Luci e ombre
di ysane_

31/03/12, ore 14:38

Allora, poteva essere interessante come storia, vista la trama, ma... mi è sembrato di aver saltato vari capitoli per come sei andata velocemente avanti, non mi piace come hai reso Draco ed Harry, ho trovato vari errori e non mi piace come è stata scritta. Ti ho voluto dire la mia.
Spero che se scriverai altre fanfiction le farai meglio! :)

-Shirubia.-

31/05/09, ore 18:54

ed eccomi qua a leggere questo splendido finale. *.* no, dico, ma draco vuole farmi scoppiare una coronaria?!xD comunque, se vuoi, io non ho problemi a betare. un bacio!
patri..

31/05/09, ore 15:02

io sarei lieta di farti da beta perchè questa tua storia mi è piaciuta tantissimo nonostante l'abbia scoperta troppo tardi per poterla commentare durante il suo svolgimento.

30/05/09, ore 23:06

Non può essere finitoooooooo ç_ç , noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, che tristezza, sper che appena avrai un pò di espirazione fai un capitolo extra di questa magnifica fic. A presto

21/05/09, ore 23:02

spero tu non abbia sospeso la fic! No, perchè è molto carina, molto molto carina!
Spero tu aggiorni presto!
Bacio!

18/06/08, ore 22:14

Ciao, bel capitolo, ma poveri le ex, gli rompono le uova nel paniere. Ma il delfino è il simbolo dei potter?

24/02/08, ore 13:18

molto dolce il capitolo, mi ha fatto stare bene. Draco così dolce mi piace molto.

19/02/08, ore 17:01

ciaooo ho finito ora di leggere l'ultimo cop. .... la storia e favolooossssaaaa complimenti davero e fantastico spero che agiornerai presto. ciaooo era87

19/12/07, ore 21:29

ecchime qua^^! vediamo vediamo che bel capitolo*.*! AHHH che rivelazione!!! James cugino di Tom?** e ti dirò... non mi smebra per nulla strano XD... è normale per te?_? Bellifima la scena del lago e della stanza! Trovo che Draco e Harrys ianov eramente dolcizzimi assieme... e c'è gente che non c eli ved epr nulla assieme, che ignoranza a sto mondo UU! XD! Complimentizzimi cara, davveru °-°! A prestizzimo, ne?XD! xla

05/12/07, ore 22:02

da dove ti è venuta l'idea di voldermort cugino di James, però è originale... se farai scene hot sarebbe bello far fare a Harry l'attivo, poi sei tu a decidere il mio è un suggerimento. magari potresti spiegare meglio la faccenda dei poteri perché non si capisce molto bene che poteri abbiano acquisito perché hai fatto scappare Harry sul più bello... va beh ti saluto un bacione

30/11/07, ore 23:55

ciao, e molto bella la tua storia.... ma mi sn persa il collegamento tra il 3 e 4 cap....nn riesco a capire il nesso... cmq complimentosi alla storia... spero tu continuerai così, ad aggiornare presto e a scrivere così bene... a presto Angel Loki

30/11/07, ore 00:55

Tesoro! Che bello leggere i tuo capitoli**, poi aggiorni spezzizzimo! Poi quasi sempre in sincronia con IKY XD! Bhè; quando ho letto letto matrimoniale ho pensato "che precocità i giovani d'oggi Oo" e, come sempre, ho frainteso tutto, Iniziando a fantasiacare su mille e più cose! Quando poi Harry ha iniziato il rituale ( si può chiamare così? ) e i tatoo hanno inziato a comparire... ma sia che in sottofondo sentivo come un rumore tribale? E poi loro starebbero troppo bene con quei tatuaggi *ç* ( me assatanata di tatoo da quando aveva 5 anni )! Ti volevo fare anche i complimenti per l'idea, meravigliosa, dei custodi. davvero, mi piace molto! Anche i ruoli; harry ombre e draco luci, veramente azzeccati *ç*! AAAHHHH, che dolci: zitto e baciami! *çççç*! Silente lo hai descritto beniffimo XD! Mh; ma è una DracoxHarry o una HarryxDraco?Oo ( scusa se te l'ho già chiesto éé )! e... a quando la lemon?*ç*! E mo a chi a ferma più a marie?XD! AHHH, io voglio vedere Harry che corre in boxer *ççççç*!!! aggiorna appena puoi, ok?^^! xla ps; azzie mille per la dedica, ma è merito tuo, scrivi così bene **! AHHH che vuole fare quella Chang?*___*

29/11/07, ore 20:07

Oddeo, che bel mistero mi hai messo su... poi mi lamento che perdo capelli é_é! Preparati psicologicamente?Oo oimena; non mi viene in mente proprio nulla, sai?çç! Però mi è piacuta molto l'entrata della triade Potter XD! Tre bellifima civette bianche *ç* ( me si pulisce gli occhiali, se li rimette e... "da quando in qua c'è la nebbia a casa mia?Oo" ) però si possono trasfigurare in tutti gli animali che vogliono, viru?*ç* ( sorry, ma me fissata con Harry versione micietto XD... *ç* ) e che dire del bacetto oddio-che-schifo che la Chang OSA mandare ad Harry? Mitica, hai fatto bene a farlo scansare *_*! Dopo tutto il tempo passato a fare una maledetta tesi mi ci voleva proprio ^^o! Azzie mille a te, cara! Attendo con ansia il prox capitolo s eè per quetso *_*! xla ps: sul fatto di malfoy... bà, chissà XD!

19/11/07, ore 22:24

Parola da Griffondor cara, è parola da Griffondor XD! Ho aggiornato a I Kiss You, dicendoti che venivo subito qui ec eccomi! La verità? La storia mi piace sempre di più *ç*! NU, non sono rimasta scioccata dalla rivalezione che hermione è la sore di Harry, dopotutto lo sembrano veramnete, anche nella saga; sarebbero perfetti come coppia di fratelli **! bellifima Marie da conoglietto! E la scena a DA X°°°°D! me lo immagino Draco a bocca aperta e occhi spalancati X°°°D! "Mi dovrai sopportare di più quest'anno, Malfoy" X°°D Oimena XD! Però, l'unica cosa che non ho cpaito è Harry adrà ok a Serpeverde, ma inc he senso "nella sua vera casa"?Oo! ( me sbatte ciglia perplessa )! AHHH, già m'immagino harry che si sforza come a che per potersi trasformare ma non c ela fa e rimane a vagare per la scuola con orecchie e coda da micetto AHHH, poi Draco rinchiude in camera con se e.. EHEHEH *ç*! Oppure Dracoc he coccola un piccolo leoncinos enza sapere che è harry ( ahhh, voglioa nche io un leoncino *ç*, il mio Godric! ) oppure, vabè, il leone è un pochinos contato, no?XD! Idee? Mmh, nun zaprei... va bene quelloc he ho detto sul gatto?XD! Spero che posterai il prima pox cara**! Ziao a prestizzimo xla

13/11/07, ore 19:01

molto bella questa storia ^_- e cos' harry andrà a serpeverde che bello che bello ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ quale sarà la reazione di tutti?? ma soprattutto quale sarà quella di draco???o_O aggiorna presto bacioni alla prossima ^_^