Per un solo desiderio
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/01/14, ore 05:35

Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato (senza neanche cenare ^_*). La trovo molto carina e diversa dal solito. L'idea inziale é interessante e sopratutto ben trattata (una piccola perla visto che molte dramione sono senza spessore). I personaggi non compiono solo azioni, ma hanno smutaure caratteriali molto interessanti.
Mi sono piaciuti meno i capitoli (o capitolo non ricordo) sulla fine della guerra. Se è stata anticipata di un'anno come hanno fatto i ragazzi dalla scuola a prendere tutti i pezzi d'anima? Capisco la voglia di "sfoltire" la trama, ma forse solo qualche paragrafo narrativo in più avrebbe chiarito il tutto. Hai fatto dire alla macgranitt che draco deve stare dai wisley perché minorenne, ma poi nessuno lo cerca o lo rintraccia quando scappa da solo. Prima dei diciasette anni i maghi hanno la traccia e lui ha confuso il capo per avere il primo stipendio in anticipo. A rigor di logica lo avrebbero dovuto rintracciare. Ma può anche darsi che con la confusione post guerra la cosa possa esser sfuggiata.
Dopo questi capitoli un po' sfuggenti, tutto ha ricominciato a piacermi molto. Il nuovo fidanzato sembrava bene delineato anche se per un paio di capitoli mi sono di nuovo confusa. Con l'ultimo in cui spiega di aver sentito del tradimento forse sono rietrata nella trama, anche se dalla spergiurare che è la donna della sua vita comprando l'anello al volerla distruggere il passo é bello lungooooo.
Sono curiosissima di scoprire chi sia la donna. La mia mente ha stilato una bella lista! Visto che l'ultimo capitolo è stato aggiornato parecchio tempo fa, dispero molto che si scoprirà. Metterò comunque tra le seguite la storia e volevo farti sapere che mi é piaciuta molto anche se non finita ^_^

16/11/13, ore 14:34

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo e sono felice che la cosa si sia risolta bene.
So che non ci conosciamo ma permettimi di mandarti un grande abbraccio.

Il capitolo è molto bello anche se ahimé, non rivela nulla su quel furfante di un babbano del cavolo...no vedo l'ora che paghi per il male che sta facendo ad Hermione.
A presto.
Baci.

16/11/13, ore 11:06

Ciaoo
Sono felice sia tornato tutto a posto mi sono presa un colpo quando ho letto
Comunque il capitolo é bellissimo
Baci
Alla prossima
Fede

15/11/13, ore 21:07

ben tornata!
 e si gin fa aposta a cercare i vestiti piu brutti e ridicoli per ritardae la scelta dell'amica e cosi darle tempo per capire chi ama veramente e permettere ad harry e ron di trovare informazioni sul presunto fidanzato che fino a poco prima sembrava aver la loro fiducia incondizionata almeno fino ache un dra sconvolto è ricorso al loro aiuto pur di proteggere colei che nonostante abbia abbandonato non ha mai smesso di amare per lei si umiliato a corrrer da potter indice di quanto sia cambiato.
la prprietaria ha ragione se non si ama lo sposo qualunque abito anche il piu bello , perfetto non sembrerà mai tale poiche l'inconscio che preme per evitare le nozze farà veder sempre qualche assurdo difetto inesistente.
dra accompagna herm a casa e con lei inizia a litigare dra vuole saper perche mai sposi il babano la conosce o forse la conosceva ma sapeva bene una cosa ossia non ama l'altro visto che ama ancora lui e il fatto che porti il suo orologio e un altra prova oltre al fatto che siano gia andati a letto insieme senza contare i baci
lei gli rinfaccia giustmente l'abbandono dopo la sua prima volta cosa che le brucia ancora non ha saputo nulla di lui per anni
“Si, vorrei davvero tornare con te. Ma quello che desidero sul serio è vederti felice, o anche solo saperti felice. E so che con lui non potrai mai esserla.” Le carezzò una guancia con la dolcezza di un innamorato. “so che ho fatto qualcosa di imperdonabile e non dovrei nemmeno sperare nel tuo perdono, ma una volta ti sei fidata di me. Ti chiedo di farlo ancora. Hermione non sposare quel babbano.”
“Hai perso ogni diritto di consigliarmi quando mi hai lasciata dopo essere stato la mia prima volta.”
direi che dovrebbe ceder quando mai si vede un malfoy che prega ed implora percè è questo che sta facendo
poi deciso come solo un innamorato disperato puo esse la bacia ma lei puo sempre evitarlo . Dimmi che non mi ami e faccio ripartire questo rottame.”
Hermione premette il tasto di blocco e il vecchio ascensore si rimise a salire. “Ti basta come risposta?” Con uno scampanellio le porte si aprirono e la strega tentò la fuga.ma i riflessi non sono pronti come quelli della serpe che non solo la riacciuffa e la porta tra le braccia ma la bacia con amore e psaaione come l'assetato nel deserto
chissa che questo bacio non faccia ragionare finalmente her e farle aprire gli occhi
dai dra insisti non mollare

