Wry frustration
di Simuz

22/08/13, ore 18:07

Aahahahah è incredibile il modo in cui riesci a rendere piacevole l'OOC dei personaggi e l'assurdità della trama creando situazioni incredibilmente ambigue e divertenti... sei un genio, non smetto di ridere :'D Hinata in versione guerriera mi è piaciuta molto... e Sakura soffre in silenzio per pura solidarietà femminile. Non mi aspettavo l'arrivo di Sasuke, è stata una bella sorpresa, nè tantomeno avrei pensato che Sakura potesse trovare il coraggio per confessare tutta la verità. Ho immaginato perfettamente sia la faccia dell'Uchiha che quella della Hyuuga... XD
Mi piacerebbe vedere cosa ne pensa Naruto :'D complimenti, alla prossima.

Soly Dea
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 06:08 pm)

10/06/13, ore 18:54

Aahahahahah, capitolo breve ma geniale XD
E chi si aspettava una simile reazione da parte di Tsunade? Povera Sakura... un fidanzato gay, un deficiente (sai quanto mi costa dirlo, proprio a me che sono NaruSaku!) che le fa dichiarazioni al gusto di ramen e una maestra pervertita e stronza XD grazie per avermi fatta ridere, ci voleva proprio un capitolo del genere... complimenti, spero che la storia non finisca qui.

04/06/13, ore 21:19

Ahahahahahahahahaha sto per morire... tre, due, uno...
____________________________________________________
Devo dedurre che la Sakura che guarda con curiosità l'atto sessuale di Kiba e Sasuke sia il prototipo di fangirl media? Allora mi ci rivedo un pochino. No soprattutto nelle ultime frasi, grazie, mi hai aperto gli occhi. Incredibile come questa raccolta ti faccia riflettere, l'ho trovata divertentissima in primis, poi illuminante.
Posso immaginarmi un "Continua..."?

13/05/13, ore 07:58

Molto carino il capitolo =)
Per essere la tua prima yaoi è venuta molto bene =)
Al prossimo capitolo =)

12/05/13, ore 15:53

Sasuke ama Kiba, è gay e pure passivo. La soluzione per Sakura? Mettersi con Naruto!
Eddai, Naruto la ama e se la cava anche a letto: perchè lei non corre immediatamente dai lui? O__O Il mio folle amore per il NaruSaku mi porta a sperare che succeda qualcosa di più tra i due, ma tu hai esplicitamente detto che questa storia non è nè una SasuSaku nè una NaruSaku... eppure la speranza è l'ultima a morire. Be', che altro dire? Sasuke gay non me l'aspettavo proprio, ma ora si spiegano tante cose. Le yaoi non mi entusiasmano più di tanto, ma io adoro questa storia e quindi mi faccio piacere anche La SasuKiba. Wow... non ci avevo mai pensato a loro come coppia XD
Complimenti, aggiorna presto.

11/05/13, ore 16:09

Oddio, adoro la tua storia XD
è talmente spassosa e irriverente che passo tranquillamente sopra agli errori grammaticali.
Adoro la tua Sakura: cinica, disinvolta, sicura di sé e di ciò che vuole. Mi ricorda Samantha di Sex and the City.
Povero Sasuke XD me lo hai proprio smontato: incapace a letto, segretamente gay e pure passivo XD
E povero quel pesce lesso di Naruto che è innamorato perso di Sakura mentre lei vuole solo spassarsela XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

RedHair

09/05/13, ore 16:51

Guarda, dovrei dirti che il comportamento di Sakura in questa fanfiction è OOC a livelli esponenziali... MA! Ma io l'adoro lo stesso... semplice sarcasmo femminile unito a scenette erotiche e giusto qualcosina sui sentimenti, senza dimenticare il fatto che Sasuke fa cilecca e invece Naruto lo fa anche troppo bene. Stima profonda *___*
Non ho mai letto niente del genere, e ti assicuro di esserne rimasta parecchio stupita, in bene ovviamente. Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e ti faccio i miei complimenti per l'idea e per il modo in cui la stai trattando, oltre che per le varie battute che ci hai infilato (non dimenticherò mai e poi mai "Ti trapano" e il discorso esistenziale di Naruto!). Originale, senza dubbio. Aggiorna presto :)

08/05/13, ore 08:45

Splendido capitolo =)
Fantastico, davvero =)
Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine =)
Oh mamma il discorso di Naruto è stato divertentissimo =)
E Sakura che non riusciva a capire =)
Per non parlare del paragone con il ramen =)
Meraviglioso XD
Complimenti sono curiosa di leggere il prossimo capitolo =)

03/05/13, ore 19:49

ahaha bellissimo anche questo capitolo =)
Non ho mai amato la coppia NaruSaku ma tu riesci a farmela piacere =)
Complimenti davvero =)
Aspetto il prossimo capitolo =)

03/05/13, ore 19:46

ahah bellissimo XD
In effetti avevo perso qualche capitolo, ma eccomi a recensire.
Mi hai fatto morire dalle risate con la scena tra Sasuke e Sakura.
Davvero sei geniale =)
E mentre la sua amica gli urla isterica che lei ha già Sasuke, Sakra che fa?
"Io vado da Naruto!".
ahahah davvero divertente =)
Continua così, complimenti =)

03/05/13, ore 18:49

Hai compleamente stravolto i personaggi.
E mi piace.
Niente Sakura ferita, piagnucolona e abbandonata.
Niente Sasuke stramaledettamente perfetto.
E Naruto.. beh, Naruto non è ancora apparso.
Quindi spero che aggiornerai presto :)
alla prossima,
Topazio:)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 06:50 pm)

03/05/13, ore 16:53

Ma povera Sakura XD con sasuke le va sempre tutto male.
Fortuna che almeno quel biondino sa soddisfarla :3
continua così. Alla prossima ^_^

03/05/13, ore 16:40

si ringrazia l'autrice o autore artefice della storia: me hai fatto passà la tristezza! Thank you. is stupenda "ti trapano" poi immaginandomela con la faccia seria di Sasuke ... è stato stupendo. mi si sono fatti i capelli White per le risate! forza su ragazza/ragazzo, continua che vai stronge!

03/05/13, ore 16:20

"Avrei altre cose da fare, tipo leggere". Ahahahaha, pensavo di rimanerci davanti allo schermo del computer. No, dico sul serio, questa storia mi risolleva la giornata.
L'amica rompi co****ni ci sta sempre dai, Ino ne è il prototipo perfetto, su su su.
Io però non so se riuscirò a continuare a leggere i prossimi capitoli, per poco non sputavo un polmone sullo schermo dalle risate quando hai descritto la prestazione sessuale di Sasuke.
Tu poi, mi sembri una donna. Riesci a descrivere alla perfezione cosa proviamo noi poverette durante una "parte prima della portata principale" per citare te. Uahahahaha, che sballo.
Mi sento importante per la dedica, davvero. :D

02/05/13, ore 22:11

ahahah bellissimo XD
Mi è piaciuto moltissimo =)
Peccato che non fai una long incentrata su un qualche rapporto SasuSaku o naruSaku.
Ne sarebbe uscita una bella storia ricca di colpi di scena =)
Comunque mi è piaciuta molto, davvero =)
Divertente e ben scritta =)
Carinissima =)
Aspetto il continuo =)