Manga, chitarre e sushi
di Aries Pevensie

11/08/13, ore 12:57

WOW! ME gusta. A-D-O-R-O Zayn geloso, e amo la Ziall, ma nessuno lo descrive mai così. Brava, brava, brava! Ora ho gli occhi a cuoricino

24/04/13, ore 15:37

bella storia, è la prima ziall che leggo (ovviamente non credo che si amino davvero, come non penso che si amino harry e louis, ma certe storie mi piacciono troppo...)
se scrivi un'altra os fammelo sapere e se ti va dai un' occhiata alla mia storia.
ciao,
elena

23/04/13, ore 22:33

sdgf sdhg h ma io l'adorooooooooooooo
io amo follemente la ziall eh beh direi che è stato un bene questo fatto della sfida AHAHAHAH fajlksdfjfj

complimentissimiiiiiiii

mi piacee
si mi sembra bello che zayn sia l'idiota e niall quello che fa il primo passo.. afjlsdfkljsd

l'amore aslfsdkj

ok ciaooo :*

23/04/13, ore 22:05

Senti un po', stronzetto di salsiccia! Come sarebbe vendetta?! Il fatto che io debba scrivere una Ziall non è abbastanza, forse? Preparati, perché mi vendicherò di questa vendetta. è_é
E, ehm... cioè... devo ammetterlo, sì, un po' di farfalline nello stomaco mi sono venute. Che ingiustizia. Io sono una Ziam shipper, capisci? ZIAM. D: Non puoi farmi questo!
È carina, molto. :3 Zayn geloso che dà di matto e non capisce nemmeno cosa stia succedendo è incredibilmente... sfigatino. Perché devo attribuire questo aggettivo a lui? T^T Però sfigatino è bello, ergo Zayn è bello. u_u Tra sfigatini Niall e Zayn se la intendono, ergo la fanfiction è bella. u.u (Non sono mai stata brava coi sillogismi. ^^')
Mi dispiace un po' per il povero Josh, che è così tenerello e si ritrova a scatenare la gelosia di Zayn senza nemmeno intuire il perché. XD
Però una cosa devo rimproverartela. Insomma...
OCCHIALI DA SOLE? No, dico, OCCHIALI DA SOLE?!?! Io sbavo come una dannata su Zayn con gli occhiali da vista e tu gli metti gli occhiali da sole? Ahahah, ti odio! XD
Che dire, sis? Brava! :D

Ps. Sto ancora ridendo per gli occhi tremolanti di Zayn. XD Scusa, ma... tremolanti? XDD