10/11/13, ore 23:59

Ciao ho iniziato da poco a seguire la tua fan fiction devo dire che mi piace (anche se di solito preferisco le storie ambientate a hogwarts) spero che tu continui presto :) a presto

07/10/13, ore 16:57

io preferisco dalla donna perche così la storia diventa più intrigante (più di quanto lo sia già ovviamente)e hermione dovrà pensare se crederle o no dirlo a eprham ecc...poi vedi te:)-elly
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 04:57 pm)

07/10/13, ore 16:38

okay ho un paio di cosette da dire:1 draco è un totale coglione (scusa per la parola ma dovevo) a lasciare hermione ma lui lo ha fatto per lei però...okay non riesco a perdonarlo!2 eprham è molto carino e si vede che ama hermione ma lei è ancora pazza di draco,almeno secondo me:D 3 che cari draco e hermione!!!!*-* io li amo!!TI PREGO CONTINUA !!!!!MI FARESTI MORIRE SE NON VAI AVANTI!!E SE NON VAI AVANTI IO TI CERCO E TI CONSTRINGO A CONTINUARE(ovviamente scherzoxD)del resto bho...ah giusto il lieto fine...beh se per lieto fine intendi che alla fine draco hermione si mettono insieme e si sposano allora si vorrei quello però..dipende...sei te la scrittrice a te la scelta:) ora vado bravissima per la storia è fantastica-elly

06/10/13, ore 18:21

Moolto bello
Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci

05/10/13, ore 19:24

Il capitolo mi è piaciuto perché ci fa sapere qualcosa in più ma trovo assurdo che Hermione abbia parlato a Ginny della sua scappatella mentre il suo ragazzo dormiva sul divano, in fondo è la strega più intelligente degli ultimi 100 anni!

05/10/13, ore 17:08

Urca urca! Dunque, premettendo che a me ephrain non è mai stato simpatico (povero cristo, non tanto per colpa sua, quanto per il fatto di stare con Herm al posto di Draco) qui la cosa cambia un attimo. Nel senso, possiamo capire perché ha fatto quello che ha fatto: lungi da me il giustificarlo, ma almeno capirlo. Si trova una strega per fidanzata che ha avuto un ex (mago) superfigo, con cui l'ha per di più tradito, e una migliore amica che sia convinta che la differenza tra loro due sia incolmabile: secondo me gli sarebbe mancato poco al suicidio. Aggiorna velocemente perché voglio capire come finisce questa storia della donna incappucciata (posso azzardare che secondo me è una Greengrass?)
A presto
Light

05/10/13, ore 13:54

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, quando avrei dovuto studiare.
E' bella. Mi ha convinto il titolo, al primo colpo, e anche se all'inizio la faccenda dello scambio di corpi mi ha lasciato scettica - l'ho vista in troppe FF, forse - alla fine mi è piaciuta. Ho apprezzato anche il modo in cui hai riassunto la guerra magica e aver potuto buttare un occhio sulle situazioni di tutti i personaggi.
Di Ephram non so che dire. Devo ancora decidere. Magari al prossimo capitolo mi chiarirò le idee.
La donna... mh... così, buttando a caso, direi che è Narcissa. Di sicuro mi sbaglio, ma il mio istinto dice così.
Al prossimo capitolo!

