Shooting in Mystic Falls.
di xalison

27/04/13, ore 12:37

Ciao! È bellissima questa one shot! Davvero, mi hai fatto commuovere molto... Mi è piaciuta l'idea di fare chr fossero tutti umani, ma mantenessero gli stessi sentimenti e lo stesso modo di fare. Stefan me lo vedo benissimo impugnare una pistola e fare stragi in una scuola solo per amore. E Damon avrebbe esattamente agito così, per salvare Elena. Sono contenta per il finale triste, davvero. Rende tutto molto più reale e drammatico. Non ho pianto, ma questa storia mi ha fatto ricordare l'episodio di TVD che ho visto qualche ora fa (4x15, sono indietro, lo so) e quindi mi sono immaginata perfettamente Elena disperata per la morte di Damon, invece che per quella di Jeremy nell'episodio. Grazie mille, grazie davvero. E complimenti! :)

24/04/13, ore 21:54

ma..ma..è bellissima *_______*

sono senza parole,eccetto qualche errore di distrazione (errore di battitura nel rileggerla non te ne sarai accorta!) è tutto meraviglioso. *_*
Damon ed Elena,boh sono stupendi,dolci e si amano,il finale tragico poi è la ciliegina sulla torta.
Caroline e Bonnie,sono dolcissime mi è dispiaciuto per Bonnie :/
Shane è matto ma non quanto Stefan in questa OS

Tanti complimenti.<3

24/04/13, ore 16:35

Sono in lacrime davvero,è una delle migliori OS che abbia letto e sicuramente è una la tua più bella. *-*
La descrizione è ottima,dal paesaggio ai suoni ai sentimenti.
E' altamente drammatica e questo me la fa amare,complimenti. <3

24/04/13, ore 15:34

Carissima,
è impressionante il modo in cui tu stia migliorando sempre di più *-*
La os che hai scritto, è qualcosa che va oltre il meraviglioso..
Drammatica al 100% ma soprattutto infinitamente triste..
Mentre leggevo, ho pianto.
Damon è stato così coraggioso, ha mantenuto il controllo e ha salvato più vite che ha potuto, sopratutto quella della sua ragazza.. Ha salvato Caroline, ma Bonnie è morta..
Insomma, Damon non meritava di morire.. ç__ç
La scena finale, è stata straziante ç_____ç
Un milione di complimenti **
Congratulazioni per questa tua magnifica one-shot..
A presto,

ANYWAY

TA TA TAAAAAAAAAAAAAA

IN PRIMIS PENSAVO FOSSE DI SESSO,ci sono rimasta male :c
CATTIIIIVAAA,DEVI FARNE UNA. uu

POI ODDIOO!STEFAN IL RIPPAAAAAAAAH AHHAHAHAHAH,non può essere......il DEFAN NUOOOO :C
ELENA LA TROIONA! CAZZO STEFAN,RISPETTI SEMPRE LE SCELTE DI ELENA E MO?CE,AZIONATI!AHAHAHAHH
OPPURE RICARICA LA PISTOLA!!!
MA NON HAI NIENTE DA FARE???Vale è entrata e mi ha trovata sconcertata,con gli occhi lucidi,ce mi ha preso per una matta!
SEI UNA CRETINAAA!!!!!

PER CONCLUDERE è bellissimo!
LA MIGLIORE OS !!!!
Le OS sono belle perchè sono corte,ma possono annoiare perchè troppo lunghe,possono sembrare banali,si incorre spesso ad errori,sbagli,insomma non sono il massimo..............................................................................................
................................................
...................................
....................
INFATTI la tua non lo E'!
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
AMO TUTTE LE TUE STORIE! Amo come scrivi,non pensare la Carucci,se pubblicherai un libro,beh puoi scommetterci che io sarò la prima a comprarlo.Certo non sei la nuova Manzoni,ma per la tua giovane età sei brava,in quinto sarai bravissima,già lo so.Gli unici errori sono nella battitura,per il resto è scorrevole,mi piace la leggera vena poetica che usi...SI MI PIAAACE,LA ADORO!

A PRESTISSIMOOOO,la tua stalker.
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 11:25 pm)

23/04/13, ore 21:17

CRISTO SANTO NOOOO!
ho pianto alla fine, ti giuro è davvero stupenda.
ti giuro è la mia preferita fino ad ora mi piace davvero troppo. è scritta bene, è scorrevole, è stato davvero un piacere leggerla.
mi fa davvero piacere vedere quanto tu sia migliorata nel modo di scrivere, soprattutto nei particolare dei quali sai il mio punto debole.

ACCORGIMENTI.
devi fare un po' di attenzione agli errori di battitura all'inizio rendono un po' meno scorrevole la storia uù
non scrivere spesso cose poetiche, è un po' strano che degli adolescenti dicano cose del genere (dipende dagli adolescenti anche questo è vero lol)

però a parte questi accorgimenti la OS è semplicemente SPLENDIDA.
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 09:17 pm)

23/04/13, ore 20:47

No,no,no e poi no!
Dimmi che non è un OS,che Damon resusciterà e vivrà felice con Elena,ti prego io non riesco a sopportarlo ç_____ç
La storia è fantastica,magari qualche dettaglio in più sulla disperazione di quel momento ma sono pignolerie !
Bella,struggente e ben scritta.
Ottimo lavoro.

23/04/13, ore 20:15

All'inizio della storia avresti dovuto scrivere 'attenzione vi farà piangere come fontane' D:
Questa storia è molto toccante,la morta di Damon è per quanto triste,meravigliosa mi ha fatto piangere ed è raro che mi emozioni per qualcosa,quindi complimenti davvero,molto brava bella idea,originale e mai letta! :)

23/04/13, ore 19:47

Ciao,premetto che la parte iniziale del flashback mi aveva lasciata un pò interdetta ma ho deciso di continuare e non me ne sono pentita affatto!
E' una delle migliori OS che abbia mai letto,tematiche forte,romantica,drammatica,appassionante,insomma la adoro!
La descrizione dei luoghi,dei rumori e dei sentimenti è davvero ben fatto ma Damon ci rimette la vita,quel pezzo mi ha fatto commuovere.
Complimenti vivissimi,migliori sempre di più! <3