SINGING A SONG
di Linduz94

09/12/20, ore 00:42

Veramente bella, una Hinata inaspettatamente audace, e questo mi piace molto. Vabbè, io loro due li amo da morire e quando trovo persone come te, che riescono a valorizzarli e raccontarli così bene, praticamente e’ come ricevere un regalo di Natale ogni giorno dell’anno. Bravissima.

05/09/16, ore 21:54

Un po' accorciata e avresti potuto sviluppare la vicenda tra Hinata e Naruto ma è scritta bene e la storia è carina.

24/12/15, ore 23:10

Penso sia la ventesima volta che leggo questa fic. E' letteralmente adorabile e scritta benissimo. Adoro come hai ben caratterizzato i personaggi e il lato timido di Naruto che vien fuori mentre si trovano in bagno insieme. A mio parere merita molte più recensioni, complimenti davvero. NaruHina is the way!

25/04/13, ore 03:09

Ciao! (:
Ho aperto questa fanfiction per pura curiosità e ne sono stata davvero sorpresa (in senso positivo, naturalmente).
La caratterizzazione di entrambi i personaggi viene rispettata senza apparenti stravolgimenti, nè ho notato errori grammaticali gravi, ad eccezione di "sta sera" che è un'unica parola.
Nell'insieme è una one-shot davvero molto carina e scorrevole nella lettura.
Spero di leggere altri tuoi lavori.
Alla prossima! (:

Kabuto_Yakushi

24/04/13, ore 11:29

Ma che storia bellissima *_____*
Veramente molto bella,complimentoni *.*
Loro due insieme sono perfetti (NaruHina per tutta la vita <3) e tu li hai resi entrambi perfettamente *.*
Wooooow ^^
Troooppo teneri *___*
Sei bravissima a scrivere :) mi piacerebbe leggere altre tue storie(NaruHina,ovviamente :P) tipo questa :)
Alla prossima :)
Kisses :*