Just a fucking stupid clichè
di MrsEmMalik

25/06/14, ore 16:45

Molto carina davvero :3, ti faccio con molto piacere i miei più sinceri complimenti ;). Te li meriti tutti!!
Eh sì, questo stupido cliché è la rovina di molte noi ragazze. Perchè dobbiamo sempre (o quasi) innamorarci del nostro migliore amico? Mah io boh :P.
Fa una rabbia certe volte >.< * diceva quella che è stata innamorata del suo migliore amico per un anno e mezzo, poi però l'ha superata perchè era una storia impossibile da realizzare *
Ma torniamo a noi adesso ;).
La storia è molto carina, ben scritta, senza errori di grammatica, il lessico è buono, come anche la struttura sia dei periodi che della storia stessa non è male.
Che altro dirti? Nulla, perchè, come al solito, parlo troppo :P.
Bravissima ancora, davvero!
Baci infiniti ed abbracci smisurati, Letizia <3
P.s.: Ti andrebbe di leggere la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Mi farebbe davvero tantissimo piacere sapere cosa ne pensi. Bacio di nuovo <3

18/07/13, ore 18:02

ciaaaaaaau:)
sto annegando nelle lacrime per la troppa dolcezza, aaw.
è così zuccherata questa one shot lol
dovevi vedermi, stavo leggendo tranquillamente l'inizio poi arrivò al momento in cui le dedicano
la canzone e tipo le lacrime stavano iniziando ad arrivare, poi boom...arriva il momento in cui si abbracciano
tra di loro e un fiume di lacrime si è formato vicino a me.
scrivi davvero benissimo e ti consiglio di scrivere una ff, mi farebbe molto piacere leggerla! :)
fammi sapere se la scriverai oppure no.

bacioni xoxo

17/07/13, ore 00:56

Uhm, la storia mi piace.
Il tuo modo di scrivere è piacevole da leggere, quindi ti consiglierei di scrivere qualche fanfic con dei veri e propri capitoli ( non so ne hai già scritte, ora vado a controllare lol)
Anyway, complimenti.
Mi piace molto!

-Jo.

27/04/13, ore 09:51

Ehy ciaooo... Trovo che questa storia sia molto carina. Secondo me.dovresti fare una stooa a piú capitoli perchè scrivi molto bene... comunque, come.consiglio sempre, dovresti descrivere piú i luoghi, i pensieri e le emozioni dei personaggi.... comunque sei molto brava a scrivere ti faccio imiei complimemto. Veamente... Dovresti anche descrivere di più i personaggi come la protagonista che so... comunque è bella....
Scusami se ci sono tanti errori è colpa del cwllulare che è mongolo...
Baci e alla.prossima :-)

23/04/13, ore 20:43

nvkjsbdjbv qualcun'altro che scrive sui ragazzi nbvjfbn
comunque la storia mi piace,è divertente senza diventare troppo una presa in giro uu
comunque è bella e bho...è sui ragazzi nvdbfdkfdnbn
ok spero continuerai presto :)

23/04/13, ore 20:10

ciao!
frgsfdxverf mi piace tantissimo!
è la prima fan fiction che leggo su di loro e la amo fgnbhtkf
hai trovato una fan YAAAAAAAAAAY!
mi dispiace per te perché le mie recensioni sono sempre chilometriche lol
li sto shippando troppissimo e luke è un minchione HAHHAAHAH
LA RISATA DI ASH. *muore*
LE BRACCIA DI CAL. *rimuore*
bene bene.
per ora non ho altro da aggiungere.
spero solo che tu scriva presto rstfdxb
un bacio, ale.