Ovvietà
di Tao

18/11/07, ore 19:01

Tao, questa è piaciuta troppo pure a me ç__ç Che ci posso fare se con queste cose qui ci vado a noza in maniera imbarazzante? XD La coppia è quella che è, ma... una cosa simile è semplicemente AMORE, da leggere e vedere (per inciso, il disegno dell'incisione è una cosa magnfica) ;_;
Grande Tao, questa sì che è stata una genialata di storia <:

ps: La faccia di Havoc in effetti ha fatto morire pure me, è una visione XD

12/11/07, ore 21:05

caspita, havoc è stato meraviglioso, però che botta scoprirlo così. perfetta l'indifferenza di riza e hughes, infondo sono loro i fidati di roy e come non saperlo? complimenti, questa storia mi ha fatta sorridere, c'è tenerezza in questo genere di comportamenti tra roy e Ed (il cuoricino ^^).

Roy Mustung sei uno gnocco
12/11/07, ore 19:53

AHAHAHAHAHA!!!!! Che bella!!!!!!! Davvero molto dolce!!!!! Complimenti vivissimi!!!! Ciao BACI KISSOSI!!!!

The_Dark_Side
12/11/07, ore 16:56

Oddio che facce avranno fatto!!! Già me l'immagino!!! XDXDXD Comunque breve ma molto carina... Casualmente il coperchio si è alzato e casualmente hanno letto!!! Bella!!!! ^^

12/11/07, ore 15:07

Ballissima! Davvero tenera, complimenti! Hai reso bene il comportamento dei sottoposti a quella "scoperta"
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

12/11/07, ore 12:55

Breve intenso e veramente simpatico. Un lavoro che colpisce, semplice ma origiunale condito con un'ottima scrittura. Hughes e' sempre mitico e quel tontolone di Jean e'... semplicemente Jean XD. Complimentissimi!!!

12/11/07, ore 12:29

Bellissima! XD
Davvero una flashfic carinissima, ben scritta e divertente. I miei complimenti!

12/11/07, ore 11:13

Io te l'ho detto. Quando l'ho letta mi ha conquistata!! ^____^ Mi si è stampato in faccia un sorrisone gigante, sia per la faccia di Havoc (impagabile!) sia per l'enorme pucciosità dell'incisione. Idea bellissima, cucciola.

Chiara
11/11/07, ore 23:26

Che carina^_^! Una RoyEd in cui, incredibilmente... mancano i protagonisti! XD Originale! I personaggi sono del tutto IC, per il poco che li abbiamo visti (è breve ed efficace, sì... ma *quanto* è breve!XD), e l'orologio con l'incisione... aaawww!^^ Povero Havoc, non è mai troppo sveglio^_-... Adorabile, in ogni caso, davvero! Complimenti^^ e alla prossima!

11/11/07, ore 23:12

Bellissima!!ho ancora gli occhi a forma di cuoricino!anche senza i protaginisti è indiscutibilmente una RoyEd!!che bella l'incisione all'interno dell'orologio!*_* pucciolo Mustang Taisa!bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro

11/11/07, ore 22:47

Haloa !!! CHE BELLA !!!!!!!! che meraviglia questa ff !!! povero Havoc !! XD da immaginarsi la faccia di quel poveretto !! XD l'unico che non lo sapeva !! poverone !! Questa ff va dritta tra le preferiteee !! Continua sempre così !! Bye Bye kiss ^_^

11/11/07, ore 22:28

Oddio, mi sono immaginata la faccia di Havoc mentre vedeva l'incisione e, dio, è stata una delle cose più belle e buffe che io abbia mai immaginato xDDD Complimenti è stupenda, sei bravissima ;A;

11/11/07, ore 22:17

Dio, è bellissima *-* Corta, corta, come piacciono a te, ma perfetta! Quando ho visto il disegnino, non ti immagini che sorriso mi si è stampato in faccia. Assolutamente IC. Complimenti, sei sempre bravissima in queste piccole shottine. Bacione, dalla tua tatolina ^^