Il demone
di Yolo_you_only_live_once

27/04/13, ore 09:05

Ciao..
Devo mettere questa recensione, con dispiacere, tra le neutre.
Perchè la trama è bella e originale ma non l'hai sviluppata bene. Tutto accade troppo velocemente, i fatti non sono spiegati bene ( tipo Harry che dovrebbe essere un demone senza cuore nel giro di tre secondi gli piace Louis, oppure ancora Harry che non scappa quando vede che Louis è venuto per portarlo dagli altri, inoltre anche la scena di quando legano Simon non è chiara e neanche piacevole, troppo semplice, avrebbero potuto fare così tutti i demoni).
Non metto la recensione tra le negative, perchè, come ti ho già scritto, la trama è originale e alcuni punti sono crini..ti consiglierei di riscriverla seguendo i suggerimenti..
Ciao!!
Cri_sti_na

24/04/13, ore 23:41

Peccato...davvero peccato.
L'idea è molto originale e interessante..ma non l'hai sviluppata molto bene.
Se l'avessi trasformata in long-fic,se l'avessi articolara e meglio e se fossi scesa nei dettagli(mi riferisco oltre al demone..al rating rosso..perche!?non c'è ne scene erotiche!lol)..sarebbe uscita una bella cosa.
Quindi ora io faccio la mamma apprensiva che ti sprona a riscriverla*mo tira na sberla lol* seguendo i consigli..e se ti va ripubblicarla.Okey non sei obbligata lol.
Vabbe..anyway nonostante tuttomi è piaciuta molto v.v

24/04/13, ore 18:05

oddio.
l'adoro dkjgh
scrivi benissimo,dio mio.
le ho lette tutte le tue OS lol
ne scrivi altre? skjdfg
mi piacciono troppo quelle in cui louis picchia harry perché ha paura di dirgli che lo ama, o quelle in cui è gemma che li fa fidanzare
ahwwwww kdjgd
un bacione xx <3

24/04/13, ore 17:04

che cosa teneraaa! mi piace questa oneshot! complimenti davvero,
l'idea è molto originale e booh niente,continua così!
xx

23/04/13, ore 22:32

Ma che teneri i Larry *O* davvero è una storia più dolciosa di un negozio di caramelle, ho paura di aver preso il diabete per colpa tua!!! Anche se ammetto che all'inizio non capivo tantissimo la storia del demone perché quello dei mostri non è esattamente il mio genere preferito ma questa storia è davvero bellissima!!! E poi Harry che vuole imparare ad amare è troppo coccoloso ;) e la loro love story è una delle poche in cui prima scopano e poi iniziano a piangersi e addirittura ad amarsi, non so se sia possibile amare una persona in una settimana ma dato che lo scrivi tu non ti contesto niente :) <3 davvero adoro le tue storie sei così brava e a volte quando io inizio a scrivere penso:"tanto non sarò mai brava come Yolo_you_only_live_once" strappo la pagina e ricomincio a leggere le tue meravigliose os che per altro sono a rating rosso perciò io le adoro ancora di piùùùùùùùùù :) alla prossima bella peace, love and Larry Stylinson <3<3<3