E' davvero divertente, ma io voglio il ritorno degli alieni XD!!!!!Bacionissimi ad entrambe!!!

Orsa Minore
03/09/04, ore 10:48

A forza di ridere mi è venuto mal di pancia... veramente molto divertente cmq, ti/vi faccio la stessa domanda di Mareviola: dov'è quell'idiota di MArk???

Elyon13
02/09/04, ore 19:38

Bhè, non ci ho capito un granchè... ma è scritta bene!!

mareviola
02/09/04, ore 16:25

divertentissima! ma dov'è finito masaya? spero sia morto!