05/10/13, ore 12:13

ben tornata
e cosi ep sa ogni cosa sa del tradimento ricevuto
appena tornato cerca il calore di herm ripensa al loro incontro in aereo e di come sianoo rimasti a parlare per ore , e di come l'abbia richiamata subito dopo  e sembra esser preda dei rimorsi per il male che sta per farle Stava tradendo una persona splendida, dolce e meravigliosa e, cosa ben più importante, che lo amava tanto. Una ragazza forte e al contempo bisognosa d’amore. una fidanzata affettuosa e buona, pronta a tutto per farlo felice.
il cui unico errore è stato quello di averlo tradito e non solo ha mentito e taciuto il fatto , e anche che il suo ex era il portiere del palazzo , si sa origliare non è un bene e per ep ha coinciso con la scoperta della notizia peggiore il tradimento
io personalmente sono concorde con gin lei ama ancora dra e solo con lui puo essere felice  e sta usando ep come sostituto come salvagente
Non sarà mai felice con un babbano. Non come potrebbe essere con Draco o con un mago. Ha un talento immenso che viene regolarmente sprecato.”  ma tra lei  ed Ephram ci sarà sempre un muro che li dividerà. Sono troppo diversi. Per questo l’ha  tradito è stato un atto fatto con il cuore un atto del suconscio che è riuscito a riemergere e ha cercato di indirzzarla verso la sua vera metà
ep ha finto bene e si è allontanato per ubriacarsi qui ha incontrato una donna incapucciata con la quale ha tradito herm che è chiaramente una strega e gli propone un patto ep vuole che soffra quanto sta soffrendo lui
 herm occio a chi condividi il letto il babano è piu pericoloso di un mangiamorte pioche ferito e tradito

29/09/13, ore 17:46

Visto che tanto non possiamo ancora scoprire chi è la donna, tanto vale che a confessare sia direttamente il mascalzone.

29/09/13, ore 12:17

ciao questo capitolo è stupendo
io vorrei fosse Ephram a dire perchè tradisce Hemione
Bravissima
Baci alla prossima

28/09/13, ore 16:51

dra ha tenuto cont del tempo da quando on usa la magia ma ora è il momento di usarla la psta è la sua donna e anche se ancoramezzo confuso dall'alcol sa dove deve anadare e da chi da potter deve dirgli cio che ha visto , e alla fine è una gin semi assonnta ad scire sente benissimo che è ubriaco marcio ma appensa sente che l'amica è in pericolo lo trascina in casa e sveglia harry anchegli stupito non riesconono a credere alle parole del biondo e gin sembra impossibile sia che la tradisca sia che si possa donare la magia ad un bababno , harry convoca anche ron che ha la medesima uscita della sorella .
Malfoy, possiamo fidarci di te?” Chiese Ron, dando voce al pensiero di tutti.
“Si.”
“Sai, dopo che hai abbandonato Hermione non so se possiamo fidarci di te…”
“Avete un pensatoio? O del Veritaserum? Sono disposto a qualunque cosa. Qualunque! Per Hermione.” E la sua espressione era così sofferente che nessuno dei presenti osò discutere oltre sulla sincerità del ragazzo. Che fosse ancora innamorato della ex compagna di scuola era assolutamente evidente ma nessuno ebbe il coraggio di infierire. Ginny, a dirla tutta, avrebbe anche preferito che la sua migliore amica stesse con Draco.
la serpe annuncia che il ragazzo le abbia chiesto di sposarlo e che lei abbia accettato felice questo complica ulterirmente le cose . ron sembra dare fondo alla sua intelligenza e fa notare che non possono dirle nulla la conoscono se le dicono che è un masclazone e che vuole romperle il cuore  cè il rischio che lei li mandi al diavolo e si attacchi ancora di piu al tizio  Dovranno  fare in modo che lo scopra da sola. Magari con il loro  aiuto. “Purtroppo per il momento non possono  fare altro.” harry chiede a dra di tenerla d'occhio cosa inutile e scontata è ovvio che la serpe vigili sulla sua donna
almeno per il momento per il bene di herm i grifoni sembrano aver almeno per il momento dimenticato la fuga di dra e sisiano alletai per difenderla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]